Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Sui    04/09/2016    1 recensioni
Dal capitolo 5 : [...] I due fratelli Vargars si guardarono, poi osservarono il profilo del nonno – gli occhi lucidi, un labbrino sorridente – forse appena tremulo.
Ebbene sì, Augustus si stava davvero commuovendo grazie ad Alberto Angela.
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Antica Roma, Nord Italia/Feliciano Vargas, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nemici …. in onda .2

« Te  lo giuro, Felicià, sta dichiarando guerra al televisore. »
« Ma  sei sicuro non stia commentando ad alta voce e  basta ? Guarda che lo faccio anche io, dice Ludw- »
« Senti!, non me ne frega che dice il tuo amico mister muscolo- ascoltami ! Sta parlando in latino, urla minacce di guerra.
Oh porc-, NONNO NO! NON LO FARE!  »
« Romano ? Fratellone ?? Cosa succede, perché urlate ? Chiamo i carabinieri ??
…. Pronto ??  »


E che ne poteva sapere, poi, Feliciano che era a Milano e nulla vedeva del suo  fratello incollato al braccio  forzuto  e muscoloso di un Impero pensionato che aveva deciso di prendere il contenitore  del  sale  grosso e lanciarlo tutto contro il televisore -  schermo piatto, 40 pollici, e pure nuovo nuovo comprato apposta per seguire meglio il Napoli.
Come poteva immaginare  che la causa  fosse  Carlo Conti perché  ‘’ guardalo, Romano! Quell’uomo è cartaginese ti dico! ‘’


Note:
Secondo capitoletto, questa volta è tutta colpa dell'abbronzatura di Conti.
Non so ancora ogni quanto aggiornerò ma dal momento che i primi capitoli ci sono tutti credo sarà più rapido.

Ancora una volta, grazie ai lettori!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Sui