Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Ondine    30/04/2009    7 recensioni
quattro ragazze, giovani, belle, passano l'ultima estate della loro adolescenza nella casa al mare di una di loro. Tra amori, delusioni e tristezza, scopriranno che la vita non è facile come la immaginavano. Ma la loro amicizia sarà la base di tutto, e le terrà sempre unite... e, chissà! Magari le aiuterà a trovare anche l'amore...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DUE CHILI DI TROPPO!

Magliette, magliette e magliette.

Solo magliette!

Tutta la stanza ne era invasa. Sembrava che fosse scoppiata una bomba atomica. Kagura era seduta proprio nel punto centrale della stanza e guardava con aria sconsolata tutti quei pezzi di staffa sparsi sul pavimento. Aveva appena finito di fare la doccia per togliere la salsedine dalla pelle abbronzata.
I capelli bagnati eano tenuti da un rigido turbante fatto con un asciugamano bianco. Ormai il corpo era perfettamente asciutto e profumava di crema idratante ai frutti di bosco.

La parte complicata era la scelta dei vestiti. Per la parte inferiore del corpo aveva optato per dei pinocchietti neri,
che , secondo lei, le facevano un bel sedere. Il vero dilemma era la maglietta.
Ne aveva talmente tante che non sapeva da che parte cominciare.

Le magliette blu le aveva escluse sin dall'inizio poichè con il nero non stava bene. Il giallo non le piaceva e il rosso aveva deciso di non indossarlo perchè lo utilizzava troppo spesso, nonostante fosse il suo colore preferito.

Rosa? Nah, troppo da bambolina.

Viola? Nemmeno, sarebbe stata scambiata per una emo.

Forse avrebbe usato il verde. Sì, le sarebbe stato bene e di sicuro si sarebbe intonato con i suoi orecchini preferiti e con il fermaglio per fare lo chignon.
Finalmente riuscì a vedere un barlume di speranza in quel tunnel oscuro. Come un leone che caccia la gazzella, Kagura si avventò verso le ante dell'armadio e aprì un cassetto, che, stranamente, si era salvato dalla sua furia. Senza nemmeno cercarla , prese una canotta verde con un simpatico personaggio dei fumetti stampato all'altezza del petto. La infilò subito e notò che le stava a pennello.

Finalmente c'era riuscita!!!

Ma qual era il motivo per cui ci aveva messo così tanto?

Quella sera tutto il gruppo avrebbe passato la serata a casa sua. Il giorno prima si erano ritrovati in un momento di ozio assoluto al bar di Ayame. Tutti, compresi i nuovi arrivati, cioè i fratellastri di Bankotsu.

Tra una palpatina di Miroku e uno schiaffo di Sango, Inu-Yasha aveva pensto che passare una sera tutti insieme sarebbe stato bello.
Il vero problema era dove ritrovarsi.

Kagura, mentre stava sorseggiando un succo di frutta all'arancia, senza nemmeno pensarci , disse:- Venite a casa mia!-

Non sapeva come mai , le era venuto così, damblè.
In fondo casa sua era grande, ci sarebbero stati tutti perfettamente. Però , prima di fare la doccia, aveva avuto l'accortezza di togliere ogni tipo di sopramobile delicato. La sicurezza non è mai troppa.

La yasha si piegò per prendere una maglia a maniche corte per piegarla , quando sentì un urlo a dir poco animalesco venire dalla stanza di Kagome.
Si precipitò subito verso la porta , preoccupata.

Aprì la porta velocemente, rischiando anche di darsela sul piede nudo, e come dolore credeva che fosse uno dei peggiori.

-Kagome, che succede?- urlò Rin, che nel frattempo stava facendo la doccia ed era uscita dalla doccia ancora tutta gocciolante, non aveva nemmeno avuto la precauzione di mettersi un asciugamano in testa e stavabagnando il pavimento.

Kagura pensò che l'avrebbe uccisa all'istante se non si fossero trovate in quella situazione.
Anche Sango, che si trovava in salotto per sistemare le varie cose, aveva raggiunto il secondo piano per vedere cosa fosse successo. I capelli erano tutti disordinati e la faccia sconvolta.

Da una delle porte del corridoio del secondo piano di casa Russel uscì Kagome. Gli occhi rossi per le lacrime, l'espressione imbronciata e l'urlo di poco prima la facevano apparire come un vero mostro.

Indossova una maglia senza maniche rosa e sotto una minigonna bianca a cui non era stata tirata su la cerniera lampo e mostrava l'addome della ragazza.

-Allora, cos'è successo?- domandò poi Kagura alterata perchè la mora non si decideva a parlare.

-Sono ingrassata!!!- urlò Kagome piangendo ancora di più.

Tutte le altre tirarono un sopsiro di sollievo, anche se subito dopo le avrebbero voluto tirare uno schiaffone in pieno viso per l'enorme spavento che aveva fatto prendere loro.

Sango, poi, prese parola.

-Con tutti i frullati , i gelati e i cornetti che hai mangiato questa settimana da Ayame era inevitabile che tu mettessi su qualche chilo!-

Per Kagome fu come ricevere una pugnalata dritta al cuore. Già aveva l'umore sotto le scarpe, se poi ci si metteva anche Sango era davvero la fine. Un'altra lacrima le scese lungo la guancia.

-Adesso smettila! Non saranno due chili di troppo a fare la differenza!- sbraitò Kagura, che era quella più incavolata di tutte.

-E secondo te una cerniera che si chiude a fatica non è un dramma?- domandò furente l'altra.

La cerniera lampo della minigonna riusciva a chiudersi ma con una certa difficoltà.
Kagura sentì il sangue salirle ancora più al cervello.

Rin, che fino a quel momento aveva preferito tenere la bocca chiusa, decise di parlare.

-Se ti stendi sul letto vedrai che chiuderai la cerniera normalmente-

Ma Kagome stava lì, ferma, immobile con gli occhi rossi pieni di lacrime. Se avesse avuto una macchina del tempo l'avrebbe di sicuro utilizzata per tornare indietro di qualche giorno, anzi di una settimana e di cucirsi la bocca per non mangiare più!

Ma era impossibile!

E lei qualche giorno prima aveva deciso di diventare irresistibile per Inu-Yasha!!!

Possibile che quel piano fosse già fallito???



SALVE GENTE! RIECCOMI CON IL NUOVO CAPITOLO DI LAST SUMMER! SO BENISSIMO CHE NON SUCCEDE NULLA MA AVEVO TANTA VOGLIA DI AGGIORNARE CHE HO DECISO DI SPEZZARE IL CAPITOLO IN DUE PARTI! BENE NEL PROSSIMO LEGGERETE GLI AVVENIMENTI DELLA SERATA! COSA VI ASPETTATE???

DETTO QUESTO VI SALUTO! UN BACIONE A TUTTI I LETTORI!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Ondine