Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    31/08/2016    5 recensioni
Sam e Crystal sono fratelli. Il primo è un ragazzo allegro e solare, a volte un po' idiota, che nonostante sia il più grande, non perde occasione di dare problemi alla sorella. E i problemi di Crystal aumenteranno quando due strani killer piomberanno in casa loro scombussolando le loro vite! Sam e Crystal riusciranno a tenere intatta la casa sino all'arrivo dei loro genitori? Crystal riuscirà a sopportare l'ignoranza del fratello e la perversione di un pazzo psicopatico che tenterà in tutti i modi di provocarla? E Sam riuscirà a impedire di farsi ammazzare senza portare all'esasperazione la sorella? XD
Troppe domande che troveranno risposta solo leggendo questa storia priva di senso che spero sarà di vostro gradimento ^^
Ps. Sani di mente astenersi XD
Genere: Avventura, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jane the Killer, Jeff the Killer, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



-Bene, è tutto pronto-, disse Sam facendo partire il film. -Jane, vuoi qualcosa? Non so te ma io quando guardo i film devo mangiare ... ti porto coca cola e pop corn?-, domandò il ragazzo guardandola.
-No, non ti disturbare ... -.
-Ma quale disturbo, dai!-.
-Uhm ... va bene allora-, disse Jane sorridendo.
-Perfetto, vado e torno!-.
Infatti, dopo qualche minuto (passato a mettere sotto sopra l'intera cucina alla ricerca dei pop-corn che erano infossati nei cassetti più alti), Sam tornò armato di bicchieri e bacinelle.
-Ecco a te-, disse, poggiando il tutto sul tavolino accanto al divano.
-Grazie ... sei davvero gentile-, disse Jane guardandolo.
-Ah, ma figurati ... dai, iniziamo questo film?-.
-Certo-.
Così, il film iniziò. Sin dall'inizio non mancarono i commenti, gli sguardi d'intesa e le risatine ogni qualvolta si presentava una delle scene caratteristiche del film.
Da quel momento, mentre entrambi erano seduti sul divano, l'uno appoggiato alla spalla dell'altra, Sam iniziò a capire che Jane non era affatto cattiva o crudele come poteva apparire essendo una killer... tutt'altro ... era una ragazza carina e simpatica, e si trovava molto bene con lei.
A quasi metà film, sentì una leggera pressione, e vide che Jane si era sdraiata, appoggiandogli la testa sulle gambe, facendolo arrossire e cogliendolo alla sprovvista.
-Ti da fastidio se mi metto così?-, domandò lei, senza traccia di malizia nella voce.
-No no ... fai pure-, rispose il ragazzo, consapevole di essere arrossito oltre ogni dire ... per fortuna che Jane aveva lo sguardo rivolto verso la tv. 

***

Essendosi stancata di continuare a girare in tondo per la stanza, all'ennesimo giro, Crystal si butto sul letto pesantemente.
-Hai la delicatezza di uno scaricatore di porto...-, borbottò Jeff.
-Sei gentile come un calcio nel culo-.
Lui iniziò a ridacchiare, avvicinandosi pericolosamente alla ragazza, che nel frattempo si era sdraita a pancia in giù, abbracciata a un cuscino.
-Noo... stammi lontano-, disse lei guardandolo a mo' di avvertimento.
-Perchè? Sai come si dice, la notte è giovane... abbiamo un sacco di tempo per...-,Jeff lasciò in sospeso la frase, e si limitò ad allungare una mano lungo la schiena della ragazza, che si ritirò di colpo, rifugiandosi nell'angolino.
-Tieni le mani a posto, maniaco!-, esclamò, puntandogli contro un peluches (sì, ne aveva il letto pieno)
-Lo sai ... sei davvero bella con quel piccolo dettaglio che spunta sul tuo viso-, disse il killer facendole passare un dito sulla guancia, proprio sopra al taglio ancora fresco. Crystal si ritrasse, stringendo di più il peluches al quale era abbracciata, e Jeff ghignò malizioso, mentre si avvicinava di più a lei, guardandola in modo languido.
-Adoro le bambine come te ... vuoi fare un bel gioco ...?-.
-Non darmi della bambina, tu non sei molto più grande di me...-, mormorò Crystal offesa.
-Dettagli ... adesso torniamo a noi-, rispose Jeff afferrandole i polsi e bloccandoglieli sul materasso.
-Cosa stai facendo??Azzardati a toccarmi e giuro che ti mordo!-.
-Oh si ... mordimi, potrebbe anche piacermi... -.
La ragazza dovette zittirti e mordersi le labbra, quando sentì il ragazzo avvicinarsi al suo collo e iniziare a depositarvi leggeri baci, seguiti da languide leccatine provocanti.
-N-no, fermo...-.
-Ssh... lo so che ti sta piacendo, quindi goditi il trattamento e non urlare-, mormorò Jeff accarezzandole gambe lasciate in bella parte scoperte dai pantaloncini corti della ragazza. Continuò a risalire, sino a sfiorarle l'interno coscia. Crystal si irrigidì, serrando le labbra.
-Brava bambina ... -.
 
***
 
Era passata mezz'oretta dall'inizio del film, e tutto stava andando bene ... però Sam aveva una brutta sensazione, tanto che dopo un po' smise persino di abbuffarsi di pop-corn.
-Sam, qualcosa non va?-, chiese Jane guardandolo.
-Non lo so è solo che ... potremmo andare a controllare mia sorella? Non mi fido a lasciarla da sola con quel killer per troppo tempo-.
-Mi sembra un'ottima idea-.
Jane si alzò dal divano e afferrò il suo coltello appoggiato sul tavolino.
-Andiamo-.



//Angolo dell'autrice//

E rieccomi dopo giorni di assenza a pubblicare il nuovo chapter! :D
Visto che ora non ho più la preoccupazione degli esami posso tranquillamente concentrarmi sulla storia senza intoppi *^*

Jeff: E ritieniti fortunata che li hai passati quegli esami, se no il computer non lo avresti visto più u.u

... grazie per avermelo ricordato -.-


Ad ogni modo spero che il capitolo di oggi sia di vostro gradimento ^^ Fin ora è ancora tutto piuttosto tranquillo, ma credetemi... tra qualche capitolo ne succederanno di tutti i colori, AHAHAHAHAHH!

Jeff: .... effetto esami di recupero delle superiori....

Alla prossima!! :D


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99