Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    02/09/2016    0 recensioni
Il turbo ascensore si spalancò e Keeser balzò sul ponte di comando trascinandosi dietro la pesante borsa degli attrezzi . Il suo migliore amico , l'ingegnere Scott, gli aveva rifilato l'ennesima grana. Doveva rivedere la definizione che aveva dato all'umano : migliore amico ! Considerando che ne approfittava per fargli fare i lavori più sgraditi era meglio se, da oggi in poi, lo chiamava sfruttatore o schiavista. D'altro canto non aveva così tanti amici sulla nave e quindi doveva accontentarsi di ciò che passava il convento : uno scozzese chiassoso e ubriacone! Era difficile comunicare gli umani ,perchè erano così alti , parlavano in modo incomprensibile e avevano strane abitudini.Ma non aveva scelta ,se voleva viaggiare per il cosmo doveva abbassarsi al loro livello . Erano loro la specie dominante sull’astronave. ..
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il turbo ascensore si  spalancò e Keeser  balzò  sul ponte di  comando  trascinandosi  dietro  la pesante borsa degli  attrezzi . Il  suo  migliore  amico , l'ingegnere Scott, gli  aveva rifilato  l'ennesima grana. Doveva rivedere  la definizione che aveva dato all'umano : migliore  amico ! Considerando  che  ne approfittava per fargli  fare  i lavori  più  sgraditi era  meglio se, da  oggi in poi,  lo  chiamava sfruttatore o  schiavista. D'altro  canto  non aveva così  tanti  amici  sulla  nave  e quindi  doveva accontentarsi  di  ciò  che passava il  convento :  uno  scozzese  chiassoso  e  ubriacone! Era difficile comunicare gli  umani ,perchè erano  così alti , parlavano in modo incomprensibile e  avevano  strane abitudini.Ma  non aveva scelta ,se voleva  viaggiare  per  il  cosmo  doveva abbassarsi  al  loro livello . Erano  loro  la specie dominante sull’astronave. Fortunatamente  in qualità  di  vice del  capo ingegnere  passava tutta la giornata in sala macchine  a trafficare con i  suoi  amati   motori  e aveva ben  pochi  contatti  col  resto  dell’equipaggio. Eccetto  naturalmente Scott col  quale divideva la passione  per  le bevande alcoliche :in oltre  era  l’unico con  il  quale sussisteva reciproca  comprensione  linguistica.Sospirando  si  avvicinò  alla poltrona del  capitano facendogli  segno  che si  levasse da  lì  sopra. Un 'altro umano  pasticcione.  Questo  aveva la  mania di  dare  botte sul  bracciolo  della poltroncina ogni  volta che voleva aprire  il  comunicatore,  incorporato nel  bracciolo stesso . Bastava  passarci sopra una mano, leggermente,  come quando  si  carezza qualcosa di  morbido . Invece  no ! L'umano  era  probabilmente  il  può volgare e materiale rappresentate della sua specie  e  non aveva  un minimo  di  riguardo  per  i  delicati  congegni  e perchì li  doveva riparare :cioè lui! Kirk neppure si  accorse della presenza del roylano .Era assorto  nei  suoi  pensieri  e  non si  era  mai  veramente  interessato  del  buffo  alieno  a cui  si  accompagnava  il  suo  capo  ingegnere  , considerandolo  più  come  una nota  di  colore  che  un vero  e  proprio  ufficiale di  macchine. Keenser  pigolò una  protesta poi  allungò  un poco  elegante calcione alla sedia  al  che Kirk  si  voltò  verso  di  lui e finalmente registrò  la sua  presenza  .  Sorrise alla sua vista(quanto  era  buffo!),poi interpretando i  cenni che gli  faceva con  la  manina si  alzò  di  buon  grado . Il piccolo  alieno  era così divertente,  col  suo  testone a forma di  verza ,e  i pigolii che emetteva, che vederlo  lo  metteva sempre di  buon umore. Keenser sbuffò , sapeva  che questi patetici umani  si  prendevano  gioco  di  lui , ma  non aveva  intenzione di  farsi  scoraggiare quindi   si  issò sulla  poltroncina  , che per  lui  equivaleva più o meno  a scalare  una  montagna e si  mise  al  lavoro  sul  bracciolo. Kirk  ne approfittò  per avvicinarsi alla postazione scientifica e fare quattro chiacchiere con   Loki  che sostituiva Spock  per  un turno  sul ponte  .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki