Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CaramelizedApple    01/09/2016    2 recensioni
Poche ore prima che la Battaglia in cui Harry Potter sconfiggerà Lord Voldemort cominci, Remus Lupin scrive una lettera a Ninfadora Tonks, in preda alla tristezza portatagli da una strana sensazione, che lo ha scosso profondamente.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Teddy Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non avrei mai pensato che scrivere queste poche parole potesse rivelarsi così difficile, ma ora che stringo il piccolo Ted addormentato tra le braccia e le mie lacrime rendono il foglio di pergamena uno strato più sottile e fragile, sotto le mie dita tremanti che spesso sbavano le parole, non riesco a tranquillizzarmi.
Quella sensazione orribile mi ha stretto lo stomaco questa mattina, come uno scossone improvviso mi ha tolto il respiro. Così simile all'arrivo del temporale, che spesso avverto con ore di anticipo, quella sensazione mi ha spaventato e lasciato un senso di urgenza nelle ossa.
Come se non avessi più tempo.
Come se qualcosa stesse per piombare su di me.
Come se non potessi più proteggere chi amo.
Averti vista così felice negli ultimi giorni, stretta a quel piccolo fagotto che ti ha illuminato lo sguardo, sorprendendomi quando i tuoi capelli per pochi istanti si sono tinti dell'azzurro dei suoi per poi tornare di quel rosa acceso, mi ha reso felice, facendomi capire che questo temporale, qualsiasi cosa comporti, non potrà sciogliere l'amore per la mia famiglia.
Nulla potrebbe mai farlo.
Questa notte qualcosa accadrà, ma non sarà un normale temporale.
Non saranno semplici tuoni a scuotere il cielo con il loro rombo.
E non saranno i colori dei fuochi d'artificio ad illuminare i nostri volti.
Ormai lo ho capito.
Qualcosa non mi permetterà di vedere di nuovo la mia famiglia unita e felice.
Qualcosa mi allontanerà da ciò che amo, avvolgendo nella sua morsa i miei amici, come i mie nemici.
Forse non vedrò mai l'alba del nuovo giorno, ma farò di tutto perchè tu, Dora, ci riesca. Perchè tu possa raccontare a Teddy che lo ho amato, come ho amato te e come continuerò ad amarvi, ovunque io sia diretto, paradiso o inferno.
Non dimenticare mai di ripeterglielo e ripetertelo, nei giorni buoni e in quelli in cui il mondo sembrerà crollare.
Sarai una madre perfetta, con te nostro figlio crescerà libero e forte, non ne ho alcun dubbio.
Ho paura della morte, ora che ho tanto da perdere.
Però non mi spaventa morire per ciò che voglio proteggere.

Remus.

Ecco qui! Spero vi sia piaciuta anche se è un pò corta! Fatemi sapere!
Se volete ne ho scritte altre più lunghe ahahah

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CaramelizedApple