Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Aurora_Maria1004    30/04/2009    3 recensioni
Il destino gioca troppo con l'animo di noi uomini. Chiuderò gli occhi, ti rivedrò, e se ti potrò tenere per sempre tra le mie braccia, allora avrò trovato il mio paradiso. Se svanirai, dovrò vivere in una realtà dove il destino giocherà con il mio cuore. E' come una partita a scacchi, basta distrasi, e l'avversario ti ruba la pedina! E io, sto perdendo!
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
k

 

Buona notte principessa

 

 

 

 

 

-Ti prego, non piangere.-

Le dissi asciugandole con il pollice quella lacrima che riscendeva senza freni.

La guardavo mentre spargeva lacrime amare, e io, non potevo piu far nulla per fermarle.

Cuore infranto non ti è accanto , ma il ricordo del nostro ultimo bacio è impresso nel mio cuore.

Tanti desideri da esaudire, e alla fine , nell’ultimo momento della realizzazione qualcuno s’intromette.

Non penso, sto sbagliando, non sto facendo l’adulto ora, ma il ragazzino che non ho potuto far sfogare.

Il mio destino, scritto e riscritto e alla fine non vedo la meta della felicita, del mio cammino.

Non è tutto perso, eppure io non vedo felicità.

Riposo i miei occhi su di lei, e quel sorriso falso mi attanaglia il cuore.

Possibile che la vita, sul piu bello, decida di rompere gli schemi?

Si.

 E ora con questo ultimo sguardo, con le tue ultime lacrime, con i nostri ultimi sorrisi pieni di amarezza, ci separiamo definitivamente.

Senza parole, perché infondo, noi , non abbiamo mai avuto bisogno di grandi parole per dire quanto grande fosse il nostro amore.

Solo il ricordo del tuo nome , solo la dolcezza del suo frutto, saranno amati segretamente.

Io di te, non so piu niente, e credo che infondo neanche tu sappia piu di me.

I ricordi , seppur vissuti siamo magnifici, una volta che li ricordi sino alla nausea , niente e nessuno te li fa dimenticare, sono li, irremovibili da testa e cuore.

E io, piccolo angelo tuo , sceso per chissà cosa sulla terra, preferisco porre fine ora alla mia vita che viverla in un sogno falso e illusorio di me stesso.

Buona notte principessa.

 

 

 

Fine

 

 

Parole = 280

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_Maria1004