Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alisonTrilogy    04/09/2016    1 recensioni
Hermione Granger è la tipica ragazza di diciassette anni, studiosa e diligente con la risposta sempre pronta. D'un tratto nella sua scuola si verificarono numerosi disguidi in particolare con un certo Draco Malfoy, il quale è un ragazzo dall'aria maliziosa e sempre pronto per farsi rispettare. Tra i due nasce subito un feeling, ma per quanto forte possa essere, ci saranno molte barriere che cercheranno di ostacolare ció che si è creato fra loro. Riusciranno a sfondare quelle barriere?
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Wright, Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Quello sguardo malizioso..
Malfoy.
Incrocio il suo suardo e subito mi riafforano tutti i ricordi di questa mattina... basta, prendo il telefono per distrarmi e aumento il passo, sento il suo sguardo puntato su di me..
"Che fai scappi?" che nervoso. Ma perchè diamine mi deve parlare.
"Cosa?"
"Stavi praticamente correndo." non me ne ero accorta
"Sono in ritardo, devo tornare a casa tra due minuti." mento.
"Allora non ti trattengo"
"Grazie" abozzo un sorriso falsissimo e vado lontanissma, ma perchè tutto questo disagio, mah.
 Torno a casa e vado diretta in camera mia

IL MATTINO SEGUENTE

-driiiin-

Spengo la sveglia così assonnata che per un pelo non la facevo cadere atterra, quando mi alzo sento un dolore lancinante alla testa, nel mentre in cui scendo le scale perdo l'equilibrio, ma qualcuno mi prende avvolgendomi il braccio sulla pancia e tirandomi su. Quando mi giro trovo mio padre
"Papà! grazie."
"Figurati, devi stare più attenta la prossia volta tesoro." Se non ci fosse stato lui chissà cosa potrebbe essere successo, al solo pensiero di rompermi qualcosa mi vengono i brividi. Vado giù e mi preparo un capuccino ma ne vedo uno già pronto, strano..
"Papà"
"Dimmi tesoro"
"Come mai siete svegli a quest'ora? di solito vi svegliate più tardi.."
"Lo so ma con la ditta dei Malfoy dobbiamo svegliarci presto e iniziare a lavorare subito" ogni volta che pronuncia quel nome mi vengono i brividi.. vado in cucina per gustarmi il mio amato cappuccino... ora che mi ricordo devo mostrare la scuola a Malfoy, appena ci penso rischio di soffocarmi mandando di traverso un po' di cappuccino, oggi non è giornata, spero di tornare a casa sana e salva... vado in bagno per lavarmi il viso e i denti e poi prendo il cappotto, lo zaino e mi avvio, questa volta spero di non scontrarmi nuovamente con Malfoy percui tengo gli occhi ben aperti.
Arrivo a scuola senza nessun imprevisto e mi dirigo in classe mia per aspettare Malfoy... mi appoggio alla cattedra e intanto controllo qualcosina sul telefono, passano 5 minuti e Malfoy non si fa vivo, lo andrò a cercare, tanto dovrà pur essere nei paraggi credo sarà dagli armadietti, appena esco vado a sbattere contro qualcuno che si mette a ridere..
"Non ce la fai proprio a non andarmi addosso eh Granger?" c'era d'aspettarselo, no?
"Ehm... ti stavo cercano, dov'eri?"
"Ti stavo aspettando dagli armadietti.." oh..
"Ah.. vabè, inziamo.." è solo una concidenza Hermione, stai tranquilla.. Comincio a mostrargli ogni cosa e lui sembra molto attento a ciò che dico, passiamo davanti ai bagni delle ragazze e mi blocco..
"Questi s-sono i... i.."
"I.. I bagni(?)" suona quasi come una domanda...
"Ehm si.."
"Tutto bene?"
"Sì sì" sorrido mentre lo dico ma si nota che non è sincero
"Non sai mentire bene, lo devo ammettere.."
"Cosa? No no, va tutto bene" si nota così tanto..?
"Se è per quello che ti ho fatto.."
"No." lo interrompo subito
"In ogni caso voglio che tu sappia che non ti volevo fare niente, ti avrei solo fatto paura e basta, sai come sono i bulli"mi fa un'occhiolino ma non dico niente, abozzo un semplice sorriso e andiamo avanti.
"Bene, due ore giuste giuste"
"Già, beh grazie mille.."
"Niente.."
"...Oh ammettilo che stai pensando ancora a quando sei andata a sbattere contro la porta di vetro..."
"Ancora con questa storia!?"
"Non ho mai riso così tanto"
"Beh vogliamo parlare delle macchinette?"
"Quelle macchinette sono tarocche! Ohh andiamo! anche a te sarà capitato che si è bloccato qualcosa dentro là!!"
"Invece no ahahaha"
"Continuo a non crederti.." dice roteando gli occhi, mi metto a ridere come non mai e dopo qualche secondo lui fa lo stesso.
"Shh zitto!" mi guarda stranito e gli mostro la preside
"Buongiorno cari, finito il giro della scuola?" sto per rispondere ma vengo interrotto da Malfoy
"Non ancora preside, purtroppo abbiamo perso un po' di tempo con una macchinetta che non ha voluto darmi la mia barretta, ma non si preoccupi abbiamo quasi finito" ma che intenzioni ha?
"Le macchinette uhm... in effetti hanno fatto dannare anche me una volta, in ogni caso buon continuo" sorridiamo entrambi e appena la preside si allontana mi giro incavolata verso Malfoy
"Ma si può sapere che ti è saltato in quella zucca vuota?"
"Eddai.. scommetto che non ti dispiace passare un'altro po' di tempo con me" mi sorride maliziosamente mentre lo dice, ma che problemi ha?
"Ti sbagli, sei insopportabile!"
"Io dico che ti piace passare un po' di tempo con me"
"Cosa te lo fa dedurre?"
"Molte cose.."
"Ovvero?"
"Lo vedrai" mhh, misterioso..
"Vabè, entriamo dai..."
"Devi prendere una cosa prima per entrare.." lo guardo interrogativa e mi prende il telefono dalla tasca della felpa
"Eii ridammelo!"
"Altrimenti?"
"Malfoy! ridammelo!" mi avvicino per strapparglielo dalle mani ma lui alza il braccio e siccome sono davvero molto più bassa di lui se mi alzo in piedi o salto è inutile.
"Provaci" Lui ride e io sto per tirargli uno schiaffo.
"Ma ti diverti così tanto?"
"Mhh fammi pensare... sì!"
"Sei insopportabile!" faccio un salto ma appoggio male il piede a terra e mi storgo la caviglia, Malfoy mi prende evitando che io cadessi.
"Visto? Tu e i tuoi stupidi giochetti..."
"Ohh andiamo.. ora sai che se stai con me succederà qualcosa."
"Sì, l'ho capito, ma ora potresti pure lasciarmi andare perchè stare in questa posizione è un po' scomodo."
"Oh.. dai ti accompagno in infermeria, riesci a camminare?" appoggio il piede a terra ma mi fa malissimo e scuoto il capo, vedo che sorride e mi dice
"Appoggia il tuo braccio attorno al mio collo.." Faccio ciò che dice pensando che mi avrebbe fatto da sostegno, invece no. Mi prende in braccio e io non so assolutamente che dire
"Sei sicuro?"
"Tranquilla" se lo dice lui... trascorre tutto il corridoio e poi mi porta in infermeria, quando bussa alla porta l'infermiera sorride non appena ci vede, oh andiamo! non possono pensarlo!
"Cos'è successo a questa povera ragazza?" chiede l'infermiera.
"Ehmm, ho messo male il piede e ho preso una storta, ma per fortuna c'era lui che mi ha presa prima che potessi cadere" mento, l'infermiera guarda me e Malfoy intenerita, il disagio più assurdo. Finisce di fasciarmi la caviglia e poi mi dice
"Cara, per tre giorni è meglio che non ti sforzi"
"La terrò d'occhio io.." interviene Malfoy. Gli lancio un'occhiataccia e lui mi fa un occhiolino, perfetto.
Quando andiamo in classe tutti i miei compagni ci lanciavano occhiatine ma noi li ignoravamo, le lezioni sono finite in fretta e Malfoy si è offerto a darmi una mano ad alzarmi e a camminare, l'unico problema è tornare a casa
"E ora come fai?"
"Non ne ho idea"
"Ti porterò io in braccio"
"Che? ma figuarati"
"Hai altre alternative?"
"Beh.. tu potresti farmi d'appoggio e intanto camminiamo insieme.."
"Beh potrebbe essere un'idea"
Quando mi porta a casa mi sento in dovere di farlo entrare.
"Grazie mille mr. Muscolo, ti va di entrare?"
"Subito questa confidenza?"
"Era per farmi ripagare scemo"
"Ahn va bene, ahahah"
"Dai entra almeno ti offro qualcosa" non aspetto neanche una sua risposto che lo tiro all'interno di casa mia.
"Ti va una coca?"
"Va bene dai" prendo due bicchieri e li riempo di coca cola
"Ecco a te"
"Grazie... va meglio la caviglia?" annuisco, che carino si sta preoccupando per me, aspetta cosa? ho qualche problema forse, la caviglia mi ha procurato dei danni celebrali, ma anche senza forse.
"A proposito! hai ancora il mo telefono!"
"Ops... dai, eccolo" me lo rida e gli do un bacio sullo schermo.
Sento aprire la porta di casa e subito arrossisco
"cavolo."
"Che c'è?" "Sono arrivati i mei."
"Beh mi conoscono qual'è il problema?"
"Pensano male, sai un maschio e una femmina insieme, a casa di lei, che bevono una coca cola."
"Lascia fare a me"
Vedo entrare solo mia mamma e quando entra in cucina rimane stupita dalla presenza di Malfoy
"Oh, ciao Draco!"
"Salve signora Granger, il signor Chris non c'è?
"No, purtroppo nello studio dentistico ha dovuto trattenersi, ma.. come mai qui?"
"Ho accompagnato Hermione a casa, oggi mostrandomi la scuola ha preso una storta alla caviglia e dato che c'ero mi sono offerto di accompagnarla."
"Ma che gentile, vuoi fermarti qui a mangiare?"
"Come vuole lei signora Granger, i miei genitori in questo momento non sono a casa per cui un po' di compagnia non mi farebbe male." no. Non l'ha detto sul serio. MAMMA TU DOVRESTI AIUTARMI!
"Perfetto allora aggiungo un posto a tavola." dice mia madre con un sorriso smagliante. Draco mi guarda e ride
"Smettila." dico girando il viso dalla parte opposta e incrociando le braccia.
"Eddai Granger..." resto zitta facendo la finta offesa, poi inizia a punzecchiarmi e mi metto a ridere anche se non voglio, cerco di trattenermi ma nulla.
"Vedi che alla fine non puoi non ridere?"
"Se non mi punzecchiavi non ridevo.."
"Quante scuse.." non lo sopporto giuro.
"Sei insopportabile."
"E' così che mi ringrazi dopo che ti ho portata a casa facendoti da stampella?"
"Se tu non mi avessi preso il telefono non sarei caduta." mi sorride ma non dice nulla

Hey ragazzi!! Il prossimo capitolo sarà un capitolo speciale, spero che vi piaccia, bacii.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alisonTrilogy