Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: rainbowpastels    31/08/2016    1 recensioni
"Devi osare un po' nella vita Scarl!" Mi sprona Lia.
E per una volta le do ragione. Lei parte per prima, scavalca la paratia esultando con i ragazzi dall'altra parte.
"Forza ce la puoi fare!" Mi incoraggiano dall'altra parte.
Faccio un respiro e corro, corro verso quel muro precario e in qualche modo so già che la mia vita cambierà.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Venni svegliata da un leggero russare proveniente dall'altra stanza.
I ricordi della sera precedente mi tornarono alla mente. Michael e Ashton avevano passato la notte da noi al dormitorio, entrambi troppo stanchi per affrontare il viaggio di ritorno.
Alzai lo sguardo osservando il ragazzo ancora assopito che mi aveva cullato durante una di quelle rare notti senza incubi. Un ciuffo ribelle era finito fuori posto solleticando il viso del ragazzo, spostai la piccola ciocca togliendo quel cipiglio infastidito dal suo bellissimo volto.
Le sue labbra piene erano leggermente dischiuse in perfetta armonia con il viso rilassato. Le sue braccia cingevano i miei fianchi e le nostre gambe formavano un groviglio indistinto impedendomi di muovermi, non che io volessi andare da nessuna parte.
La mia testa era appoggiata al suo petto, potevo sentire il battito armonioso del suo cuore.
Non riuscivo a distogliere lo sguardo dal suo viso tranquillo. Quanto era passato dal concerto? Un mese? Due? Prima di allora non avrei mai immaginato di poter dormire con qualcuno che non fosse Lia. Per provare dei sentimenti così forti verso qualcuno che non fosse Chris. Mi stavo innamorando? Può darsi, se amare significa vivere in apnea finché non ci si ricongiunge alla propria metà, allora si... Forse lo amavo, o forse no. Chi sono io per dare una definizione di amore se sono la più asociale e apatica persona sulla faccia di questa terra?
Ho amato in passato, un'amore veloce e lesto che si è consumato come la cera di una candela.
Eppure, guardando il ragazzo che mi teneva tra le sue braccia mi sentivo bene, mi sentivo in pace, mi sentivo a casa.
Michael strizzò ripetutamente gli occhi segno che si stava svegliando, arricciò il naso soccombendo ad uno sbadiglio e subito dopo posò lo sguardo su di me.
"Ehi..." Biascicò stringendomi più a se "Da quando stai lì a fissarmi?"
"Da un po'!" Ridacchiai nascondendomi nel suo petto. "Sei carino mentre dormi..." Soffocai la frase nel tessuto della sua maglietta.
"Come hai detto?" Sorrise osservandomi.
"Hai capito perfettamente, non ho intenzione di ripeterlo!" Lo punzecchiai diventando rossa come un peperone.
"Ci ho provato..." Scrollò le spalle.
"Che ore sono Mikey?" Chiesi sbadigliando.
"Uhm... Quasi mezzogiorno!" Rispose dopo aver controllato sul suo iPhone.
"MERDA!" Mi alzai di scatto "LE LEZIONI!" Urlai nel panico.
Quasi tre anni di università non mi avevano ancora insegnato a NON andare alle feste di lunedì sera. Ottimo lavoro Scarlett 30 e lode.
"Ehi, ehi, Scarl, calma!" Ridacchiò bloccandomi per un polso "Facciamo finta che io ti abbia rapito, ok? Sei mia per tutto oggi, niente scuse!" Proseguì trascinandomi di nuovo tra le coperte.
"Ma, le lezioni..." Mi imbronciai.
"Beh, ormai le hai perse... Tanto vale rimanere qui con me, no? Sono un'ottima alternativa, sai?!"
Ci pensai un po' su, non mi andava di andare in quelle aule minuscole, avrei potuto andare alle due ore pomeridiane, ma accantonai l'idea.
"Sei la migliore alternativa..." Sussurrai prima di dargli un bacio a fior di labbra.

"Visto che di solito faccio un sacco di figure di merda, stavolta vi avviso che: STO PER BUSSARE ED ENTRARE!" urlò Lia dall'altra parte della porta.
"Oh, andiamo! Entra e basta, no?!" Aggiunse Ashton aprendo.
"NON CI POSSO CREDERE!" Sbraitò Michael. "UN'ALTRA!"
"Non ti lamentare se perdi ancora!" Risi e riavviai per l'ennesima volta il gioco.
"Ok vado a ordinare il cibo." Ruotò gli occhi al cielo Lia andando a recuperare il telefono.
Di fronte al mio letto avevo installato una piccola TV a parete all'apparenza totalmente inutile visto che non aveva il collegamento all'antenna.
Lia mi aveva categoricamente proibito di attaccare la mia povera Xbox 360 nella TV grande in sala, quindi da ottima nerd quale sono l'ho messa in camera mia assieme ad un lettore DVD.
"Game over!" Esultai.
"Non parlarmi mai più." Si imbronciò.
"A cosa stavate giocando?" Chiese Ash ancora a cavallo della porta.
"L'ultimo Halo!" Risposi "Dai Mikey, è solo un gioco!"
"È solo un gioco se perdi una o due volte." Mantenne il broncio "Quando perdi sette, SETTE, volte di fila diventa una questione personale!" Gesticolò.
Ashton scoppiò a ridere di gusto "Tu che perdi ad Halo!? Devo dirlo assolutamente a Calum!"
"NON TI AZZARDARE IRWIN!" Urlò lui facendo ridere ancora di più l'altro.
"Dai, non puoi essere seriamente arrabbiato!" Lo punzecchiai.
"Sono infastidito" puntualizzò "Io non perdo MAI ad Halo."
"C'è sempre una prima volta!" Ridacchiai riponendo i joystick nel mobiletto pieno di DVD e giochi. "Ashton perché mi sta guardando così?"
"Non lo so ma è parecchio inquietante, io levo le tende!" Disse prima di lasciare la stanza.
"Michael non so cosa ti stia passando per la testa, ma la tua faccia fa ufficialmente paura!" Asserì chiudendo il mobiletto.
Non so bene come, ma in una reazione di secondo mi ritrovai starnazzante sul mio letto con Michael che non accennava a smettere di farmi il solletico.
"Battuto da una ragazza!" Ridacchiò lui "Me la pagherai cara!"

La giornata passò decisamente in fretta, i ragazzi tornarono dagli altri due in studio verso sera per vedere come procedevano le cose, lasciando me e Lia di nuovo sole.
"Maratona Game of Thrones?" Propose lei.
"Andata! Vado a fare i pop corn!"
"Oh! Scarlett!" Mi richiamò Lia "Ashton mi ha detto di dirti che tra due settimane vogliono fare una festa a sorpresa per Michael e che ti manderà un messaggio in questi giorni!"
"Ah ok!" Risposi distrattamente "ASPETTA. TRA DUE SETTIMANE?! Quindi ho solo due settimane per trovare un regalo?!"
"Non cominciare ad andare nel panico. Venerdì andiamo a cercare qualcosa in città!"
"Sei la migliorissima amica che potessi mai avere!"
"Seh, seh... Ora, dove sono i miei pop corn? Ho bisogno di distrarmi da tutti i feels che mi colpiranno." Le allungai una ciotola stra colma di cibo.
Cominciò così una delle nostre tante serate nerd in compagnia di casa Stark, Lannister e Targaryen.
Perché al gioco dei troni o si vince o si muore, o nel nostro caso ci si addormenta a metà della terza stagione!

//SPAZIO AUTRICE
HOLA!
Non so come giudicare questo capitolo.... Boh. Ad ogni modo le cose stanno andando troppo bene, quindi tra poco ci sarà un po' di drama 🙊

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo corto e brutto capitolo.

Alla prossima
Xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: rainbowpastels