Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Kage_Infernal97    30/08/2016    3 recensioni
Salce salvino. Sono tornato dopo tempo immemore senza pubblicare niente con una nuova serie. Questa serie sarà una sorta di telegiornale.... In versione creepy. Spero vi piaccia e... Buona visone...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*In questo capitolo si tratterà della creepypasta "Joshua Candy Face" lo staffo consiglia di leggerla prima della visone, grazie* Benvenuti in questa nuova edizione della Cronaca di Reggie. Tra le notizie di oggi abbiamo identificato un altro pazzo che si aggira per le strade di città a caso. Costui sarebbe un ragazzo tra i nice e i noce anni che uccide persone che somigliano a sua madre con una forbice. L' F.C.I (Fondazione Creepypasta Incredule) sta indagando e intanto tre punti non sono chiari, ci teniamo a specificare che il ragazzo si fa chiamare Joshua Candy Face: Perché "Candy Face", quante c***o di madri ha e soprattutto.... Il bimbo prima di uccidere dice "ti amo mamma" il ragazzo oltre ad essere accusato di omicidio colposo è accusato di incesto. Passando alla prossima notizia: Il ladro di caramelle è stato arrestato e condannato ad una settimana di sculacciate da fangirls yaoiste e sadiche, un vero e proprio ergastolo. Questa edizione della Cronaca di Reggie finisce qui, linea allo studio 666 per il meteo, Jeff! Jeff:"domani piove", grazie Jeff, a mai più!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Kage_Infernal97