Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Nemesis00    30/03/2005    0 recensioni
La mia prima storia...Daniela è una ragazza un po' troppo facile, quello che decide fa, viziata e molto frivola...una è la cosa che le sfugge da mesi...negli ultimi giorni, le cose sono due...
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dopo…
(…e quando ti vien voglia di uccidere le persone…)

Il sabato dopo andammo in discoteca, non ho nulla da recriminare sulla serata: perfetta, mi ha trattata come una principessa.
Era veramente troppo bello per essere vero/poter andare avanti così. Il sabato dopo gli avvenimenti cominciarono
già a precipitare.
Ne ebbi già un vago sentore durante tutta la settimana seguente al nostro secondo appuntamento: non si faceva sentire(neanche un misero messaggino -_-) e non si faceva vedere (eppure frequentavamo la stessa scuola e le nostre aule distano una ventina di metri).
Ma io, orgogliosa come sempre, me ne fregai altamente proseguendo per la mia strada.
Ma, c’è sempre un ma: venerdì giunse da me e mi rifilò una scusa per la quale non poteva farsi accompagnare da nessuna parte il sabato sera, e se quindi potevo andare io da lui, per passare delle noiosissime ore al suo bar.
E che feci?
Accettai, naturalmente.
A ripensarci mi viene il nervoso.
Il suo bar era pieno zeppo e dovemmo sedere vicino ai suoi amici…passai una bruttissima serata, non mi sentivo bene in quell’ambiente estraneo e nessuno fece in modo di cambiare la mia situazione.
Tanto che alla fine mi feci venire a prendere con un’ora di anticipo…LUI non fece il minimo cenno per trattenermi.
Allora decisi di dargli l’ennesima possibilità, chiedendogli se l’indomani, domenica, aveva qualcosa da fare.
E sapete cosa mi rispose?
Motocross…
Ora, anche a me piace, ma, tenendo conto del fatto che lo faceva tutti i giorni, per una volta poteva anche evitare, e invece…
Sbattei la porta e me ne tornai a casa, molto ma molto arrabbiata.

Dopo ancora…
(…no comment…)
E finalmente arrivò la gita…
Mia salvazione!
Divertente, bella, interessante(non vi dico in quale senso). Io e LUI non eravamo in albergo assieme, per fortuna oserei aggiungere.
Quando, una sera avremmo potuto incontrarci in un pub vicino ad entrambi gli alberghi, declinai gentilmente l’invito, sostenendo di dover rimanere in albergo con le mie amiche (da leggersi anche: ad ubriacarmi con i miei amici).
Si infuriò come una bestia…basta citare il ritorno a casa, quando mi avvicinai a lui per parlare si alzò e se ne andò via…
Per un po’ (dieci giorni) andò avanti così, ma un giorno ci si misero in molti per farmi cambare idea.
Stupida come sono, durate la lezione di elettronica, attiro un gruppetto di ragazzi mentre sto spiegando al mio migliore amico perché abbiamo litigato.
I ragazzi sono veramente tutti uguali: odiano quando noi donne tentiamo di fare le orgogliose, anche se abbiamo la ragione dalla nostra.
Il loro consiglio unanime fu quello di andare subito a parlargli.
Quando all’intervallo raggiunsi le mie amiche che erano in classe con lui, mi portarono un suo messaggio velato: se non gli domandavo scusa lui persisteva a non parlarmi.
E cosa feci?
Cedetti nuovamente e andai da lui, non chiedendogli propriamente scusa, ma una specie, e lui mi perdonò…o almeno credo.
E arriva il momento in cui anche una dolce e brava ragazza si incazza: sono iniziate e finite le vacanze di Pasqua, e lui non si è fatto sentire neanche per farmi gli auguri… Sono proprio una sciocca, è ora di smetterla con questo qui e andare a cercarne un altro, che mi riverisca e mi ricopra di complimenti come il mio ex…oh, già, il mio ex…speriamo che non si sia già trovato un’altra…

Ditemi cosa ne pensate...
Bacioni Nemy
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Nemesis00