Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lord 24    03/09/2016    3 recensioni
Prima storia su Fair tail~
I migliori maghi di fairy Tail dovranno affrontare un viaggio sulla ... Terra per cercare chi custodisce una magia proibita ...
Ma anche qualche mago oscuro deciderà di approfittare della situazione...
~
Perdonatemi lo so che a presentare le storie faccio schifo ma prometto che migliorerò
Sorry")
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: missione parte seconda "Sì, avete capito bene manderò alcuni di voi sulla Terra." Disse Makarov con aria autoritaria. "E chi sarebbero queste persone?" chiese uno stupito Freed Justine. "Be ovviamente io" disse in modo autoritario Natsu. "E io allora!" Disse Gray sicuro di sé. " Be se vanno una testa calda e un ghiacciolo, io devo esserci assolutamente". Disse Gajeel ridendo. "In una squadra ci vuole invece un vero UOMO!" disse Elfman "E scusate ma una ragazza in squadra ci deve essere! " dissero in coro le ragazze. Dopo ore passate a litigare , la pazienza del master finì. "Silenzio!!! Io ho già fatto la squadra da mandare in missione!!" Tutti si ammutolirono. Il Master dopo essersi calmato continuò il discorso . " il team sarà composto da sette coppie formate da : Natsu e Lucy, Gray e Juvia, Gajeel e Levy,Gérard e Erza, Laxus e Lisanna, Freed e Mirajane, e Elfman e evergreen. Non voglio sentire ma o no, Le coppie sono state fatto a caso e non verranno rifatte. Vi farete trovare pronti domani per parlare della missione." Dal prossimo capitolo inizierà la vera e propria storia. poi vi chiedo se vi va di indicare nelle recensioni che mago delle altre gilde legali vorreste far andare sulla terra. Grazie. Ah una cosa avrete notato che tutta la storia è attaccata. Sto cercando di sistemare.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lord 24