Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    02/09/2016    2 recensioni
La Ever After High è la scuola doce studiano i figli dei personaggi delle fiabe, tutti devono seguire le orme dei genitori, ma una di queste:Dawn Medrek figlia di Malefica non vuole essere come la madre e ha una scintilla di ribellione nel cuore.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Nuovo Personaggio, Scott, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCOTT POV

"Scott, attento!!!!" Mi gridò la bionda per poi farmi girare e mettersi al mio posto.
All' inizio non capii poi vidi Malefica con un ghigno sul volto e un rivolo di sangue nero le attraversava l' angolo della sottile bocca. Poi spirò.
"Dawn!!" Gridai.
La bionda guardò l' oggetto che le attraversava il torace, poi cadde al suolo.
"Perchè l' hai fatto?!" Le chiesi con un tobo misto tra la rabbia e la tristezza.
"Dovevo proteggerti" sussurrò per poi mettermi una mano sul viso.
"Dawn..." dissi per poi mettere il suo esile corpo sulle mie ginocchia, per poi metterle le mani una dietro la nuca e una.sotto la schiena.
"Estrai la frrccia..." mi ordinò. Così feci, la feci uscire con un gesto secco. Le vidi un rivolo di sangue nero attraversarle la bocca. Nello stesso momento sentivo qualxosa di caldo e acquoso scivolarmi sulle guance...lacrime.
"Non piangere..." mi disse per poi asciugarmi una lacrima con le esili dita.
"Non morire..." le dissi piangente.
"Morirò felice" spiegò lei.
"Come puoi essere felice di morire?" Le domandai triste. Lei incominciò ad accarezzarmi il viso, poi si fermó.
"Perchè l' ultima cosa che vedrò sarai tu" mi disse per poi lanciare un sospiro, la sua mano si fece molla e la testa le cadde di lato.
"Dawn!! Rispondimi!!! Non morire ti prego...non puoi abbandonarmi".
Strinsi il suo corpo inerme e poi lo predi in braccio. Uscì dal castello.

DUE MINUTI DOPO

Entrai nell' ampio giardino dove tutti mi aspettavano. Appena videro Dawn il loro sorriso ottimista diventò un' espressione di dolore e tristezza, in seconda fila c' era Courtney molto preoccupata.
"Cosa è successo?"Domandò allarmato Dameare.
"Quello che molti di loro aspettavano con ansia" risposi gelido.
Alcuni della scuola abbassarono lo sguardo, tra i quali spiccavano Anne Maria e Dakota imbarazzate e tristi.
"Scott...noi..." disse la primogenita di Cenerentola ma la interruppi e posai il corpo di Dawn nelle braccia di Dameare. Poi mi avvicinai a passo svelto verso la bionda.
"Voi cosa?! Siete tutti delle luride canaglie e tu non parlare Dakota, sei stata la prima a prenderla a pesci in faccia!! E ora ne ha pagato le conseguenze!!! Guarda cosa avete scatenato tu e altri, guarda!!!!" Le urlai per poi farle osservare a forza il corpo inerme della bionda nelle mani del giamaicano piangente.
"Io...noi...non volevamo questo" cercò di giustificarsi Dakota.
"Invece sì che lo volevate, bravi avete avuto questa soddisfazione, è morta!!! Tutto per colpa vostra!!! Ma almeno è morta da eroe" aggiunsi.
"In che senso?" Domandò tra i singhiozzi Courtney, avvingiata saldamente a Duncan.
"Mi ha salvato la vita...ecco in che senso" risposi gelido.
"Scott lo sò che forse non è il momento ma...mi fai vedere l' oggetto che l' ha...uccisa" mi chiese Dameare.
Gli porsi la freccia ancora spirca del sangue nero della bionda.
"Hai un' oggetto metallico?" Mi ďomandò successivamente. Gli porsi l' anello di mio padre.
Poggiò delicatamente la bionda sul suolo e poi armeggiò con i due oggetti.
"Come immagginavo..." disse.
"Che cosa?" Domandai.
"La freccia non è in ferro" rispose con un sorriso.
"Cosa?! Ma Dawn è...spiegati meglio" Dissi al giamaicano.
"La freccia dalla quale Dawn ti ha protetto non è in ferro, bensì in argento, mi sono insospettito quando ho visto che la mano alla quale portavi l' anello quando si è avvicinata alla freccia non ha seguito la legge fisica dell' attrazione magnetica..." spiegò.
"Ok ma questo non spiega come mai Dawn sia ehm...morta" puntualizzai.
"So anche questo, avvicinati" mi ordinò con dolcezza, obbedii.
"La vedi questa macchia che sembra petrolio?" Mi domandò per poi indicarmi una strana sostanza nera dall' aspetto vischioso.
"Sì...ma questo che c' entra?" Gli chiesi.
"Questa è Trifiun Mervoglius meglio conosciuta come il sonno nero, e una sostanza fatta di mandragora e bacche di felce nera...è un potente soporifero, le streghe ne portani sempre una boccetta attaccata alla cintura, di solito la usano per fare addormentare i nemici ma a quanto vedo Malefica ha avuto più ingegno...evidentemente il suo scopo era fare credere a tutti noi che Dawn era morta in modo che l' avremmo seppellita e lei non avrebbe avuto vie di scampo in caso si fosse svegliata" mi spiegò. Ma aspetta come ha fatto...
"Dameare ma come fai a sapere che è stata Malefica?" Domandai curioso.
'Intuito, hai l' anello sporco di sangue nero, sangue che hanno solo le streghe, tu non avresti ucciso Dawn, inoltre hai detto che ti ha salvato la vita riunendo tutti i tasselli ho formulato la mia ipotesi" mi rispose con semplicitá. (Meglio di Sherlok Holmes nd autrice)
"Ma c' è un problema..." continuò triste,
"Quale?"
"Dobbiamo toglierle la tsiina entro mezzogiorno"
"E dove stá il problema?"
"Mezzogiorno e tra meno di cinque minuti"
"E se non gliele togliamo entro quest' ora?" Domandai.
Seguirno secondo di silenzio.
"Non si potrebbe svegliare più"


ANGOLO AUTRICE: Ahloa lettori, piaciuto il capitolo? Ho speso sette ore di sonno pensando a questo capitolo, recensione come sempre * non si accorge che dietro c'è Scott che la scimmiotta*.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402