Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alisonTrilogy    31/08/2016    1 recensioni
Hermione Granger è la tipica ragazza di diciassette anni, studiosa e diligente con la risposta sempre pronta. D'un tratto nella sua scuola si verificarono numerosi disguidi in particolare con un certo Draco Malfoy, il quale è un ragazzo dall'aria maliziosa e sempre pronto per farsi rispettare. Tra i due nasce subito un feeling, ma per quanto forte possa essere, ci saranno molte barriere che cercheranno di ostacolare ció che si è creato fra loro. Riusciranno a sfondare quelle barriere?
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Wright, Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
oh no, no no no, tutto ma non lui. E' il ragazzo di questa mattina, ma come fa ad essere qui se sta mattina andava dalla parte opposta della scuola? in ogni caso devo sembrare impassibile. Sorrido falsamente, oh no, sta venendo qui, pensa ad altro, rose rose rose, 2 x 4 fa 8, 8 x 2 fa 16, devo fare la spesa oggi, oddio! ho lasciato i fornelli accesi! ma... ma perchè si sta avvicinando qui?
Credo di essermi risposta da sola... il banco affianco a me è vuoto. E' la fine, r.i.p Hermione Granger. Si siede vicino a me e mi parla,
"Hey" ma che sfacciato! dopo che questa mattina ha cercato palesemente di molestarmi causandomi pure un livido sul polso ha il coraggio di rivolgermi la parola??? decido di non mettere in mostra il polso con il livido dato che era in bella vista sopra il banco.
"Ciao." dico fredda senza neanche guardarlo.
"Granger, domani ti do il compito di mostrare la scuola al nostro caro Draco Malfoy, mostragli ogni cosa, fai del tuo meglio." mi dice all'improvviso la prof facendomi un occhiolino, probabilmente devo fare il mio meglio per farlo restare, e io farò proprio il contrario per mandarlo via, non lo voglio a scuola mia.
"Certo pofessoressa" ricambio il sorriso.
"Dici che non è destino adesso?" si riferisce ancora a questa mattina, credo di odiarlo, mi è facile odiare una persona.
"Io rimango della mia idea." continuo a non guardarlo.. tutto ad un tratto mi prende il polso già dolorante da prima e si avvicina al mio orecchio
"Non ti conviene fare la difficile con me, quando voglio qualcosa la ottengo sempre."
"Io non sono qualcosa." dopo questa affermazione mi stringe ancora di più il polso ed emetto un lamento di dolore
"Male?" mi dice ad un certo punto, ma a che punto vuole arrivare questo cretino? Mi giro per dirgli qualcosa ma resto zitta, dopo tutto siamo in classe, cosa può succedere? Dopo 40 minuti abbondanti sento Malfoy chiamare la prof,
"Professoressa?"
"Sì Malfoy?"
"Posso andare al bagno?"
"Certamente, ti serve una mano per la strada?"
"Sssì.."
"Beh, dato che Hermione è l'incaricata a mostrarti la scuola ti accompagnerà lei."
No. NON CI POSSO CREDERE. PROF LEI MI VUOLE BENE NO? PERCHE' MI FA QUESTO. Mi metto le mani nei capelli, inoltre sento tutti i miei compagni di classe bisbigliare, chissà quali peteggolezzi falsi stra falsi gireranno a tempo record in questa scuola. Vedo Malfoy alzarsi e purtroppo lo seguo, decido di dargli una piccola lezione, lo mando nel bagno delle femmine haha.
"ecco, questo è il bagno." dico roteando gli occhi. Sta per entrare poi da uno sguardo alla porta e,
"Mi prendi per il culo?" mi giro incuriosita.. ah diamine, dimenticavo che sulla porta c'è scritto "bagno ragazze"
Posso dire quella parolaccia che inizia per f e finisce per anculo? neanche una soddisfazione.
"Bene, siccome volevi farmi questo piccolo scherzo te ne farò io un'altro." alza un sopracciglio e un momento dopo mi ritrovo con la sua mano nella mia bocca e l'altra mano che mi blocca le braccia, vorrei piangere, giuro, ho il gruppo in gola, si avvicina al mio collo scoperto dai capelli e mi dice
"Ora tocca a me. Di sicuro la prof non si accorgerà della nostra assenza dato che mancano meno di dieci minuti alla fine della scuola. Su entra nel bagno."
Aiuto. Perchè io? Che cosa ho fatto di male, nessuno mi vuole! cerco di urlare ma niente, la sua mano mi stringe troppo, non riesco nemmeno a mordergli la mano. Metto resistenza e cerco di aiutarmi ma niente, è più forte di me quel ragazzo. Siamo dentro al bagno, è vuoto. Ma possibile che quando mi serve non ci sia nessuno nei paraggi? Una volta dentro, cerco di dimenarmi e mi ritrovo faccia a faccia con lui, incontro i suo occhi chiari, e il suo viso pallido, c'è un atmosfera del tutto diversa, lo guardo fisso negli occhi, quasi incantata, lui abbassa lo sguardo e lo guardo interrogativa. Mi viene quasi da ridere al pensiero di avere avuto la meglio su di lui, torna a guardarmi e con un filo di voce mi dice
"mi.. mi dispiace, alcune volte non sono in me, alcune volte impazzisco e non so perchè, non era mia intenzione farti del male, se solo mi conoscessi meglio capiresti tutto.." non dico niente e lui aggiunge "scusa..." abbassa lo sguardo e vedo le lacrime rigargli il viso..
"Posso farti una domanda?" annuisce
"Perchè io?" in questo dannato momento suona la campanella, altro che dieci, ne mancavano 5 di minuti... resta zitto e si asciuga le lacrime, non so che fare, alza nuovamente lo sguardo e ci ritroviamo davvero vicini, troppo vicini, fatico a respirare, lui non spiccica nè una parola, nè un sorriso, è praticamente impassibile, e lo sono anche io a dire la verità, mi guarda negli occhi come per esaminarmi, poi guarda le mie labbra, in questo momento ci starebbe un bacio, se solo fossimo innamorati. Mi viene da ridere e sorrido, non appena lo faccio le braccia di Malfoy si vanno a posizionare poco sopra le mie spalle, siamo talmente vicini che posso sentire il suo respiro, mi sento impotente ma... protetta, non so che cosa voglio, di certo per baciarlo dovrei conoscerlo prima, so solo il nome, cognome e che è pazzo. Nemmeno lui sa che cosa fare.
"dovremmo andare.." non mi ero nemmeno accorta che la campanella era suonata.
"Sì, ma esco prima io che è meglio. Se ci vedono uscire da un bagno immagina cosa potranno pensare le persone che ci vedono. "
"Astuta la ragazza" mi sorride mentre lo dice, mi fa un po' tenerezza sinceramente, ma sono stupida o cosa? se prima ha cercato di.. vabè tralasciamo, anche se mi ha chiesto scusa, ahh sto impazzendo.
"...vado.."
"aspetta" mi dice tutto ad un tratto. Lo guardo interrogativa, mi abbraccia senza dire niente... nessuno mi abbracciava da anni, soprattutto un ragazzo. Ricambio l'abbraccio
Restiamo così per un minuto e devo dire che è stato bello, se prima non fosse stato così.. .incosciente... sarei di sicuro molto più comprensiva con lui.. infine mi prende il polso stra colmo di lividi e si scusa anche per quello..
"ciao.."
"ciao.." mi allontano e molla la presa..me ne vado e la scuola è deserta, meglio per me, torno a casa in men che non si dica, ho camminato davvero veloce.
"SONO A CASA" urlo chiudendo la porta e posando lo zaino a terra, strano, non c'è nessuno, entro in cucina e trovo un biglietto sul tavolo.
*ciao tesoro, io e papà siamo andati a fare un colloquio di lavoro molto importante, sopra i fornelli c'è un po' di pasta che ti ho preparato, scaldala se è fredda. Un bacio, mamma e papà*
Guardo sopra i fornelli e trovo la pentola ancora fumante, tagliatelle al ragù, Dio che bontà. Finisco di managiare e dò le crocchette a minnie che prima ha tentato ripetutamente di rubarmi qualche fetuccina di tagliatella saltando sopra il tavolo. Sto ancora pensando a ciò che è successo con il ragazzo di oggi, Malfoy mi pare si chiami.. Non so come comportarmi e soprattutto non so che fare domani... beh credo che sarò indifferente, se resta o no a me non deve interessare, mi ha chiesto scusa e basta, non avrò nessun tipo di relazione con lui. Vado a lavarmi i denti e decido di farmi un bel bagno caldo per rilassarmi... Dopo 5 minuti che ho aspettato a riempire la vasca e a darle volume con un quintale di schiuma decio di entrare, sento subito una sensazione piacevole, quando entro del tutto e mi siedo mi rilasso, metto le cuffiette alle orecchie e chiudo gli occhi.. dopo un po' sento bussare alla porta
"Chi è?" chiedo
"Sono io" ah è mia mamma
"Un secondo." guardo l'ora e mi accorgo che sono stata quasi mezz'ora dentro la vasca... prendo l'accappatoio e apro la porta.
"Ciao mamma"
"Ciao amore" che carina
"Fatto il bagno?" annuisco
"Sì, ne avevo bisogno, come è andata al colloquio?"
"Oh,benissimo la famiglia Malfoy è davvero simpatica" non appena sento quelle parole uscirle di bocca mi si rizzano i capelli.
"I.. m-malfoy?" chiedo quasi singhiozzando
"Sì, sono così felice che le nostre ditte siano della stessa compagnia." non dico niente, semplicemente abozzo un sorriso, vado in camera mia per vestirmi, apro l'armadio e metto l'intimo e poi opto per una camicia bianca e una felpa grigia da mattere sopra e dei jeans blu. Ho voglia di farmi una passeggiata..
"Mamma posso fare una passeggiata al parco?"
"Sì ma torna prima che facca buio."
"Ok, a dopo" le dico passandole affianco e dandole un bacio sulla guancia. Prendo il telefono e le cuffiette e esco di casa, metto le cuffie alle orecchie e raggiungo il parco, mi dirigo dalle altalene e mi siedo su una di loro... sfoglio alcune foto della galleria, quanto vorrei che fosse piena di foto con me e il  ragazzo che mi piace, la mia migliore amica e il mio migliore amico... devo assolutamente dare una svolta alla mia vita.
Da lontano vedo molte persone arrivare, coppie con un passeggino, bambini piccoli che giocano con altri bambini della loro età, è bellissimo vedere tutto questo, da lontano scorgo una chioma biondo platino, non ci dò molta importanza anche se mi sembra familiare, ricevo una chiamata da mio cugino, uhm strano, non lo vedo da tantissimo tempo da quando se ne è andato in Italia.
"Pronto?"
"Come sta la mia cuginetta preferita?"
"Lucassss! come stai?" io e Lucas abbiamo avuto sempe un rapporto fantastico, era il mio migliore amico da piccola e se solo fosse vicino a me sarei di certo più felice e mi sentirei meno sola
"Bene dai, tu invece?"
"Bene grazie, come va con Marta?"
"Direi molto bene, il prossimo anno andiamo a convivere" sembra così felice quando lo dice, almeno lui è felice
"Tu invece?"
"Normale ." taglio corto.
"Non c'è proprio nessuno?"
"No."
"Bah, non demoralizzarti, il meglio arriva alla fine." con questa sua affermazione mi sento così sicura, meno male che c'è lui.
"Si spera ahahahaha"
"massi ahhhahahah" ci mettiamo a parlare del più e del meno, è fantastico parlare con qualcuno che ti capisce e soprattutto è parlare con qualcuno che ti vuole bene davvero, con qualcuno che sai che non ti tradirà mai, con qualcuno con cui puoi confidarti, che i suoi consigli funzionano sempre.
Guardo l'ora e mi accorgo che sono le 17:30 ed è già buio, ahh l'inverno.
"Beh Lucas, dovrei andare sai com'è la mamma.."
"haha, allora ti lascio a lei"
"Ah comunque, tra poco vengo a trovarti."
"Non vedo l'ora!!"
"Ciao piccola." Dio quanto gli voglio bene. Mi alzo dall'altalena e sento un male allucinante, ho il sedere piatto ahahha, mi incammino per tornare a casa e incrocio uno sguardo conosciuto, quegli occhi chiari, quella chioma bionda, la pelle pallida, quello sguardo malizioso..
Malfoy.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alisonTrilogy