Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: SerpeverdePH    04/09/2016    0 recensioni
Victoria Back, Figlia di Regulus Black, vivrà delle avventure insieme alle sue amiche. Nel corso delle sue avventure, tra litigi e discussioni, troverà l'amore, anche se sarà l'ultima persona che si aspettava..
-è un po' cortino, ma spero di aver catturato la vostra attenzione ♥- [Descrizione in Revisione]
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hogwarts. la scuola di magia e stregoneria più famosa di tutti i tempi. Victoria Black, figlia di Regulus Black, è proprio ora, al binario nove e tre quarti, e insieme ai suoi amici, si dirigerà alla tanto ambita scuola, in compagnia delle sue migliori amiche.

Ha i capelli lunghi biondi, a differenza del Padre, grandi occhi marroni con qualche sfumatura di verde, ciglia lunghe e sguardo intenso, ma freddo.

Victoria fa parte dei Serpeverde, ha un sacco di amici, sia della casata stessa che non, va d'accordo con i Grifondoro e alcuni non accettano questa cosa, ma le parlano comunque, ma uno in particolare non riesce a sopportare. e Il suo nome è Draco Malfoy. Tra litigi d'amore, rivali e amicizie nuove e vecchie, la nostra protagonista incomberà in nuove minacce e nuove avventure. Se la caverà? E troverà l'amore? O lo ha già trovato?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SerpeverdePH