Anime & Manga > Kenshin
Segui la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    30/04/2009    1 recensioni
Lei sorrise. E rimase a osservare la scena finché il piccolo, esausto, non si fu addormentato.
Raccolta di flashfics incentrate sulla vita familiare degli Himura e dei loro amici.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Gioie




Avere Kenshin era come possedere una gemma.
La madre di Kaoru aveva avuto qualche gioiello di corredo (nulla di prezioso) e l'unico rimasto era un pendente di quarzo; da piccola, Kaoru l'aveva adorato. A prima vista sarebbe parso un semplice pezzo di vetro, leggermente opaco; ma se un raggio di luce lo attraversava...
Inclinò l'oggetto, ponendolo sotto il sole.
Un fascio color arcobaleno cadde sul tatami, davanti a Kenji, lasciandolo a bocca aperta.
Sì, suo padre era così: semplice, trasparente, frugale al primo sguardo, ma non appena una persona aveva modo di conoscerlo, quanti diversi volti mostrava! E ognuno le era più caro dell'altro...
Lo vide rientrare dalla passeggiata, i capelli spettinati dal vento, e i loro occhi s'incontrarono.
Gli sorrise. Kenshin ricambiò, venendo verso la veranda.
«Sono a casa.»
«Bentornato.»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshin / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye