Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexiochan    29/08/2016    3 recensioni
Perché il nostro Tsurugi è così...Tsurugi?
Beh, entriamo nel suo cervello e scopriamolo!
Con Gioia (Tenma), Rabbia (Kirino), Tristezza (Shindou), Disgusto (Kariya) e Paura (Hayami) ne vedrete delle belle.
QUESTA STORIA È UN ATTENTATO ALLA SANITÀ MENTALE, SIETE AVVISATI
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hayami Tsurumasa, Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Matsukaze Tenma, Shindou Takuto
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Stavamo andando all'ascensore per raggiungervi, quando lo stupido confetto è stato investito da un tir!- esclamò Kariya e tutti sussultarono sgranando gli occhi e guardando Kirino con evidente preoccupazione.
-Ma cosa cavolo dici?!- sbraitò quest'ultimo lanciando uno sguardo assassino al turchese. 
-Sì, che cosa cavolo dici?!- gli fece eco Shindou con aria sconvolta. 
-Stavamo camminando per venire al centro di controllo, quando Kariya è inciampato su una crepa nel marciapiede ed è finito a terra.- spiegò il rosa. 
-Non è vero! Obiezione!- gridò l'interpellato, pronto a strozzare quella gigantesca Bubble Gum con le proprie mani e facendo sussultare Hayami. Shindou si posò il pollice e l'indice sugli occhi, gli stava già venendo l'emicrania. 
-Shindou, tu dici sempre la verità. Puoi spiegarci quello che è successo?- domandò Tenma sforzandosi di rimanere calmo. Kirino lo guardò offeso, anche lui era una persona sincera! 
-Stavamo per prendere l'ascensore, quando all'improvviso Kariya è inciampato su una crepa del marciapiede ed ha accidentalmente schiacciato il pulsante "sgancio".- spiegò Shindou.
Tenma si grattò il mento con aria pensierosa -Ecco perchè il nostro Kyousuke ha ruttato in pubblico...-
Gli altri annuirono concordi.
-E adesso cosa facciamo?! Ha fatto una figuraccia! Dobbiamo salvarlo!- strillò Hayami correndo in cerchio con le braccia che ondulavano pericolosamente in aria. Kirino gli assestò un vigoroso pugno sulla testa, facendolo cadere a terra nella stessa posizione stecchita che assumono le mosche quando uccise. Tenma ridacchiò nervosamente.
-Suvvia, poteva andare peggio.- 
Proprio in quel momento Shindou premette un pulsante dal monitor di controllo con un "oooh, cos'è?"  e Kyousuke scoppiò a piangere come un bambino davanti alla professoressa che lo stava interrogando.
-Stavi dicendo?- ghignò Kariya mentre Tenma si dava un facepalm, sconsolato. Kirino, nel frattempo, aveva legato ed imbavagliato Shindou, trascinandolo in un angolo della stanza. 
-Perfetto, un'altra figura di merda!- sbraitò mentre le orecchie gli diventavano rosse.
-Dai, Kirino, calmati. Adesso risolveremo tutto, okay?- disse Tenma alle due emozioni superstiti. 
Kariya annuì poco convinto, spostandosi lontano dal rosa per sfuggire ai suoi cazzotti. 
-Ce la faremo...proprio così!- esclamò con convinzione mentre sorrideva e prendeva i comandi del monitor.



Tana del disagio

Shiao a tutti! 
Spero di non aver ucciso nessuno con questa storia, a mia discolpa vi confesso che è opera di RLEinStein che mi fa venire strane idee XD
Ovviamente scherzo, lei mi farà pure da "musa ispiratrice" ma chi scrive 'ste robe sono io (e chi le legge siete voi, masochisti!).
Dopo questa brillante uscita zparizco per la vostra gioia,

Alexiochan 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Alexiochan