Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: honeyweasley95    30/04/2009    4 recensioni
La desideravo così tanto! Volevo attirarla a me, baciarla con passione e denudarla. Volevo contemplare il suo corpo senza veli. Volevo che mi toccasse, mi facesse andare in paradiso! E, soprattutto, volevo possederla, fare l’amore con lei. Tutti i rischi che avrebbe potuto correre non possedevano più lo stesso valore. Esisteva solamente l’immagine di me e lei avvinghiati mentre le nostre anche si fronteggiavano e cadevamo nel vortice di passione più puro e travolgente.
Genere: Generale, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oscurità

Oscurità

         Repressa ;;

                        

Autrice: honeyweasley95

Fandom: Twilight

Pairings: Edward/Bella

Rating: Arancione

Generi:  Introspettivo/ Erotico/ Generale

 

                                          

 

 Passai lentamente la mano ghiacciata sulla sua guancia arrossita dalla calura di fine Agosto.

Al mio tocco gelido si mosse leggermente, sospirando nel sonno profondo in cui era caduta cinque ore fa.

Feci scorrere la mano più giù. Sfiorando la vena pulsante situata nell’incavo del suo collo da cigno. All’improvviso, una reazione insolita, strana, oppressa da troppo tempo s’impossessò di me. Mi liberai da ogni costrizione e mi lasciai trasportare dal mio istinto represso, quindi mi avventurai ancora più giù, posando una mano sul suo seno. Con quella mossa, abbattei tutte le barriere costruite con costanza e con quella fiducia che, da troppo tempo, andava sgretolandosi.

Avevo distrutto ogni cosa, ma…La desideravo così tanto! Volevo attirarla a me, baciarla con passione e denudarla. Volevo contemplare il suo corpo senza veli. Volevo che mi toccasse, mi fa cesse andare in paradiso! E, soprattutto, volevo possederla, fare l’amore con lei. Tutti i rischi che avrebbe potuto correre non possedevano più lo stesso valore. Esisteva solamente l’immagine di me e lei avvinghiati mentre le nostre anche si fronteggiavano e cadevamo nel vortice di passione più puro e travolgente.

-Edward?-. Una voce, la sua voce, mi riscosse dalle mie fantasie proibite. Tolsi repentino la mano dal suo seno.

Mi sentivo accaldato, come se avessi passato la notte dentro un forno ad alta temperatura.

-Bella…- tentai di spiegarle, ma lei mi interruppe posando un piccolo dito sulle mie labbra.

-Ti diverti molto mentre io dormo?- mi chiese maliziosa.

-Ecco…-.

Senza nessun preavviso mi saltò addosso, avvinghiandosi a me come avevamo fatto poco prima nei miei sogni.

Avvicinò le sue labbra alle mie e sussurrò :- Non reprimere quello che provi in questo momento per me-.

Ero estremamente combattuto, ma lei, svelta, mosse la sua lingua verso le mie labbra, vogliosa di un qualche contatto.

Cedetti.

E feci come mi disse lei: non repressi l’oscurità che mi aveva attanagliato per tutti quegli anni.

 

 

 

 

Spazio autrice:

Shottina scritta a scuola durante l’ora di storia. (SPECIFICANDO L’ORA DI STORIA =P). Spero che vi piaccia…

Mi sono sempre chiesta cosa fa la notte Edward mentre la piccola Bella dorme. Credo che questa sia una delle più probabili risposte…Solamente, che anche Bella collabora.

Non so se trasformarla in una rating rosso e scrivere anche la scena HOT, stamattina non mi andava e quindi l’ho messa rating arancione xD

Vabbè…Fatemi sapere, eh?

 

(Ragazzi, io e la mia amica Alessia abbiamo creato il forum sulla mia FF “Eternity in Rock”. Oltre alla possibilità di leggere i capitoli, potrete anche postare le vostre FF e ricevere commenti ^^ Inoltre, CERCHIAMO STAFF! Quindi fatevi avantiii -> http://eternityinrock.forumcommunity.net/

)

 

 

 

Bacione

Honey (:

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: honeyweasley95