Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Kind_of_Magic    28/08/2016    1 recensioni
«Ehi» lo salutò con un sorriso «Da quant’è che sei sveglio?»
«Non saprei» rispose Clint «C’è qualcosa che mi ha distratto e ho perso la cognizione del tempo»

[Clintasha] [Established relationship]
Natasha si sveglia solo per scoprire che Clint la sta guardando.
Storia nata da un prompt sul gruppo Facebook "We are out for prompt".
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno
Prompt: “Le persone giuste devono colorarti la giornata prima che lo faccia il cielo.”

---Buongiorno---

Natasha aprì gli occhi qualche minuto prima della sveglia, come ogni mattina. Si voltò verso sinistra e nella penombra della stanza, appena illuminata dalla luce che filtrava da dietro le imposte, vide la familiare sagoma di Clint. Era lì sdraiato, con la testa poggiata su una mano e il gomito puntato sul cuscino, che la guardava.
«Ehi» lo salutò con un sorriso «Da quant’è che sei sveglio?»
«Non saprei» rispose Clint «C’è qualcosa che mi ha distratto e ho perso la cognizione del tempo»
Natasha non chiese di cosa si trattasse perché lo sapeva benissimo e non amava particolarmente farselo ripetere. Si sollevò dal letto per dargli un bacio, poi tornò a sdraiarsi. Clint non disse più nulla e rimase a guardarla, incantato.
Era come ipnotizzato dall’abbinamento dei capelli rossi sparsi sul cuscino dalla federa azzurra, che facevano risaltare ancora di più la carnagione chiara e il verde degli occhi di Natasha.
«Tutto bene?» domandò Natasha, vedendolo pensieroso. Allungò una mano verso di lui e cominciò a fargli i grattini sulla nuca. Clint chiuse gli occhi per goderseli, mentre rispondeva che stava benissimo.
La sveglia di Natasha suonò alle sue spalle e lei si voltò per spegnerla: «Sarà meglio che ci alziamo»
Clint annuì e si mise seduto. Natasha si era già alzata e aveva aperto le imposte per far cambiare aria alla stanza e far entrare la luce.
«Dovresti venire a vedere» gli disse «C’è una luce splendida e il cielo è di un colore incantevole»
Clint non rispose perché sapeva che a Natasha non facevano impazzire i complimenti, ma pensò che non aveva bisogno del cielo per colorare la propria giornata, finché aveva lei vicina a sé.
Si avvicinò alla finestra e si poggiò al davanzale accanto a lei, poi si chinò e le diede un bacio delicato sulle labbra sorridenti.
«Buongiorno» gli disse Natasha.
«Buongiorno» rispose Clint.

 

(Triple-drabble, 310 parole)

 

O dèi quanto Fluff... Non credevo neanche di essere in grado di scrivere qualcosa del genere! Fatemi sapere che cosa ve ne è parso :) Grazie a tutti di aver letto (e scusate per l'eventuale diabete) e grazie in particolare a Lisa per il bellissimo prompt *.*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Kind_of_Magic