Film > Kung Fu Panda
Segui la storia  |       
Autore: Gloria Lovely    31/08/2016    1 recensioni
Tigre, durante una festa speciale, incontra la leggendaria regina guerriera Blue Moon.
Dopo averla incontrata scopre che, oltre ad appartenere ad una dinastia antica e potente, esiste una mossa di kung fu che supera ogni immaginazione.
Ma ci sarą qualcuno che ostacolerą la via verso il Moon Legendarium.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[Kung Fu Panda's Missing Moments - Terza storia]
Spero vi piaccia!
Buona lettura.
© Gloria Lovely 2016
Genere: Avventura, Azione, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Tigre, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Kung Fu Panda's Missing Moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Capitolo 2 -




 



Moon spense la candela e tutti gli invitati applaudirono gioiosi, dopo aver aperto i regali si sarebbe esibita.

Avrebbe mostrato a tutti il suo magnifico potere della Luna Splendente, la mossa di kung fu più potente ed importante di tutte.

Tutti erano entusiasti di vederla all'opera.


"Signora Moon - arrivò una bambina in braccio alla madre - vorrei tanto avere un peluche."


Lei l'accontentò facendo un doppio cerchio con le zampe, uno medio con la coda e li unì aprendo le braccia.

Era una delle sue mosse di kung fu più belle, dopo quella terribile battaglia, giurò di non torcere un pelo.

Avrebbe usato le sue mosse solo per intrattenere la gente, il sorriso delle persone era la sua ricompensa.

Scartati i regali, tutti si sedettero davanti il palco di legno, piccolo ma ottimo per l'esibizione di Moon.


Anche Po si unì a loro mettendosi in prima fila, eccitato nel vedere mia madre esibirsi su quel palco.

Non appena Moon fece apparire una sfera di cristallo, una nube bianca e nera coprì il cielo e da lì, uscì una voce demoniaca.

Tutti gli invitati erano spaventati, alcuni scapparono dal locale, altri s'infilarono sotto un tavolo con la bocca tappata.


In un attimo, si creò il caos.


"Blue Moon - disse dopo la classica risata malefica - ci vediamo dopo trent'anni, non sei cambiata affatto, sei rimasta la solita tigre pappamolle."

"Che cosa vuoi da me, Gillium?"

"Quello che mi spetta di diritto: l'altra metà del ciondolo Light Moon."


Moon prese quella metà del ciondolo e lo strinse tra le sue zampe.


"Non te la meriti - gridai - sei troppo cattivo per imparare la leggendaria mossa della Luna Splendente."

Rise maleficamente.

"Ti ricordo che faccio parte della dinastia Moon, io sono colui che deve avere quel tipo di mosse e non tu."

Po e i miei amici si misero davanti a lei cercando di proteggerla, Gillium non avrebbe attaccato all'istante, avrebbe aspettato.


"Se vuoi quel ciondolo, prima dovrai vedertela con i mitici Po e i sei cicloni!" esclamò con il pugno all'aria.

"Po, i cicloni sono cinque." lo corresse Vipera.

"Oh, scusa... Po e i cinque cicloni!"


Sospirai amareggiata mettendomi una zampa sulla fronte con aria imbarazzata.


"Un branco di allievi di kung fu non mi fa paura - rispose Gillium - ma consideratevi fortunati che non vi faccia fuori adesso."

Poi cominciò ad allontanarsi.

"Moon - si rivolse a mia madre - c'incontreremo davanti alla Pagoda Meraviglia domani sera a mezzanotte, porta con te quella metà di ciondolo e le tue... guardie del corpo." se ne andò ridendo e sghignazzando.

Immediatamente, tornò la calma.


"Che faccia tosta - commentò Scimmia - si crede un membro della leggendaria dinastia Moon."

Gru, poi, arrivò con un rotolo di pergamena d'argento.

"Secondo quanto riportato qui, l'ultima generazione di questa dinastia prevede quattro membri ancora in vita."


Tutti ci riunimmo su uno dei tavoli del ristorante, guardammo attentamente quell'albero genealogico.


"Il primo è Blue Moon, posto alla sinistra della genealogia - Gru indicò la foto con un bastoncino di bambù - il secondo è Daisy Moon, il terzo è Lightning Moon e l'ultimo è Tigress Shine Moon."

Mia madre disse che Daisy era stata uccisa trent'anni fa in quella battaglia di kung fu dove metà della dinastia fece una brutta fine, io e mia madre eravamo le uniche in grado di usare la leggendaria mossa della Luna Splendente in battaglia.


"Allora, chi sarebbe Lightning Moon?" domandò Scimmia.

"È Gillium." rispose mia madre, tutti sbarrarono gli occhi.

"Come può un membro della tua famiglia essere bianco e nero - domandò Po - sarà per caso un mio parente?" poi, ridacchio.

"Tigre - esclamò Vipera sorpresa - questo significa che sei l'ultima erede di questa dinastia!"

"Credo proprio di sì - rispose Blue - Tigress Shine possiede anche una seconda mossa che solo due membri della nostra dinastia sono in grado di metterla in azione."

"Quale mossa sarebbe?" domandò Po con la bocca piena di ravioli.

"Il Moon Leggendarium."


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: Gloria Lovely