Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Willow Whisper    30/04/2009    6 recensioni
Si sà, a Forks fa sempre freddo, il sole non c'è quasi mai...per fortuna c'è chi ha un ragazzo pronto a scaldarla...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Welcome to La Push'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Warm me, Paul
...Warm Me, Paul...

Non me lo sarei mai aspettata da te, eppure guardati adesso, Rachel Black.
Ti trovi tra le braccia di un ragazzo stupendo. Un pò diverso dagli altri, certo, ma comunque stupendo.
Paul, un licantropo...
E chi lo avrebbe mai detto, che quelle leggende -quelle che papà raccontava a me, Beck e Jacob da bambini- si rivelassero vere!
Eppure...non sono riuscita a sentirmi spaventata. Non m'importava, una volta che mi fu spiegata ogni cosa, che quel giovane passasse metà delle sue giornate facendo la guardia intorno alla nostra cara e vecchia La Push sottoforma di lupo.
Sapevo solo di provare qualcosa per lui.
Ci avevo parlato, riso, scherzato...e il cuore aveva preso fuoco dentro di me, scaldandomi.

E' bello sentire la tua pelle a contatto con la mia, sotto le coperte.
Sei così caldo che mi tocca resistere all'assopimento, combattere contro il sonno.
Mentre mi accarezzi la schiena. Mentre con le tue dita tracci disegni invisibili sulla mia pelle. Fremo avvertendo il tuo tocco e non riesco a resistere: ti attiro verso di me per baciarti.
Ed è sempre così facile...un istinto irrefrenabile. Sei stato una trappola per la mia anima. L'hai presa e legata alla tua con uno nodo ben stretto...e sono felice di questo.
Non mi pentirò mai di essere tornata per un pò a casa. Se non lo avessi fatto, non avrei trovato te.
Ricambi il bacio con ardore, e sento le tue labbra tirarsi durante il contatto. Stai sorridendo, vero? sì, deve essere così. Mi baci sempre sorridendo e allo stesso modo mi abbracci, mi sfiori...col sorriso impertinente a solcarti il viso.
Ti adoro. Non riesco a dirti altro...o forse sì...
Mi aggrappo al tuo corpo solido vogliosa, mentre la tua bocca si poggia sul mio collo lasciandoci i segni indelebili di piccoli e teneri morsi.
Le parole vengono da sole, senza che ci stia a pensare:
"Paul, prendimi.
Amami...
Proteggimi...
Consolami...
Paul, scaldami."





Eccomi...nuova one-shot...sotto il POV della sorella di Jake ^^
Non so davvero come mi sia venuta...eppure eccola qui! xD spero piacerà a qualcuno! ^-^
By Sammy Cullen
P.s: grazie in anticipo per i possibili commenti ;-p
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Willow Whisper