Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    03/09/2016    0 recensioni
Il turbo ascensore si spalancò e Keeser balzò sul ponte di comando trascinandosi dietro la pesante borsa degli attrezzi . Il suo migliore amico , l'ingegnere Scott, gli aveva rifilato l'ennesima grana. Doveva rivedere la definizione che aveva dato all'umano : migliore amico ! Considerando che ne approfittava per fargli fare i lavori più sgraditi era meglio se, da oggi in poi, lo chiamava sfruttatore o schiavista. D'altro canto non aveva così tanti amici sulla nave e quindi doveva accontentarsi di ciò che passava il convento : uno scozzese chiassoso e ubriacone! Era difficile comunicare gli umani ,perchè erano così alti , parlavano in modo incomprensibile e avevano strane abitudini.Ma non aveva scelta ,se voleva viaggiare per il cosmo doveva abbassarsi al loro livello . Erano loro la specie dominante sull’astronave. ..
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello  che accadde di lì a  pochi minuti colse del  tutto  di  sorpresa  gli  ufficiali dell’enterprise  . Un intruso si  materializzò sul ponte ,dal  nulla e senza preavvisso.  Era  un umanoide  massiccio  che  indossava  una semplice tutta grigia  , così  aderente che si  indovinavano i  muscoli  ben  scolpiti . I federali  rimasero per  un secondo immobili  a causa della sorpresa,ma il loro  addestramento all’azione   venne subito  a galla.Un uomo  della sicurezza che era di  turno vicino alla porta del  turbo  ascensore estrasse  un phaser e la puntò  contro l'intruso .
"Chi  sei  ?" Chiese Kirk  facendo contemporaneamente  cenno all'uomo in  maglietta rossa di  non prendere  iniziative.
"Io  sono  Adam  e cerco il  nostro leader!" Spiegò l'intruso con voce per nulla intimidita fissando  con  interesse sospetto il piccolo Keenser.
Il roylano  si  sentì vagamente a disagio .Perchè quel muscoloso umano lo  fissava con sguardo lascivo?Doveva chiarirgli subito alcuni punti  fermi!
"Il  vostro leader? Spiegati meglio."Gli intimò Kirk ,cercando  tuttavia di non  suonare troppo minaccioso.
Adam  decise di  ignorare  il capitano e allungò un braccio  a ghermire  Kenseer . Il roylano  emise  un grido  acuto per  lo spavento e cominciò  ad agitarsi.  L'uomo  della sicurezza sparò  d'istinto,ignorando  l'ordine del  capitano .Il  colpo giunse a bersaglio  e Adam  barcollò ma  non cadde stordito  come avrebbe fatto chiunque altro al suo posto. Ritrovò   immediatamente l'equilibrio e allungò la mano libera  dalla quale fuoriscì un raggio luminoso  che  colpì il malcapitato marinaio mandandolo con  violenza a tappeto . Loki reagì immediatamente. Staccò una  pistola nascosta,che veniva tenuta  sotto la consolle per  l'emergenze come quella, e senza pensarci  sparò contro  l'intruso che  li  aveva attaccati. Adam  rispose al  suo  attacco con  un raggio che centrò Loki in pieno  petto facendolo  accasciare al suolo come era successo al marinaio .Poi schiacciò  un bottone sulla cintura e lui e  keenser scomparvero nel  nulla. Kirk fu  preso  da un attimo  di panico .Aveva due uomini incoscienti sul pavimento ,uno  dei  quali  era il  suo  ragazzo,  e  un altro ufficiale rapito da  uno  sconosciuto  e  non era detto  che la nave da  cui il  misterioso  Adam  si  era teletrasportato non li  avrebbe attaccati.
"Sulu  allarme rosso . La  nave da cui  si  è  teletrasportato  questo  Adam  deve per forza essere  occultata qui  intorno . Uhura chiama il  dottor McCoy  abbiamo due feriti da soccorrere e  voglio  Spock  alla sua postazione." Era arrivato il  momento  di  reagire!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki