Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Willow Whisper    01/05/2009    3 recensioni
[Quinta Classificata al Contest Rosalie&Emmett indetto da Mely90]
...Lui è lì, e tu sai di non poterlo abbandonare...
...Lui sà soltanto che un angelo scese dal cielo e gli salvò la vita...
Emmett sà soltanto di amare Rosalie.
E Rosalie sà soltanto di amare Emmett.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Rosalie Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Questioni di famiglia♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Feeling
...Feeling...

Lui è lì, steso a terra, tra il fango e le foglie cadute degli alberi.
Lui è lì, col volto sanguinante, dai tratti irriconoscibili.
Lui è lì, e ti fissa. Come un martire che vede l'angelo salvatore, pronto a portarlo con sè in paradiso.
Lui è lì, non si muove, non parla, forse non respira e la scintilla di vita che vedi nei suoi occhi è un debole riflesso di ciò che è stato.
Lui è lì, e tu sai di non poterlo abbandonare.
Lui è lì, e ti trasmette la sensazione di avere finalmente qualcosa per cui andare avanti.

Lui è tra le tue braccia, come un bambino contro il seno della propria madre.
Lui è tra le tue braccia, a sussurrarti parole dolci.
Lui è tra le tue braccia, lasciandosi stringere mentre ti accarezza i capelli.
Lui è tra le tue braccia, con gli occhi chiusi.
Lui è tra le tue braccia, vivo.

Lui non ricorda quasi niente di ciò che accadde.
Lui non se n'è mai davvero interessato.
Lui sà soltanto che un angelo scese dal cielo e gli salvò la vita.

Emmett sà soltanto di amare Rosalie.
E Rosalie sà soltanto di amare Emmett.




Oddio non so cosa mi sia preso...ma sapevo di dover scrivere questa drabble su loro due. Emmett e Rose.
La pietà che ha avuto Rosalie nei confronti di Emmett me l'ha fatta sembrare buona, anche se con un caratteraccio.
E' in assoluto uno dei gesti più belli, dopo quelli compiuti da Carlisle.
Spero che questa ff arrivi a toccare il cuore di voi lettrici, e che mi farete sapere cosa ne pensate. Grazie infinite per i possibili commenti.
By Sammy Cullen

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Willow Whisper