Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Saroyan    31/08/2016    1 recensioni
{30 Days OTP Challenge: EngMano} {Completa!}
Perché lo Tsundere Duo merita molto più amore da parte di questo fandom.
...
Nella sua vita di nazione immortale, Arthur ne ha commessi parecchi errori.
Ma in cima alla lista spicca indubbiamente Romano.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

30 Days OTP Challenge EngMano

(10) Con orecchie da animale

 

 

Romano è sul punto di commettere un pluriomicidio. Ha già la lista di persone in mente. E non può fregargliene di meno se sono nazioni e sono immortali: lo trova il modo per uccidere gli ideatori di quello scempio alla dignità, lo trova eccome. Guarda con orrore negli occhi quel paio di orecchie da gatto che stringe nelle mani, le labbra strette in una smorfia di profondo disappunto. No, no, e ancora no: non si abbassa a quei livelli, non si mette quelle ridicole orecchie solo perché è “il compleanno di Heracles, fai uno sforzo!”. No che non lo fa lo sforzo, è ovvio! Suo fratello è un coglione se pensa davvero che si metterà quella roba in capo solo per far felice Grecia. Già odia le feste, se poi queste sono a tema, e di un tema così stupido, allora Feliciano può restare fresco: non si muove di un millimetro.

«Vee, fratellone? Sei pronto?»

«IO NON ESCO DI QUI CON QUESTA ROBA IN TESTA.»

«Ma fratellone...!»

Il maggiore sbuffa, stringendo le orecchie feline tra le dita, quasi a volerle rompere. Il suo orgoglio gli impedisce anche solo di immaginarsi con quelle cose bianche che gli spuntano dai capelli: troppo ridicolo, troppo imbarazzante. Dove sarebbe andata a finire la sua reputazione? Quindi è un no secco, il suo, e nulla gli può far cambiare idea. Assolutamente nulla.

«Fratellone, lo sai chi altro viene alla festa?»

«Non me ne frega un cazzo di chi altro viene.»

«Arthur Kirkland.»

Romano lo ha sentito, lo ha sentito eccome il cambio di tono del fratello minore nel pronunciare quelle due parole, quel dannato nome: non ha idea del come né del quando o perché, ma suo fratello sa della pseudo-circa-quasi-vaga relazione tra lui e l'inglese, ed ha capito che è quello il tasto da toccare per smuoverlo. Ma Romano Vargars non è debole, ah no.

«E quindi?»

Lo alletta l'idea di vedere Arthur con delle orecchie da gatto come le sue... ma non può mandare all'aria la sua dingità solo per quello. Certo, potrebbe anche essere l'unica occasione per vedere il britannico in quelle vesti... ma significherebbe farsi vedere a sua volta con dell orecchie da gatto, e questo non gli va giù per nulla. Però è anche vero che-

«Alfred mi ha già inviato un paio di foto... le vuoi vedere, vee~?»

 

 

 

 

˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Ew, eccoci al prompt 10! La raccolta cresce per la mia giuoia.

Sì, è vero, c'è poca EngMano. Ma col prossimo capitolo mi faccio ripagare, giuro!

Non ho molto altro da dire a riguardo, se non che sono felice di mettere altri personaggi di contorno.

Ieri Romania e Belgio, oggi Grecia e Italia, domani chi lo sa.

Ringrazio Mizu_The little kiseki e Elisir86 per le recensioni~

A presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Saroyan