Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Kage_Infernal97    06/09/2016    3 recensioni
Salce salvino. Sono tornato dopo tempo immemore senza pubblicare niente con una nuova serie. Questa serie sarà una sorta di telegiornale.... In versione creepy. Spero vi piaccia e... Buona visone...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti e benvenuti a questa nuova edizione della Cronaca di Reggie (con l'HTML)

​Tra le notizie di oggi abbiamo una scioccante verità: Su questo sito sono presenti individui di strana natura, i Mario sue. Ancora non abbiamo notizie su questa nuova specie di umano. L'F.C.I ha decretato questo avvenimento di 'straordinaria' natura. Il soggetto "Kage_Infernal97" è sotto esame, l'intelligence creepypastiana sta indagando.

​Nuove notizie dal mondo dello sport: Ben è riuscito ad uscire di casa e a dare un calcio al pallone. La sua giustificazione è stata "Facevano troppo casino e gli ho lanciato il pallone via".

​Linea a Jeff per il meteo.
Jeff:"Arbitro, è fallo! Ah sì domani si schiatta preparate il costume".

​Grazie Jeff. Noi ci vediamo spero mai più, da Reggie è tutto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Kage_Infernal97