Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Ely_fly    06/09/2016    0 recensioni
Lo so. Ho duemila cose in corso, ma... Questa cosa semplicemente stava pregandomi in ginocchio di essere scritta ^^
Quindi eccomi qui, con una serie di flash-fic o one-shot (a seconda di cosa mi suggerisce la mia malata fantasia), incentrate sulla relazione tra Robin e Raven: piccoli attimi della loro vita quotidiana alla T-Tower.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raven, Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Quindi secondo te io sarei uguale a Joey?»

«Diciamo più un mix tra Chandler e Joey. Però il concetto è quello.»

«E allora Cyborg?»

«Cyborg è chiaramente Ross. Insomma, li hai visti? Gemelli separati alla nascita.»

«Mi ero perso il momento in cui è diventato paleontologo.» 

«Beast Boy, non essere più stupido di quello che sei. Hai capito cosa intendo.» 

«Okay, okay, capito il concetto. E Star?» 

«Phoebe, senza ombra di dubbio.» 

«Concordo.» 

Ci fu un lungo silenzio.

«Questo lascia fuori… Robin!» 

«Fuori da cosa?» 

«Robin! Devi metterti un campanello intorno al collo, amico, non puoi farmi prendere un colpo ogni volta che arrivi.» 

«Quella è la cosa divertente. Comunque da cosa sono fuori?» 

Il ragazzo si accomodò sul divano accanto alla sua ragazza, passandole un braccio attorno alle spalle e guardando il suo amico verde con interesse. 

«Io e Rae stiamo decidendo a chi assomigliamo dei personaggi di “Friends”» spiegò il mutaforma, indicando la televisione, che stava effettivamente trasmettendo un episodio del telefilm. 

«Io sono Joey. O Chandler, ovviamente.» 

«Non credo proprio, Robin. Quelli sono di Beast Boy. Cyborg è Ross, Star è Phoebe e tu sei palesemente Monica» intervenne Raven, senza distogliere lo sguardo dalla televisione.

Beast Boy scoppiò a ridere. 

«Scusa? Cosa vorresti dire? Io sarei Monica?» 

«Certo! Tra tutti e due, le vostre manie potrebbero riempire un dizionario di psicologia!» 

«Questo farebbe di te Rachel, lo sai, vero?» 

«Sempre meglio che essere Monica, ti pare?»

Robin non trovò di che ribattere e si limitò a guardare corrucciato la televisione, mentre Beast Boy cercava di riprendere fiato.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Ely_fly