Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    04/09/2016    3 recensioni
Sequel de Il Virus.
È passato un anno da quando Jurassic, il Virus che voleva sterminare l'umanità, è stato sconfitto. Da quel momento la Terra ha affrontanto un periodo di pace... ma ora... Jurassic è tornato.
Genere: Azione, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
S.F. tremò dicendo “è… è la fine….”. Jurassic sorrise maligno dicendo “Un grande potere scorre in me ora! Con esso… potrò distruggere tutti voi come se niente fosse!”. Jurassic guardò S.F. e curioso chiese “Prima di eliminare voi miserabili, ho una domanda da farvi. Perché c’è un secondo scheletro? Che c’è avete per caso un fratello gemello perduto?” “Eeeehm… no” disse Papyrus “Questo è il Sans proveniente dal futuro, venuto a dirci che nel futuro tu vincerai”. Tutti si fecero un facepalm, tranne Jurassic che sorpreso dalla risposta sorrise dicendo “Ah, quindi alla fine io completerò il mio obiettivo! Bene… e ora….”. Jurassic si concentrò e sprigionò un energia viola che travolse i vari presenti e fece esplodere l’intero laboratorio. Nel mentre, nel sottosuolo Toriel, Frisk e Alphys restavano in silenzio nel salone principale. L’ansia era così tanta che si poteva tagliare persino con un coltello. “S-secondo v-voi ce l-la faranno?” chiese Alphys terrorizzata. “Di sicuro” rispose Toriel con un sorriso “Non si faranno battere facilmente! Vinceranno e la Terra sarà salva!”. Frisk invece rimaneva zitta… era preoccupata a morte per i suoi amici… soprattutto… per Sans. “Urgh….” Disse Don rialzandosi da terra. L’esplosione era stata violenta, ma per qualche miracolo era sopravvissuto… ma molto ferito. Accanto a lui c’erano i suoi compagni anche loro feriti dalla tre mende ferite. Invece a pochi metri da loro c’era lui, Jurassic che sorrideva maligno. Era privo di ferite, nonostante la potente esplosione. “Eheheh. Questo corpo è davvero eccezionale!” disse Jurassic “Ora tocca a voi dare il prossimo colpo… se ne avete ancora le forze!”. Undyen, dopo essersi rialzata guardò con odio Jurassic dicendo “Non… osare… prenderti gioco di noi!!!!”. Creò varie lance e le lanciò contro Jurassic che rimase semplicemente fermo. Le lance lo colpivano, ma non gli facevano alcun danno. “Tsk…. È tutto qui quello che sai fare Undyne?” disse Jurassic volando a gran velocità verso Undyne, e colpendola allo stomaco con un violento calcio. La ragazza-pesce sputò del sangue fu lanciata via, per poi rotolare a terra. “U-UNDYNE!!!!” disse Papyrus rialzandosi e correndo verso l’amica. Jurassic allora puntò la sua mano sinistra contro Papyrus e Undyne, in modo da poterli eliminare tutti e due con un colpo energetico ma…. “NON OSARE TOCCARE MIO FRATELLO!!!!” urlò Sans apparendo dinanzi a Jurassic e sparargli addosso con dieci Gaster Blaster. I vari colpi causarono un enorme polverone, a Sans si fermò respirando pesantemente. Jurassic però uscì dalla polvere senza alcune graffio e disse “Tu mi parevi il più forte Sans… ma ora con questo mio nuovo corpo tu non sei nulla per me!”. Sans dirignò i denti e creò alcune ossa e le lanciò contro Jurassic, che nonostante venisse colpito non subiva alcun danno. Jurassic subito dopo, si lanciò contro Sans colpendogli il viso con un pugno. Poi gli prese la gamba sinistra con la propria coda, e lo lanciò via facendolo sbattere a terra. “è inutile che insistiate! Sono nettamente superiore a voi ora!” disse Jurassic. S.F. si avvicinò a Jurassic dicendo “Sono venuto fin qui per salvare il futuro! Non permetterò che tu vinca!” “Tsk… quindi come ha detto quello scheletro smilzo, tu saresti il Sans del futuro” disse Jurassic “La tua missione allora sarà un fallimento! Dato che ora morirete tutti!”. Jurassic si lanciò contro S.F. colpendolo al petto con un calcio, e lanciandolo via. Fortunatamente S.F. si fermò in tempo e creò una ventina di Gaster Blaster. “PRENDI QUESTO!!!!!!” urlò S.F. cominciando a sparare contro Jurassic. Quest’ultimo però uscì dalla colonna di fumo causata dagli attacchi, e si lanciò contro S.F. dandogli un calcio sul mento facendolo cadere a terra. Lo prese per il colletto e lo alzò in aria dicendo “Patetico! Sei una formica in confronto a me… e ora… MUORI!!!!” fece per trapassargli il petto ma qualcuno gli sparò alle spalle. Nonostante il colpo non gli avesse fatto nulla, Jurassic si voltò lo stesso e vide Don che gli puntava contro il proprio cannone. “Padre!” disse Jurassic lasciando cadere a terra S.F. Poi sparì per un secondo e riapparve dinanzi a Don che sobbalzò. “è…. È molto più veloce!” disse Don. “Non avresti dovuto intrometterti!” disse Jurassic dando un pugno a Don facendolo accasciare subito al suolo. “Sei fortunato. Non ti ucciderò ora! Prima mi occuperò di queste nullità! Poi passerò a te… e infine… sterminerò l’intera razza umana!”.. Sans si rialzò e si avvicinò al se stesso del futuro, aiutandolo a rialzarsi. “Anf, anf… che facciamo?” chiese Sans a S.F. che rispose “Non… non lo so… dobbiamo continuare a colpirlo anche se non si farà nulla! In qualche modo… in qualche modo riusciremo a batterlo!”. I due Sans crearono dei Gaster Blaster e li puntarono contro Jurassic che sorrise maligno dicendo “Attaccatemi pure! I vostri attacchi non mi fanno nulla!”. Intanto nel futuro…. J.F. aveva quasi finito la sua mini macchina del tempo. I suoi Jurassic-Bot erano scomparsi…. Nel passato di sicuro, S.F. aveva distrutto il suo esercito… per questo ogni secondo era prezioso! Poi… “Ecco! Ho finito!” disse J.F. osservando il piccolo orologio meccanico. Se lo mise al polso e disse “Preparati Sans… sto arrivando!”. J.F. digitò sulla tastiera dell’orologio ’17 anni nel passato’ e subito, fu avvolto da un aura bianca e poi… sparì. Presente… Sans fu colpito da una gomitata di Jurassic, mentre S.F. fu colpito da una codata. I due a causa dei vari colpi ricevuti, furono lanciati vai e soccorsi dai loro compagni. “D-dannazione…” disse Undyne “Detesto ammetterlo… ma Jurassic è molto più forte di noi!” “n-no… troveremo un modo per batterlo!” disse S.F. “Sta fermo!” disse Don “Sei ferito! Sei già abbastanza fortunato da essere vivo!” “Eheheh… vi siete resi conto della mia superiorità eh?” disse Jurassic sorridendo malignamente. Poi ad un tratto… sopra le teste dei vari presenti, apparve una luce accecante e tutti tranne Jurassic furono costretti a coprirsi gli occhi. Poi quando la luce scomparve… tutti rimasero a bocca aperta, compreso Jurassic. Infatti sopra di loro si trovava un individuo uguale in tutto e per tutto a Jurassic solo che sul polso aveva un orologio meccanico. Quello era J.F. “N-non è possibile…” disse S.F. “Q-quello è il Jurassic del mio tempo!”. Jurassic sentendolo disse “Eh? Che cosa?!” “Quindi eccoti qui, Sans” disse J.F. per poi abbassare lo sguardo per vedere Jurassic. J.F. sorrise e disse “Ah! Il me stesso di questo tempo!”.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla