Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itstimetolisa    02/09/2016    0 recensioni
ALL ABOUT THE POULSTON COLLEGE BLOG:
Il Poulston College è l'istituto privato più ambito dai ragazzi inglesi. Ogni anno vengono spedite e controllate centinaia di lettere d'iscrizione. Peccato che per accedervi bisogni superare un esame scritto e passare il colloquio con la preside Johanna Poulston.
Proprio quest'ultima, per invogliare i ragazzi allo studio, all'impegno e alla sicurezza ha indetto la Classe Zero. Solamente i primi sette con il punteggio maggiore nella classifica degli esami finali potranno prendervi parte.
Secondo la lista dell'anno scorso, i fortunati di questo nuovo anno sono:
1°: Harry Styles;
2°: Joy Marshall;
3°: Liam Payne;
4°: Niall Horan;
5°: Zayn Malik;
6°: Louis Tomlinson;
7°: Audrey Gray.
STORIA IN REVISIONE. Potete trovare in nuovi capitoli anche su wattpad: itstimetolisa
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bentornati studenti del Poulston College! Anche quest'anno lo strazio dello studio sarà alleggerito da me: il vostro magnifico, splendido, arguto, simpatico e soprattutto modesto Laser!

Per i nuovi arrivati, sì, esatto, voi agnellini spauriti all'angolo del cortile, state molto attenti alle amicizie, perché la verità scottante è sempre in agguato al primo angolo che volterete. Io sono ovunque e so tutto, perciò non cercate di evitare la massa: arriverà anche il vostro momento. Chiedetelo pure ai senior che ne hanno passate tante. Ad esempio Liv Goldstick, ve la ricordate? Be', purtroppo dopo la soffiata che ho pubblicato sul mio sempre aggiornatissimo blog, i suoi genitori l'hanno iscritta a una comunissima scuola pubblica. Ops. Come se la caverà la nostra Queen tra i comuni mortali? Ma alla fine a chi importa, la lezione è sempre la stessa, ovvero mai mettersi contro il corso degli eventi, o karma, o destino, o affascinante Laser. Chiamatelo come volete.

E adesso passiamo alle notizie che sono sicuro stiate aspettando dall'inizio. La Classe Zero è tornata con furore e la preside ha già appeso le liste delle classi, ma come sempre il mio lavoro è proprio quello di sostituire gli antiquati mezzi cartacei come gli elenchi, i giornali scolastici e i bigliettini di classe. Come sempre al primo posto troviamo l'affascinante (meno di me s'intende) Harry Styles e i suoi ricci pomposi. Esatto, anche quest'anno ha raggiunto il record del maggior punteggio ottenuto agli esami finali. Incredibile il nostro bel ricciolino! Bello e intelligente, se solo avesse più gusto nel vestirsi. Senza offesa ovviamente.

Al secondo posto troviamo Joy Marshall, un'altra novità rovinata poiché sapevamo sarebbe andata così. Anche quest'anno è stata superata dall'aspirante giovanotto di soli dieci punti. Accidenti bella mia, dovrai impegnarti di più questa volta, o lascerai il segno al Poulston come l'eterna seconda. Che per dirla tutta riguarda anche lo sviluppo mancato della sua adolescenza. Da quel che ho potuto notare, la nostra Joy ha ancora l'aspetto di una bambina il primo giorno di scuola, con i capelli biondo scuro e la divisa stirata nei mini dettagli. Tuttavia rimane sempre uno spettacolo mozzafiato per noi comuni alunni che non possiamo godere della compagnia di tali personalità attraenti.

Troverete il seguito dell'articolo nel prossimo Blog. Per il momento dobbiamo salutarci, ma ci diamo appuntamento per un nuovo scottante inizio di rivelazioni imbarazzanti! Prima di andare, ci tenevo a ribadire che cercare di scoprire la mia vera identità è del tutto inutile. Sarò sempre un passo avanti, miei cari cuccioli. Ci vediamo al suono della campanella!

Laser. Playboy affascinante e ragazzo modesto.








SALVE
Allora, sto riscrivendo la storia per renderla più interessante, divertente, romantica e sentimentale, perciò questa è l'effettiva introduzione ai prossimi capitoli, che aggiornerò al più presto. 
Se comunque vi fa piacere, leggeteli, e magari alla prossima rivisione potrete vedere se il mio modo di scrivere è cambiato in meglio o in peggio, anche se peggio non potrebbe andare!

Iniziamo subito dicendo: chi sarà questo Laser? EEEEEH purtroppo non provare a scoprire chi sia, o farete la fine della povera Liv. E se vi interessa sapere la sua storia basta chiedere! 

Joy e Harry arriveranno nel prossimo capitolo e spero che vi piacciano insieme, perché io li A-DO-RO. 

Potete trovarmi su
Twitter: @ehjmaynard
Wattpad: itstimetolisa


Ci vediamo prestoo!
-Annalisa

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itstimetolisa