Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    31/08/2016    1 recensioni
La Ever After High è la scuola doce studiano i figli dei personaggi delle fiabe, tutti devono seguire le orme dei genitori, ma una di queste:Dawn Medrek figlia di Malefica non vuole essere come la madre e ha una scintilla di ribellione nel cuore.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Nuovo Personaggio, Scott, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCOTT POV

Stavo passeggiando con Dawn, ormai ero l' unico che le stava accanto insieme a Dameare, Lighting, Geoff e Duncan dopo il casino che avevanscatenato. Ho ancora gli incubi!
"Sono un mostro" esclamo ad un certo punto.
"Non è vero, anche io allora sono un mostro" le risposi fissandola negli occhi cobalto.
"Essere freddo non significa essere un mostro" mi disse in tono saputello.
"Se per questo manco arrabbiarsi significa essere un mostro" le sussurro con una dolcezza...strana.
"Tu non lensi che sia una strega?" Mi chiede.
"Dawn tu non sei un mostro...tantomeno una strega" le rispondo, ma ovviamente niente è per sempre.
"Ciao strega" urla una ragazza in bici verso Dawn. Le buco la ruota con una freccia successivamente mi volto e vedo la bionda che si tiene le ginocchia seduta su un enorme chiazza di erba seccha, perchè è così straziante questa visione?
"È inutile che mi consoli...sono uguale a mia madre" dice fra i singhiozzi.
"Dawn...tua madre è una cosa ...tu no!" Le dico vicino all' orecchio per poi andarmene.

DAWN POV

Scott aveva ragione. Mia madre e così ma io devo essere come sono.
"Io so cosa voglio" dico determinata, subito scappo in corridoio e con i miei poteri collego la mia mente all' intertono della scuola.
"Tutti in giardino, c' è...una riunione" penso poi l' oggetto fa il suo lavoro.
Subito vado nel luogo dove il giorno prima avevo scatenato il caos. In poco tempo tutta la scuola è difronte a me, prendendo coraggio salgo sul piedistallo.
"Scusate...posso avere la vostra attenzione?" Dico vicino al microfono, appena la gente mi vide tutti incominciarono a gridare cose tipo: "buuu" "fai schifo" ma in mezzo a quelle ascoltai uunavoce infantile e dolce: Celeste che gridava che non ero una strega.
"Sentite...per favore...so che ueri vi ho fetito e...mi dispiace" dico, a quelle parole tutti si zityiscono e posso continuare " sono la figlia di una strega e questo lo so...ma mia madre è una cosa e io sono un' altra...mi ha detto un mio caro amico" aggiunsi sorridendo a Scott in seconda fila, il suo volto mi diede altro coraggio e alzai la voce " e io so perfettamente chi sono: Io sono Dawn Medreck figlia di Malefica e scelgo io la mia storia!! E parlo anche a nome di tutti quelli che si sentono soffocati da quello che non sono e dico loro: i nostri genitori hanno fatto una scelta, noi facciamo la nostra!!!" Grido e subito dopo sento un' urlo di approvazione e in mezzo a quelle voci spiccano quelle di Dameare, Duncan e...Scott.
"Io sono con te" grida ad un certo punto un ragazzo.
"Anche io"
"Anche io" in poco tempo più di metá della scuola si mette al mio fianco, Svott si mette accanto a me e mi sorride.
"Che cosa commovente..." gracchia però una voce alle nostre spalle.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402