Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Silvia15    29/04/2009    1 recensioni
Sono passati cinque mesi da quando la mia vita è cambiata in meglio. Sono passati cinque mesi da quando ho capito che oramai non mi manca niente, che la mia eternità è perfetta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EDWARD'S POV Le Mie Ragioni Di Vita
Sono passati cinque mesi da quando la mia vita è cambiata in meglio. Sono passati cinque mesi da quando ho capito che oramai non mi manca niente, che la mia eternità è perfetta. Ho tutto ciò che un uomo potrebbe desiderare: una moglie bellissima,che nonostante tutto mi è sempre stata accanto… anche quando l’ho fatta soffrire pensando che stavo facendo la cosa migliore… invece mi sbagliavo… la cosa migliore era quella di tenerla con me per l’eternità… fare di tutto per proteggerla… perché gli uomini di tutto il mondo devono capire che Isabella Marie Swan CULLEN è mia e solo mia… nessuno può avvicinarsi a lei… né tanto meno pensare qualcosa di cattivo su di lei… altrimenti sarebbe la fine… ora la osservo mentre gioca con nostra figlia…Nessie.
Già…  chi avrebbe mai pensato che un vampiro possa avere dei bambini… era il mio ultimo pensiero fino a quando Bella non mi disse che era incinta… non mi sono mai immaginato come padre fino a quando Bella non mi disse che era incinta.
La notizia mi prese un po’ alla sprovvista, tanto che avevo deciso: dovevo ucciderlo… quella cosa che sta uccidendo la mia Bella non meritava di vivere. Ma poi un giorno riuscii a sentire i pensieri di questa BAMBINA… mi disse che lei non avrebbe mai voluto far del male a Bella, che le voleva bene. Da lì ho capito che dovevo farla nascere, che avrei commesso un grande errore uccidendola… e poi penso che Bella non mi avrebbe mai perdonato…
Ora Nessie dimostra due anni, ma effettivamente ha solo cinque mesi… la mia bambina. La osservo mentre si deverte a giocare con la sua meravigliosa mamma. In molte cose sono simili a cominciare dagli occhi: mi piace molto guardare gli occhi di Renesmee, mi ricordano un sacco gli occhi umani di Bella… il modo in cui dorme… sembra un angioletto… Il mio angioletto…
Per lei darei la mia vita. Farei qualsiasi cosa pur di vederla felice. Ho accettato anche il fatto che Jacob ha l’imprinting con mia figlia, è stata una cosa dura… ma per la felicità di Nessie questo e altro.
Tra pochi giorni i Volturi verrano da noi per accertarsi che Nessie sia davvero per metà vampira… e devo essere sincero… ho paura… ho paura di perderla… ho paura che lei non possa capire che io le voglio bene… ho paura e basta… non voglio che le accada qualcosa di male né a lei né a Bella. Ma purtroppo Bella ha preso una decisione… è venuta ieri sera da me dicendomi << amore, quello che sto per dirti è una cosa che sicuramente non ti piacerà>> odio quando mi dice così << andrò dai Volturi per salvare la nostra bambina, non cercare di fermarmi, sarebbe inutile>>.
Rimango pietrificato. Mia moglie vuole andare dai Volturi?
ciau a tutti!!! questa è la mia prima fnfiction!!! spero che vi sia piaciuto questo primo pezzo!!! mi raccomando recensite!!! Bacioni Silvia
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Silvia15