Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    01/09/2016    1 recensioni
La Ever After High è la scuola doce studiano i figli dei personaggi delle fiabe, tutti devono seguire le orme dei genitori, ma una di queste:Dawn Medrek figlia di Malefica non vuole essere come la madre e ha una scintilla di ribellione nel cuore.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Nuovo Personaggio, Scott, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCOTT POV

"Me la vado a riprendere" risposi deciso, stavo per andarmene quando qualcuno mi prese per il braccio, mi voltai e vidi che era Cameron, il figlio di Dotto.
"Scott ti avverto: l' unica cosa che può uccidere un essere fatato è il ferro e nient' altro" mi spiegò. Lo ringraziai e poi partii spedito per il bosco, Notthingam tanto era vicinissima alla scuola, ma fovevo sbrigarmi equindi tagliai per la foresta.
CINQUE MINUTI DOPO

Giá arrivato? Cavolo sì vicina, ma non pensavo così tanto!! Vabbè non è il momento di pensare a queste cose. Ora devo pensare a Dawn!!
Entrai nel castello, camminai nei lunghi corridoi fino ad arrivare in un ampio salone cupo dove non passava neanche la luce solare a cause delle enormi tende nere. Al centro della stanza c' era un trono in argento con le punte aguzze e suduta su di esso...Malefica che giocherellava con i poteri, creando delle rose nere che poi posizionava nei vasi in ceramica ormai vuoti.
"Benvenuto Scott...sapevo che saresti venuto" disse.
"Dov' è Dawn brutta strega?" Urlai non vedendo la clessidra nella quale era imprigionata la bionda.
"Che aura viola mio caro...sta tranquillo Dawn sta bene se vuoi te la faccio vedere" esclamò per poi teletrasportare nella sua mano la clessidra.
"Sei spregevole" sussurai acido.
"Tuo padre è stato un buon maestro" gracchiò per poi fissarmi negli occhi grigi.
"E tu a quanto vedo una buona allieva" la sfidai. Malefica si alzò dal trono e poggiò la clessidra su un tavolino vicino. Si fermò a pochi passi da me.
"Avanti ragazzo...fai del tuo peggio" disse per poi lievitare in aria con gli occhi che sempravano fuochi viola. Io di risposta presi una freccia dalla faretra e la scoccai verso di lei. Le bastò mettere la mano avanti per fermarla.
"Ammirevole il tuo coraggio Scott, ma dimmi...secondo te chi vince tra una strega e un semplice arcere?" Mi sbeffeggiò per poi caricare le mani di una strana aura viola, poi unì i due fuochi per formarne uno unico, per poi lanciarmelo. Io lo schivai senza problemi.
"Sicuramente l' arciere è in svantaggio ma a quanto vedo ha più mira" dissi con un ghigno.
"Piccolo insolente!!" Gridò per poi lanciarmi a raffiche delle palle di fuoco. È forte ma ha una mira peggio di una civetta strabica.
"Bhe la civetta strabica ha un' asso nella manica!!" Disse. Ma com...ah vero...l' aura. Malefica mise i palmi delle mani rivolti verso il baso, poi disse.
"Oh grandi guerrieri che moriste in inverno, la vostra padrona vi richiama dall inferno!" In pochi secondi spuntarono tre scheletri con elmi, scudi, spade e ascie ( l idea degli scheletri mi è venuta pensando alla strega di Clash Royale nd autrice)
"Oh cavolo" pensai. Subito il primo, armato di una mazza chiodata msi avvicinò, schicai i colpi che mi lanciava, ad un certo punto mi abbassai e gli arrivò un colpo in piena testa. Sibito si dileguò in una strana nebbia nera. Poi tocco al secondo armato du spada che sconfissi rubandoli l' arma a mani nude ( non so manco io come ci sono riuscito) e il terzo lo trafissi con una freccia. Malica fece un aplauso inquietante
"Bravo, complimenti..." mi elogiò.
Stava dicendo altro ma io nel frattempo avevo elaborato un piano. Estrassi l' anello che un tempo apparteneva a mio padre dalla tasca e camminai verso di lei.
"Che cosa stai facendo?" Mi chiese.
Io tirai fuori l' anello sorridente.
"Ahahahaha pensi di battermi con un' anello di argento?!" Mi sbeffeggiò.
"Oh cara Malefica...ma questo non è argento" dissi per poi premerle a forza l' anello sopra il cuore di lei. L' anello ferreo la trapassò come se fosse una lama calda in un panetto di burro, Malefica aveba gli ochi sgranati ma non gridò. Cadde al suolo con un tonfo e io senza perdere tempo andai verso la clessidra e la ruppi. In una miriade di polvere viola e nera vidi di fronte a me Dawn.
"Scott!!" Gridò lei euforica venendomi incontro.
'Dawn!!" Urlai anche io, me la vidi saltare addosso e ben presto ci ritrovammo avvinghiati un lungo abbraccio.

DAWN POV

Stavo abbracciando Scott, lui stava dando le spalle alla stanza. Quando notai mia madre morente che sollevava in aria una freccia verso la direzione del rosso.
"Scott attento!!!!" Gridai per poi farlo girare e mettermi al suo posto.
Sentì un grande dolore al petto.


ANGOLO AUTRICE: Nuovo chappy.
Scott Ma tu sei malata!!!!.
Io: Zitto, l' idea originale era un' altra. Dove eri tu la vittima. Recensiobe come sempre perchè credo che questo è il capitolo più lungo che ho mai scritto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402