Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: starsfallinglikerain    03/09/2016    8 recensioni
«Addio, John».
Il suo grido - il tuo nome - è l'ultima cosa che senti prima di gettarti nel vuoto.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: To leave a note
Fandom: Sherlock (BBC)
Personaggi: Sherlock Holmes, John Watson
Pairing: Johnlock (Sherlock/John)
Avvertimenti: //
Word: 172
Rating: Verde
Note: I lyrics inseriti all'inizio della drabble sono tratti dalla fansong di Karliene  Never knew I had a heart (till it beat for you) dedicata a Sherlock e John.
Questa storia partecipa al
Drabble Contest! ★ Parlami d'amore in piccole dosi! indetto da BuckyBear sul forum di Efp.


 

To leave a note

 

 

Love was just a weakness till you left me speechless
Till you opened up this heart of mine

 

«Questa chiamata è...».      
Ti si spezza la voce quando pronunci quelle parole che nel tuo cervello continuano a ripetersi frenetiche. Vorresti urlare quello che provi, ma non lo fai. Non sai come fare. Continui imperterrito il tuo discorso.     
«...E' il mio biglietto. E' così che le persone fanno, no? Lasciano un biglietto».          
L'aria sul tetto del Bart si scontra contro la tua pelle, tagliente, la pioggia leggera ti colpisce ma quasi non la senti. Cerchi di ignorare la lacrima che sfugge al controllo dei tuoi occhi e solca la tua guancia, vorresti ricacciarla indietro, ma sai che non puoi. Non ci riesci.  
Riesci solo a tenere le tue iridi fisse sulla faccia sconvolta di John. Non capisce e tu non puoi spiegarglielo. Non capirebbe neanche allora. E sai che non ti perdonerebbe mai.  
«Lasciano un biglietto quando..?» chiede.           
Le tue labbra sembrano paralizzate. Fai violenza su te stesso, ti obblighi a farlo. «Addio, John».
Il suo grido - il tuo nome - è l'ultima cosa che senti prima di gettarti nel vuoto.        

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: starsfallinglikerain