Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Kage_Infernal97    03/09/2016    3 recensioni
Salce salvino. Sono tornato dopo tempo immemore senza pubblicare niente con una nuova serie. Questa serie sarà una sorta di telegiornale.... In versione creepy. Spero vi piaccia e... Buona visone...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno e benvenuti a una nuova puntata della Cronaca di Reggie, tra le notizie di oggi abbiamo una rapina ad un cinema. La sera della rapina era l'ultimo giorno possibile per vedere il nuovo successo di David Ayer: Suicide Squad. Il ladri, KageKao:"Non è carino!", ok, gli ossessionati di fumetti poco cresciuti, si sono prima diretti alla cassa per pagare il biglietto, poi a prendere degli snack e poi sono entrati in sala: Delirio generale. Jeff:"C'è da dire che noi siamo entrati civilmente, abbiamo pagato biglietto, bibite e snack... E poi sono scappati tutti!". Poi, l'F.C.I. Ha scoperto il significato del nome Candy Face: Il nome non ha un significato. Passiamo la parola a Jeff per il meteo: Jeff:"Mmmh... Che belli questi hentai.... Eeeeh? Ah sì domani piove di nuovo, smammate". Quest'edizione della Cronaca di Reggie finisce qui.... Via dai coglion.....
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Kage_Infernal97