Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: autopilot_    29/08/2016    0 recensioni
Solo in quel momento mi accorsi della cassetta gettata a terra, con il nastro sparso un po' ovunque sopra il terreno umido accanto alla spazzatura. Mi avvicinai a quell'oggetto così fuori luogo e lo raccolsi, la violenta pioggia di poche ore prima aveva rovinato l'inchiostro nero sopra la piccola etichetta bianca, ma potevo leggere con un po' di fatica la scritta "mixtape n°4- L".
Genere: Angst, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Luke Hemmings
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sala d'attesa era proprio come immaginavo: piccola, per nulla accogliente, sedie di plastica attorno a dei tavolini bassi con sopra qualche rivista da leggere, tende chiare come il resto della stanza e le finestre chiuse per mantenere caldo l'ambiente. 
 

La mia voglia di aspettare così tanto per fare una semplice visita dal medico a causa di un mal di gola era al di sotto dello zero.
 

Le lancette dell'orologio arrivarono alle cinque e mezza, sbuffai esasperato.
 

"Scusi" mi rivolsi alla segretaria, chiaramente spazientito, "quanto manca?"
 

Lei distolse lo sguardo da una rivista per donne e si rivolse a me altrettanto annoiata, "il dottore ha un paziente che non sta affatto bene, se ha fretta di fare altro può passare dopo."
 

Avevo già pronta sulla punta della lingua una frase tutt'altro che cortese, ma mi trattenni, alzandomi dalla sedia che mi aveva appiattito il sedere ed uscì dalla sala d'attesa, la puzza di alcool etilico e pulito abbandonò finalmente le mie narici, lasciando il posto all'odore della pioggia, che fino a poche ore prima era così forte da far volare via persino il mio ombrello.
 

Mi strinsi nel cappotto che, seppur caldo, non poteva contrastare il freddo dell'inverno e mi avvolsi la sciarpa attorno al collo per non peggiorare il mio mal di gola, certamente non era molto estetica, ma non volevo passare il resto dei miei giorni a bere minestre con le cannucce.
 

L'unica pecca di Detroit sono le piogge frequenti, per il resto credo sia una delle zone migliori in cui poter vivere, riuscivo a sentirmi a mio agio persino io, e ce ne vuole.
 

Il cielo non prometteva nulla di buono, infatti delle leggere gocce d'acqua iniziarono a cadere sopra i miei ricci, segno che dovevo tornare nel mio appartamento il più in fretta possibile.
 

Cominciai ad affrettare il passo, incespicando tra i miei piedi e le cartacce lungo i marciapiedi che il vento aveva portato con se, la città in queste circostanze sembrava davvero uno schifo.
 

Poi la punta delle mie scarpe toccò qualcosa di solido, facendolo scivolare per alcuni metri tra l'asfalto.
 

Solo in quel momento mi accorsi della cassetta gettata a terra, con il nastro sparso un po' ovunque sopra il terreno umido accanto alla spazzatura. Mi avvicinai a quell'oggetto così fuori luogo e lo raccolsi, la violenta pioggia di poche ore prima aveva rovinato l'inchiostro nero sopra la piccola etichetta bianca, ma potevo leggere con un po' di fatica la scritta "mixtape n°4- L".


---



Vado subito ad inserire tutto ciò che c'è da sapere sulla storia, per non creare confusione se mai qualcuno dovesse leggerla.


Punto primo: è una Lashton, non saranno presenti gli altri personaggi della band perché voglio che sia incentrata solamente tra Luke ed Ashton, anche se non ho mai fatto una cosa del genere credo sia giunto il momento, ovviamente senza avere nulla contro Calum e Michael.

Punto secondo: tutte le canzoni che Luke canterà nei mixtapes sono realmente esistenti, ma nella storia saranno scritte da lui e la base musicale sarà spesso suonata con il pianoforte perché sarà l'unico strumento che il biondino avrà a disposizione.

Terzo ed ultimo punto: il ratings della storia potrebbe cambiare in seguito, da giallo potrebbe passare a rosso visto che sono una burlona e che storia è senza smut??

E nient'altro da dire, le recensioni sono sempre gradite (soprattutto se costruttive) ma non sono necessarie, nel senso, le recensioni aumentano il proprio ego ma non sono indispensabili per andare avanti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: autopilot_