Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    06/09/2016    1 recensioni
She saw my silver spurs and said let's pass some time
And I will give to you summer wine

Lana del Rey - Summer Wine.
{Avvertimenti e note all'interno | Raccolta disomogenea | LilixAsuka}
{Storie partecipanti alla "Le situazioni di lei&lei" indetta da starhunter Challenge indetta su EFP}
{Partecipa alla challenge "Just stop for a minute and smile" indetta da Sou_Shine su EFP}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shoujo-ai | Personaggi: Asuka Kazama, Emily Rochefort
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Bondage, Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Belle Époque'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11. Il loro primo bacio
Nickname: Angel Texas Ranger
Titolo: Un errore da 10 e lode
Genere: Fluff
Rating: verde

{570}


In realtà, fu tutto un errore.

Almeno era quello che continuava a dire Asuka Kazama ai compagni di classe che la osservavano sbigottiti.
Non tanto per il gesto in sé — insomma, in televisione se ne vedono di donne che si baciano, ci mancherebbe altro — quanto per il fatto che quel gesto smentiva mesi di 'Odio Lili Rochefort' gridati anche ai muri.

« Ma, Asuka-chan, come può un bacio essere un errore? » domandò una ragazza, spingendosi gli occhiali su per il naso con l'indice, confusa.

Alla menzione della parola 'bacio', Asuka si pulì di nuovo le labbra, un'espressione disgustata sul volto.

« Minako-chan, per piacere, non ricordarmi che ... quella cosa mi ha... bleah! » esclamò.

Qualcuno ridacchiò.

« Ora vi rispiego per l'ennesima volta com'è andata... » acconsentì pazientemente Asuka, tendendo le mani verso il manipolo di studenti.

« Vedo che ti vanti parecchio, zuccherino. » commentò divertita una voce melodiosa e dal vago accento francese.

Tutti si voltarono a guardare, le guance rosse per l'emozione.
Lili Rochefort si era appoggiata allo stipite della porta, una mano piazzata sul fianco snello, un'altra a mantenere la porta aperta. La gonna a pieghe della divisa le stava troppo corta, rivelando così le sue lunghe gambe slanciate.

« Come può essere un errore baciare quella lì? » sbottò uno studente brufoloso, ammirando la bionda. « Voglio dire! Asuka, la solita fortunata. »

Lili lo premiò con un sorriso. Si staccò dallo stipite, consapevole di avere tutti gli occhi puntati addosso, e avanzò lentamente verso Asuka, dondolando i fianchi.

« Lasciate che vi racconti la mia versione. » annunciò, con tono sensuale, strappando sospiri a destra e a manca.

Asuka la osservava a bocca aperta, pronta a scattare. « L'ingresso trionfale della vacca bionda. » canticchiò, tanto per farla innervosire.

Lili ridacchiò lievemente — erano guai seri per Asuka Kazama.

« È andata esattamente così. » mormorò prima di racchiudere il viso della brunetta tra le sue mani affusolate e posare, leggera, le labbra turgide su quelle di Asuka.

Aveva persino chiuso gli occhi e le lunghe ciglia ricoperte dal mascara le sfioravano le guance come ali di farfalla.
Approfondì a malapena il bacio, delicata ma decisa.

Gli studenti, immobili come stoccafissi a osservarle, trattennero il fiato. Minako-chan si portò la mano alla bocca.

C'è da notare che Asuka Kazama avrebbe potuto strattonare i capelli della bionda per togliersela di dosso eppure non lo fece, come riportò qualche spettatore agli amici dell'altra classe — e questi amici agli amici di un'altra classe ancora e così via.

E c'è ancora da notare che fu proprio Lili ad allontanare le labbra per prima, ancorando gli splendenti occhi azzurri a quelli castani ed indecifrabili di Asuka.

« È andata proprio così. » ripeté in un filo di voce. Sembrava aver dimenticato che vi era una mezza classe ad assisterla. Si schiarì la gola e batté le mani. « Beh? Lo spettacolo è finito. Torniamo a studiare. » disse, la testa alta, più arrogante e spaccona del solito.

Gli studenti si sparpagliarono, tornando ai loro posti di corsa, manco li avesse bacchettati la preside.

Quindi, come aveva detto Asuka, era stato tutto un errore. Un errore programmato con i controfiocchi, davvero da dieci e lode, come aggiunse Lili.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR