Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: sheismyforce    30/08/2016    3 recensioni
"Controllati" si ripeteva la maga, non poteva permettere alle sue emozioni di prendere il pieno controllo eppure c'era qualcosa, o meglio, qualcuno che non glielo permetteva...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Quella mattina BB si svegliò prima di Raven. Lei era sdraiata sul fianco con il libro ancora tra le mani.

Lui si alzò, le tolse il libro e facendo il più piano possibile uscì dalla stanza.

Andò in cucina e iniziò a preparare la colazione e la tisana per la maga con  l'intenzione di farle una sorpresa.

Quando fu tutto pronto mise la colazione in un vassoio e tornò nella camera di lei che ancora dormiva beata.

Il mutaforma posò il vassoio sul comodino, si rimise nel letto e iniziò ad accarezzarle il viso finché lei non si svegliò

Rae: " ehi..." si passò una mano sulla fronte per poi dargli un bacio che lui subito  ricambiò stringendola a lui.

BB: " ti ho preparato la tisana"

Rae: " davvero?"

BB: " certo!"

Gliela porse e iniziò a mangiare anche lui

BB: " cosa ti andrebbe di fare oggi?"

Rae: " non saprei...a dire il vero non mi sento molto bene..."

BB: " che ti succede?!" Il mutaforma si agitò

Rae: " non ti agitare...ho solo mal di testa.."

BB: " è forte come l'altra sera?..."

Rae: " no non così intenso..."

BB: " voglio che tu stia a letto e che non ti affatichi"

Rae: " Sono sicura che passerà, non preoccuparti"

BB: " ma..." Non fece in tempo a finire la frase che l'allarme suonò, andarono nella sala comune dove gli altri erano già intenti a localizzare sulla mappa il problema è una volta trovato si diressero al porto dove dei tizzi completamente vestiti di nero stavano rubando del materiale dai magazzini.

Mentre stavano lottando Raven non riuscì più a gestire i suoi poteri, il nemico l'aveva messa all'angolo, Beast boy se ne accorse e riuscì ad arrivare appena in tempo per proteggerla per tutta la durata dello scontro.

Lei si sentiva impotente e iniziò a tremare.

Star: " Raven che ti prende?! Stai bene?!"

Gli altri si girarono nella loro direzione. La maga non riusciva a rispondere, era paralizzata, il mutaforma se ne accorse e intervenne.

BB: "ragazzi ci penso io, voi tornate pure a casa...provo a farle fare due passi..."

Rob: " non esitare a chiamarci se dovesse peggiorare o per qualsiasi cosa. Chiaro?"

Gli altri se ne andarono. Beast Boy andò dalla maga che era seduta per terra, appoggiata ad una delle saracinesche dei magazzini, lui le prese la mano e le accarezzò il viso.

Lei scoppiò in lacrime appoggiandosi a lui che subito la strinse. Aspettò che si calmasse senza dire una parola.

Rae: " mi dispiace..." Disse singhiozzando appena mentre guardava la maglia di lui bagnata dalle lacrime

BB: " non mi importa Rae...hai voglia di fare due passi?.." Lei annuì, lui le prese la mano e iniziarono a camminare.

Andarono a sedersi vicino al mare, lei guardava l'orizzonte e il vento le faceva muovere i capelli, lui la guardava e pensava che non ci fosse niente di così bello.

Rae: " sto meglio..."

BB: " davvero?"

Rae: " non ho più mal di testa..."

BB: " meditiamo un po'?"

Rae:" tu vuoi...meditare?"

BB: " se questo può aiutarti, lo voglio fare"

Raven gli spiegò come fare e poi insieme iniziarono.

Era quasi un'ora che erano lì fermi quando lei aprì gli occhi di colpo.

Rae: "BB..." Si mise a ridere.

Il mutaforma si era addormentato e russava, Raven lo scosse leggermente e lo svegliò.

BB: " Raven....abbiamo finito di meditare?.."

Rae: " direi di sì.." E lo baciò.

BB: " aspetta fammi capire ogni volta che dor...cioè mediterò succederà questo? Perché potrebbe diventare un nuovo passatempo"

Rae: " quanto sei scemo" disse ridendo lei

BB: " però ti piaccio"

Rae: " non l'ho mai detto"

BB: " ma...ma tu mi hai baciato!!"

Raven scoppiò a ridere e il cuore di Beast Boy si riempì di gioia, l'amava tanto e avrebbe fatto qualsiasi cosa per proteggerla.

Rae: " che c'è?"

BB: " non posso guardarti?"

Rae: "...sì che puoi..." Arrossì

Beast Boy la fece appoggiare a lui.

BB:" allora...ti senti pronta a tornare a casa?"

Rae: "direi di sì..."

I due mano nella mano tornarono a casa dove gli altri li stavano aspettando.

Rob: " ma dove eravate finiti?!"

BB: " ti avevo detto che avevo tutto sotto controllo " disse infastidito dal fatto che Robin gli averse posto quella domanda con un tono di rimprovero come a voler dire che lui non fosse in grado di proteggere Raven.

Rae: "Robin sto bene, avevo solo bisogno di rilassarmi un po'... E ora scusatemi..." Disse uscendo dalla stanza.

Star:" non notate che sia più...pallida del solito?..."

Rob:" BB tu sai qualcosa?"

Il mutaforma rispose un "no" secco per poi andare sul divano con Cyborg.

Cy: " allora rubacuori...come va?..." Chiese con un sorriso beffardo

BB: " l'ho baciata." Arrossì leggermente

Cy: " amico te l'avevo detto. Mi devi una pizza!"

BB: " non era mica una scommessa!"

Cy: " ah no?..."

Starfire li interruppe

Star: " ragazzi!!! Stasera c'è una festa!! Ci andiamo?? Ci sarà un sacco di gente e un po' di svago non può che farci bene!!! VI PREGOO!!"

Cy: " È UN'IDEA FANTASTICA!!!"

Rob: "non saprei..."

BB: " avanti, è solo una festa!"

Starfire andò vicino a Robin e gli fece gli occhioni e in quel momento il ragazzo non poté più rifiutare.

Star: " SIIII!!!! Vado a dirlo a Raven!!" Disse in fretta e furia per poi sparire.

Nel frattempo la maga si era messa sul suo letto a leggere. Sentì bussare.

Star:"amica Raven, come stai?"

Rae:"bene..."

Star:"benissimo!!! Perché stasera andiamo ad una festa!!!"

Rae:"cosa?.."

Star: "ma siiii ci divertiamo un po'!!"

Rae:"ma..."

Star:"pronta per le sette." E uscì come un tornado dalla stanza dell'amica.

Il pomeriggio passò.

E alle sette erano tutti pronti tranne Raven.

Il mutaforma andò in camera sua, bussò ed entrando la vide di schiena mentre si metteva un top nero corto, aveva dei pantaloni stretti a vita alta dello stesso colore che le mettevano in risalto il fisico.

Si sentì avvampare così chiuse la porta e le disse semplicemente di muoversi.

Quando la maga raggiunse gli altri Beast Boy non riusciva a non guardarla...era vestita diversamente da come la vedeva di solito e pensò che fosse ancora più bella, lei a sua volta lo guardava, lui aveva una maglia nera piuttosto aderente e dei jeans chiari e vederlo così le sembrò tanto strano quanto bello.

Si misero in macchina e lui le prese la mano e le si avvicinò all'orecchio

BB:"sei da togliere il fiato"

Raven gli sorrise ma non disse nulla per il troppo imbarazzo. Cenarono e dopo si diressero alla festa che era già iniziata. Entrarono rimanendo quasi increduli da quanta gente ci fosse.

Star e Robin sparirono dopo poco mentre Raven, BB e Cyborg restarono nelle vicinanze dell'entrata a parlare.

La maga stava guardando la stanza quando un ragazzo si avvicinò

?: " ciao! Sono Mark"

Rae:"ciao."

Mark:"devo farti assolutamente una domanda! Vai spesso in biblioteca??"

Rae:"si...perché?"

Mark:"allora ti ho già vista lì! Io amo leggere!"

Rae:"davvero?...non ti ho mai visto."

BB si accorse dei due, si irrigidì.

Mark:"ma si! Ti va di parlare un può fuori?"

Raven fece le spalle e lo seguì.

Mark:"ecco qui riesco a sentirti meglio...dimmi come ti chiami?.."

Rae:"è necessario dirti il mio nome?"

Mark:"sei misteriosa, mi piace!"

BB:"si è misteriosa, è bella ed è mia, quindi sei pregato di lasciarla stare." Prese la ragazza per mano e la portò più in là.

BB:"mi distraggo un attimo a parlare con Cyborg e tu esci con uno del tutto sconosciuto?!"

Rae:"stavamo parlando"

BB:" e se fosse stato un maniaco?! E se ti avesse fatto del male?!! E se ti avesse..." Non finì in tempo la frase che la maga gli aveva afferrato il viso baciandolo, lui rimase rigido per poi lasciarsi andare.

Rae:"andiamo dentro?"

BB:"s...si...MA LA NOSTRA CONVERSAZIONE RIGUARDANTE QUEL TIPO NON È FINITA!!"

Tornati dentro BB prese la mano della maga, si stava facendo spazio tra le persone quando finalmente trovò Cyborg.

BB:"sei rimasto per tutto il tempo da solo?"

Cy:"no amico, tranquillo. Ehi la tua ragazza non era qui con te?"

BB:" cazzo. Ma allora lo fa apposta!!"

Cy:" dai magari è solo andata a ballare"

BB:"Raven?!"

Cy:"okay ho detto una cazzata..."

BB:"vado a cercarla"

Cyborg lo fermò.

Cy:" ascolta è una festa lascia che si diverta e fallo anche tu, non per forza devi ballare o baciarti con una ragazza per divertirti! Quindi adesso andiamo a bere!"

Raven uscì dal bagno, molto probabilmente con questo chiasso BB non la riuscì a sentire quando glielo aveva detto, così decise di cercarlo.

Lo intravide dopo un bel po' a bere con una ragazza vicino.

Si irrigidì. Cercò di vedere più che poteva tra le persone ma la visuale era sempre la stessa. Decise di uscire l'aria le stava iniziando a mancare.

Prese un bel respiro. Quello che aveva visto non voleva dire niente. Stavano solo bevendo e parlando. Niente di più. Cercò di calmarsi quando una mano le toccò la spalla, si voltò

Rae:"Robin?...che ci fai qui è dove hai lasciato Starfire?"

Rob:" non sta troppo bene...puoi venirmi a dare una mano?"

I due andarono dall'amica che stava vomitando.

Rae:"cazzo Star!!!" Disse mentre corse a tenerle i lunghi capelli e la fronte.

Una volta che la ragazza si riprese le fece sciacquare la bocca e la sistemò

Rae:"hai bevuto?..."

Star:"s...si... Robin mi aveva avvertita..."

Rae:"vuoi andare a casa?"

Star:"preferirei di sì..."

Robin andò a chiamare gli altri mentre la maga portava fuori l'amica e la mise in macchina.

BB:"ehi bella!!!!"

Cy:"Siii bella!!!"

Rae:"Robin... Dovrai guidare tu.."

È così una volta arrivati alla T-Tower Robin sistemò Cyborg e Starfire mentre Raven doveva occuparsi di Beast Boy.

Rae:"okay adesso andiamo a dormire"

BB:"okay...però stanotte abbracciami.."

Rae:"...non...credo che stanotte dormiremo insieme.."

BB:"è per via di quel Mark o come si chiama?!!"

Rae:"o forse per la tua amichetta?!"

I due si guardarono.

BB:"tu sei gelosa di me?...."

Rae:"cos...NO!!"

BB:"allora perché hai alzato la voce e sei rossa?"

Rae:"perché..."

Lo spinse dentro la sua camera per poi metterlo a letto.

Rae:"ascolta, io...io sono gelosa di te. È vero."

BB:"io lo sono di te...da impazzire."

Raven gli baciò la fronte per poi uscire dalla camera del mutaforma ed entrare nella sua.

Era notte fonda quando iniziò a piovere forte e il rumore di essa svegliò i due ragazzi che erano nelle loro rispettive stanze. Qualcuno bussò alla porta e la maga andò ad aprire.

Il mutaforma la guardava e sembrava agitato.

Raven senza dire nulla lo fece entrare e si mise nel letto abbracciata a lui.

Rae:"la fuori c'è una tempesta come la sera della nostra litigata..."

BB:"ma stanotte è più bella.."

Rae:"decisamente..."

Le accarezzò il viso e la fece mettere sopra di se per poi farla addormentare appoggiata al suo petto.

Durante la notte Raven si svegliò di nuovo ma questa volta a causa del mutaforma che, si lamentava e ripeteva il nome di lei.

Rae:"ehi...svegliati...BB...sono qui..."

BB:"RAVEN!" L'abbracciò forte, tremava.

Rae:"va tutto bene, sono qui, con te..."

Beast Boy le prese il viso.

BB:"io...ho sognato...quando sei diventata il portale...durante lo scontro con Trigon...tu...eri lì...morta anche se per poco...io non dimenticherò mai quanto abbia sofferto in quel momento."

Rae:"BB..."

BB:" ora giuro sulla mia stessa vita che non permetterò più che una cosa del genere possa accadere perché...Raven...io ti amo, ti ho sempre amata ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo e l'ho trovato adesso perché il solo pensiero che qualcun altro possa portarti via da me mi fa impazzire e me ne sono realmente accorto alla festa con quel tipo..."

Rae:"...anch'io ti amo BB...e posso assicurarti che non voglio altri che te..."

Lei lo baciò in modo diverso dal solito, era più appassionato e quello valeva più di mille parole.

BB iniziò a baciarle il collo e lei sentì i brividi che le percorrevano la schiena ma lo fermò.

Lui capì, l'abbracciò da dietro e si addormentarono.

La notte passò e quando il mutaforma si svegliò la maga era intenta ad osservare le lenzuola

BB:" buongiorno!" Intrecciò la sua mano a quella della ragazza appoggiando il suo mento alla spalla di lei.

Rae:"giorno!"

BB:"che fai?"

Rae:"pensavo...ma fa niente...hai fame?..."

BB:" da morire!"

Raven rise

Rae:"allora andiamo a fare colazione"

I due si stavano parlando nel corridoio tenendosi per mano mentre raggiungevano la sala comune.

Cy:"sono ancora ubriaco o voi due vi state tenendo per mano?..." Chiese con gli occhi socchiusi, uscendo dalla sua stanza.

Raven interruppe quel contatto immediatamente

BB:"noi...ecco..."

Cy:"...."

Rae:"sei ancora ubriaco"

Cy: " perfetto."

Lo fecero passare avanti a loro.

Rae:"credo che dovremmo parlare..."

BB:"...adesso?.."

Rae:"facciamo dopo colazione...io vado a farmi una doccia..."

BB:"Raven... Non stai mangiando tanto in questi giorni non sarebbe meglio che venissi con me?"

Rae:"sto bene tranquillo...a dopo" e sparì nella penombra del corridoio.

Beast Boy iniziò a pensare a quale possibile errore avrebbe potuto aver commesso, insomma si erano detti che si amavano. Era davvero preoccupato e in ansia infatti non toccò cibo e rimase seduto ad uno dei banconi della sala comune mentre Cyborg stava dormendo sul divano con la TV accesa.

La vide entrare, la seguì con lo sguardo, lei si sedette vicino a lui, gli prese la mano.

Rae:"allora..."

BB:"ti prego qualsiasi cosa io abbia fatto perdonami...sono un'idiota!! Un cretino!!"

Rae:"....BB...io a dire il vero volevo parlarti del nostro...rapporto..non ci sono problemi tra di noi..."

BB:"allora parla"

Rae:"ti ricordi quando ti avevo detto che mi sarebbe servito tempo?..."

BB:"certo.."

Rae:"dopo quello che mi hai confessato ieri notte e tutto...potremmo...cioè...ho pensato...che potremmo andare avanti e...vorrei stare con te...renderlo ufficiale..."

 

----------

Ecco il capitolo, grazie ancora a tutti quelli che stanno seguendo la storia e a chi mi dà sempre consigli💜💜💜

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: sheismyforce