Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Franky93    04/09/2016    2 recensioni
Non è passato molto tempo da quando Nate di Moon Wolf e il suo team, collaborando assieme a Fairy Tail, sono riusciti a riportare la pace sulla loro isola. Tale pace, però, non è destinata a durare ancora per molto...
Una nuova minaccia, questa volta proveniente dal passato della Gilda del Nord, ha tutta l'intenzione di portare il caos sull'isola di Shirobuki... e per fermarla, sarà necessario non solo l'intervento della nuova generazione di Moon Wolf, ma anche di quella vecchia, rappresentata da una loro ex Maga di Classe S... la vera domanda però è la seguente: riusciranno le due generazioni a collaborare e vincere nonostante la ritrosia di una ormai ritiratasi quanto solitaria veterana?
-Se accetto di tornare con voi… e di aiutarvi… mi prometti che, una volta concluso tutto quanto… farete tutto ciò che vi chiedo?-
-Assolutamente- rispose Nate, pur sentendo non poca soggezione davanti a quello sguardo.

[Personaggi Originali]
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Altri, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.38:
Confronto tra Diavoli

-Cioè, fatemi capire- esordì Yuki -Siamo venuti fin qui per battere i Diavoli, giusto? Ma poi, ad un certo punto, Stinger impazzisce, rivela di essere una doppiogiochista, fa fuori quasi tutti i suoi compagni e ora decide pure di affrontare il Leader dei Diavoli?-

-Già…- le rispose Rin, ancora evidentemente sconvolta da ciò che aveva visto -E mi sa che questo è uno di quei momenti per cui non si sa per chi tifare…- aggiunse ricercando Cuja per un abbraccio.

-Mi duole ammetterlo, ma hai proprio ragione- disse lo stesso Cuja, accettando di accogliere e stringere tra le sue forti braccia la cugina -Qualunque sarà il risultato, ci aspetteranno momenti bui-

-Tu che dici, Tasha?- domandò Sasha rivolgendosi alla sua compagna -Credi che Stinger potrebbe avere qualche possibilità contro Siegfried?-

-Non ne ho proprio idea…- disse con franchezza l’altra, osservando dubbiosa i due contendenti ancora intenti a fissarsi l’uno con l’altra -Certo, è indubbio che Stinger sia davvero forte, ma Siegfried sicuramente non sarà da meno, considerando che è il Leader…-

-Pensa ci sia la possibilità, almeno nel peggiore dei casi, che finiscano con l’uccidersi a vicenda?- fu ciò che chiese invece Nate, incuriosito ma allo stesso tempo intimorito all’idea di vedere due Maghi Oscuri di quel livello pronti a sfidarsi in quello che si preannunciava un duello mortale.

-Può darsi di sì, come può darsi di no, Giovane Lupo…- rispose la donna dai capelli argentati -Per quanto ne so, Siegfried è un vero mistero in fatto di abilità-

-In che senso, scusi? Guardi che nel dossier del Master viene detto più volte che la sua spadona, Gram, gli permette di sferrare attacchi a base di Magia del Ghiaccio- replicò dubbioso il ragazzo.

-Questo è vero… ma combattendo con lui 10 anni fa io e Sasha abbiamo notato che, forse, il segreto della sua forza non giace solo nella sua arma…- proferì ancora lei.

-Il segreto della sua forza?- ripeté Nate -Mi state forse dicendo che, al tempo in cui l’avete affrontato, quel Siegfried non ha mai fatto sul serio?!-

-Esatto…- rispose per lui la rossa -E dato che, probabilmente, questo sarà il momento in cui deciderà di fare sul serio, non oso immaginare cosa potrebbe succedere…-

E infatti, come Sasha finì di parlare, i due Maghi Oscuri smisero di studiarsi e cominciarono a combattere, con Stinger che attaccava con il suo soffio di fiamme verdi lanciato dalla bocca e Siegfried che, rimanendo nella sua compostezza, si limitava prima a schivare l’attacco e poi a controbattere alzando la sua spadona e scagliando una fitta serie di fendenti glaciali contro la mercenaria. Sfoggiando quindi i suoi ottimi riflessi, Stinger riuscì ad evitarne una buona parte (che si andò ad infrangere contro un Moon Shield di Nate provvisoriamente eretto a difesa del suo gruppo) e a scongelare i rimanenti usando le fiamme verdi. Mostrando un’espressione non ancora soddisfatta, il Leader dei Diavoli decise allora di piantare la spada a terra e creare un vero e proprio percorso di stalagmiti di ghiaccio contro la rossa, ostacolo che però riuscì a superare con successo usando un misto di acrobazie e lanci di palle di fuoco verde prima di scagliarne una gigante contro il suo affascinante ma comunque pericoloso avversario, costringendolo a difendersi con la lama della sua fidata spada, che all’occorrenza creò un muro di ghiaccio abbastanza spesso per fermarla.

-Devo dire che sono molto sorpreso, Stinger… sei migliorata parecchio- si complimentò lui, sorridendo.

-Sai com’è, non puoi rimanere solo “forte” per tutta la vita… è necessario crescere e imparare cose nuova man mano che si migliora- replicò lei, invocando a sé almeno una decina di palle di fuoco verde -E diciamo anche che le nostre committenti hanno avuto modo di… “potenziarmi” come si deve-

-Quindi non è tutto qui ciò che sai fare… interessante…- disse Siegfried con tono intrigato -Allora mostrami cosa sai fare e dimostrami di essere un’avversaria alla mia altezza-

-È quello che ho intenzione di fare!- gridò successivamente la voce artificiale del clone, che in un attimo riunì tutte le palle di fuoco per crearne una molto più grande e successivamente lanciarla contro Siegfried.

-Mh… all’apparenza sembra l’attacco di poco fa- commentò lui con tono sarcastico -Vediamo se magari è così o mi sbaglio…- disse ancora, prima di allargare le braccia e tenersi pronto a ricevere la sfera infuocata senza nemmeno abbozzare la minima difesa.

Come la sfera di fiamme verdi impattò contro il suo corpo, essa esplose non una, non due ma ben dieci volte consecutive, tante quante le sfere usate per crearla. Di fronte ad una tale potenza, Siegfried ne venne irrimediabilmente travolto, al punto che una volta concluso l’attacco si ritrovò con l’armatura pesantemente danneggiata e la spada incrinata in più punti, ma malgrado tutto era ancora vivo, in piedi e pronto a continuare quello scontro che fin dai primi minuti si era fatto incredibilmente serio.

-Dunque avevo ragione… era un attacco diverso dall’altro- commentò lui, osservando i danni subiti dal suo equipaggiamento -Devo dire che la creatività non ti manca, Stinger… ma fossi stato nei tuoi panni avrei usato molte più palle di fuoco… o forse non sai fare di meglio?

-E chi ti dice che non posso?- replicò subito lei, incassando le braccia davanti a sé e circondandosi di una quantità esagerata di fiamme verdi -Se è più fuoco che vuoi, allora lo avrai, bastardo!- aggiunse prima di rilasciare a tutta potenza l’immensa vampata che aveva usato tempo addietro contro Nate.

E per la seconda volta consecutiva, Siegfried venne colpito e poi travolto dalla potenza esplosiva delle fiamme verdi della rossa, ricevendo un’altra serie di danni piuttosto pesanti e, intuita la pericolosità, arrivando al punto di farsi scudo con la propria spada pur di avere qualche possibilità di sopravvivere, ma invano in quanto fu solo questione di tempo prima che le fiamme verdi riuscissero ad avvolgerlo completamente e a trasformarlo in un falò vivente.

-Ora non fai più tanto il duro, vero?- se la rise di gusto il clone di Sasha -Considerando il tuo elemento, però, non potevi richiedere una fine migliore: il Mago con la spada del ghiaccio che finisce abbrustolito da delle potenti fiamme verdi… piuttosto ironico, non trovi?- disse ancora, godendosi quell’ardente spettacolo.

Ma prima ancora che la rossa potesse aggiungere altro, all’improvviso le fiamme che avvolgevano il corpo di Siegfried cominciarono ad ardere di meno, salvo poi iniziare a congelarsi gradualmente fino a diventare una bizzarra scultura di ghiaccio, che successivamente cadde a pezzi e mostrò il Leader dei Diavoli che, nonostante la spada ormai ridotta ad una lama spezzata e l’armatura visibilmente a pezzi, era ancora illeso.

-No… non può essere… quello era il mio incantesimo più forte…- esclamò Stinger, visibilmente sconvolta.

-E a quanto pare non è servito né per sconfiggermi, né per farmi il minimo graffio- disse Siegfried, gettando via ciò che rimaneva della propria spada e mostrando un sorriso quasi sadico -Direi che con questo abbiamo scoperto il limite a cui poteva arrivare la tua forza… e ciò vuol dire che ora potrò fare sul serio-

-Fare sul serio? Come sarebbe?- fu ciò che chiese la rossa.

-Sarebbe a dire, mia cara...- spiegò lui mentre, con molta calma, si privava della parte superiore della propria corazza, ormai irrecuperabile, e si mostrava a torso nudo davanti a lei -Che fino ad ora hai assistito solo ad una piccola parte della mia forza effettiva…-

-Solo una piccola parte?- ripeté lei.

-Esatto…- rispose ancora Sigfried -Vedi, di solito non sono il solito guerriero di tipo Holder a cui basta una spada magica che dona la Magia del Ghiaccio… oh, niente affatto… io sono molto più di questo, in realtà-

-E… chi o cosa saresti, in realtà?-

-Un guerriero possessore di una Lost Magic unica nel suo genere… ma che preferisco usare solo dopo essermi fatto un’idea del mio avversario oppure in circostanze come questa in cui, purtroppo, sono costretto a gettare la maschera e rivelare la mia vera potenza…-

-Una Lost Magic? In un gruppo dove sono quasi tutti Maghi di tipo Holder o di tipo Caster? Assurdo… e pensi davvero che una come me si beva una stronzata del genere?-

-Sta a te decidere se credermi o meno… ma come pensi che abbia fatto a convincere gente del calibro di Fyodor e gli altri a seguirmi? Col solo carisma?-

-Ma… Fyodor e gli altri non mi hanno mai detto nulla a proposito…-

-Questo perché mi rispettavano ma mi temevano allo stesso tempo, e anche perché, avendoti programmata con una sete di sangue non indifferente, sarebbe stata solo questione di tempo prima che, dopo aver ucciso Natasha, il tuo bel cervellino si mettesse a scegliere la sua prossima vittima…-

-E quindi era per questo che contavate di gettarmi via come un rifiuto alla prima occasione o aspettavate che il mio corpo di clone cedesse una volta per tutte?-

-Proprio così… una volta servito il nostro scopo non ci saresti stata più di alcuna utilità-

-Già… peccato che poi avete commesso l’errore di lasciarmi dalla Dama e le altre, mio caro Siegfried…-

-Ammetto che fare ciò sia stato un grave errore… e che ormai sia troppo tardi per tornare indietro… ma se la cosa ti consola, Stinger, la tua morte sarà rapida e indolore… e avverrà per mano di un Drago di Ghiaccio-

E come disse ciò, ad un certo punto il corpo e l’aspetto di Siegfried subirono una lieve quanto inaspettata metamorfosi: le braccia si riempirono di vivide squame azzurro chiaro circondate da piccoli quanto taglienti spunzoni di ghiaccio e le unghie si fecero leggermente più aguzze del normale, mentre i canini si facevano più sporgenti e la pupilla degli occhi diventava sottile come quella di un rettile. A completare il tutto si unì anche un’immensa e visibilmente potente Aura Magica, il cui rilasciò fece impallidire non solo Stinger, ma anche il resto dei presenti a bordo del ring e li spinse a chiedersi cosa fosse appena diventato Siegfried.

-Ma… si può sapere cosa diamine sei?!- fu ciò che riuscì a gridare Stinger, ora in preda alla paura più pura.

-Non è forse ovvio?- disse il diretto interessato, sorridendo maligno prima di portarsi una mano sul petto e aggiungere con tono altezzoso -Io sono Siegfried Iceland… il Dragon Slayer del Ghiaccio-

Fine Cap.38

**L'Angolo dell'Autore** Sopresa, sorpresa! Non ve l'aspettavate una cosa del genere, vero? E invece è tutto vero, Siegfried è un Dragon Slayer del Ghiaccio, e come potete intuire le cose si faranno molto pericolose per il clone di Sasha... ce la farà a vincere? Oppure dovrà soccombere davanti ad una potenza più grande di sé? E in ogni caso, come faranno i nostri a battere un vero mostro fuoriscala come Siegfried? Per scoprirlo, aspettate con ansia il prossimo aggiornamento (come al solito) e lo scoprirete u.u
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Franky93