Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: EmmaStarr    28/08/2016    3 recensioni
Matsukawa inarca un sopracciglio mentre solleva una mano per salutare l'amico. «Non sei vestito un po' troppo leggero?» domanda.
Oikawa lo raggiunge saltellando. «No, figurati!»

* * *
A Oikawa non è mai importato granché, del freddo.
* * *
In quell'istante fa la sua comparsa anche Iwaizumi, rincorrendo Oikawa con un'espressione spaventosa. «Ehi, Shittykawa!» ruggisce. «Dove credi di andare vestito così leggero?»
* * *
Un motivo ci sarà.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The cold never bothered me anyway

 

 

 

Oikawa rabbrividisce, stringendosi nella divisa troppo leggera. «Iwa-chan, ho freddo!» si lamenta.

L'altro si stringe nelle spalle. «Potevi smettere di allenarti un po' prima, così uscivi che c'era ancora il sole» lo riprende senza scomporsi.

Oikawa si imbroncia. «Iwa-chan è cattivo» borbotta, offeso.

Iwaizumi lo incenerisce con un'occhiataccia e Oikawa si zittisce, continuando a camminare. Dopo un po', però, rabbrividisce di nuovo: l'altro allora sospira e gli passa la sua giacca. «Toh.»

Oikawa sbarra gli occhi, incredulo. «Ma Iwa-chan...»

«Prendila e basta, okay?» sbuffa l'altro, esasperato. «Se ti ammali, poi, chi ti sente più...» Oikawa allora sorride e si stringe al braccio di Iwaizumi. «Iwa-chaaaaan!»

«Cosa vuoi?»

«Grazie!»

 

* * *

 

Matsukawa inarca un sopracciglio mentre solleva una mano per salutare l'amico. «Non sei vestito un po' troppo leggero?» domanda.

Oikawa lo raggiunge saltellando. «No, figurati!» assicura, sebbene la nuvoletta di vapore che gli esce dalla bocca sembri dire il contrario.

«Non avresti dovuto allenarti fino a quest'ora» lo riprende Hanamaki, le braccia conserte. «Ormai è notte fonda, e non ti sei nemmeno portato dietro una giacca!»

In quell'istante fa la sua comparsa anche Iwaizumi, rincorrendo Oikawa con un'espressione spaventosa. «Ehi, Shittykawa!» ruggisce. «Dove credi di andare vestito così leggero?», e gli lancia addosso la sua giacca.

Oikawa la afferra al volo e sorride, strizzando l'occhio agli altri due. «Visto?»

 

* * *

 

Iwaizumi starnutisce, la mano davanti alla bocca.

«Ah, Iwa-chan si è preso un bel raffreddore!» canticchia Oikawa.

Iwaizumi lo fulmina con un'occhiata: e di chi crede che sia la colpa? Non che Oikawa lo abbia mai obbligato a prestargli la giacca, figuriamoci. È solo che gli viene spontaneo, mettere il benessere di quell'idiota prima del suo. «Taci» ordina quindi, secco.

Stranamente, Oikawa obbedisce e continua a camminare al suo fianco.

Iwaizumi starnutisce di nuovo, e Oikawa gli passa un fazzoletto, in silenzio.

«Grazie» sbuffa Iwaizumi.

«No, grazie a te» sorride Oikawa, schioccandogli un bacio umidiccio sulla guancia.

Iwaizumi sgrana gli occhi, troppo sorpreso per parlare, ma Oikawa ride e scappa via.

 

* * *

 

«Idiota! Torna qui, hai dimenticato la giacca!»







































Angolo autrice:
Salve! Faccio il mio esordio sul fandom con questa sciocchezuola sui miei due pallavolisti preferiti ^^ Perché andiamo, per quanto in Haikyuu! tutte le coppie siano qualcosa di sensazionale (vogliamo parlare della BokuAka? O della KuroKenma?), la Iwaoi avrà sempre un posticino speciale nel mio giovane cuore di fangirl. E quindi niente, spero che questa roba vi sia piaciuta! Perché alla fine lo sappiamo tutti, che Iwa-chan si preoccupa davvero tanto del suo Shittykawa, anche se giura e spergiura il contrario.
Grazie in anticipo a tutti quelli che leggeranno e recensiranno!
Un abbraccio
Emma <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: EmmaStarr