Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: Katy123    29/08/2016    1 recensioni
"Tu vai a Chicago? Me se è già un miracolo che arrivi sana e salva al lavoro, come farai a vivere da sola e per giunta sotto copertura? E no, non sei James Bond, quindi non farti strani film mentali dove sei un'agente supersexy con tre pistole, due fucili e un cannone nella borsa."
"Nei miei film mentali ho anche una granata come fermaglio per i capelli" risposi.
"Ah ecco, così anche se dovesse esplodere per sbaglio non perderesti il cervello, visto che non ce lo hai più da molto tempo. Ammesso che tu ce lo abbia mai avuto..."
Sono Claire Morgan, ho 22 anni e un fratello con poca stima verso la sottoscritta... Diciamo pure inesistente.
Genere: Comico, Generale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eric, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ehi, Claire! Siamo felici oggi, vero?"
"Felicissima, Nicholas."
"Già, chi non sarebbe felice quando hai un bell'intrepido che ti accompagna addiritura al lavoro. Mi sono perso qualcosa in questi giorni?"
"Non molto... Siamo solo usciti insieme."
"E ti pare poco?!" esclamò con la faccia sconvolta.
"Beh alla fine ho solo sparato a un manichino."
"Cioè fammi capire: due ragazzi escono insieme e cosa fanno? Si mettono a sparare a dei manichini?"
"Già, sai... Avevamo fatto una scommessa... Che io ho stupidamente accettato... Cioè, sono contenta di averla accettata." Ma avrei preferito vedere Eric vestirsi da donna per un giorno.
"Ah... Immagino che tu abbia perso." Ma perchè sono così prevedibile?!
"In realtà ci sono andata vicina" precisai.
"Quindi hai vinto?"
"Purtroppo no. Ho sparato al naso del manichino quando invece dovevo colpire l'occhio..."
"Io non mi aspettavo neanche che colpissi il manichino!"
"Ehi! Da piccola sparavo con le pistole ad acqua."
"Tu pensavi di vincere una scommessa contro un intrepido perchè da piccola giocavi con le pistole ad acqua?" mi chiese mentre rideva senza controllo. Ma cosa ci troverà di così divertente, poi?
"Hai detto anche tu che sono stata brava!"
"Sì e adesso ritiro tutto quello che ho detto. Credo che la tua sia stata solo fortuna. Anzi, ne sono sicuro!" Ma la smetteva di ridere? 
Mi avviai verso le scale sperando che prima o poi se ne accorgesse e mi degnasse di un po' di attenzione... E infatti cinque secondi dopo si era già messo a seguirmi.
"Aspetta! Devi dirmi cosa devi fare adesso. Sai, la scommessa..."
"Mi ha chiesto un appuntamento."
"Abbastanza prevedibile. Quando uscite?"
"Sabato sera."
"Spero non ci siano ancora pistole e manichini, altrimenti la cosa diventa preoccupante."
"Tranquillo, troverà qualcosa di nuovo." O almeno lo spero.
"Oppure troverai tu un nuovo ragazzo. Io mi offro come volontario" disse ridendo.
"Grazie dell'offerta, ma per ora non ne ho bisogno. Sai per caso che ore sono?"
"Le tre e dieci."
"COME? Jeanine mi taglierà a pezzi! O peggio ancora, mi licenzia! Ci vediamo dopo, Nicholas!" urlai mentre correvo disperata al laboratorio cercando di non inciampare sulle scale.
"Quanti problemi ha quella ragazza?" si chiese il ragazzo prima di rimettersi al lavoro.

Ciao! Lo so, lo so... Il capitolo è arrivato in ritardo, ma vi assicuro che cercherò di farmi perdonare con il prossimo ;) l'aggiornamento di oggi è più un "passaggio" tra due parti della storia... Come una specie di stand by. Spero vi sia piaciuto comunque, baci
Katy


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Katy123