Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aida    01/05/2009    1 recensioni
Harry è un grifondoro voglioso e Colin un fotografo disperato. Scritta per fanfic_italia.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Ardue scelte

Fandom:
Harry Potter

Personaggi:
Colin Canon, Harry Potter

Pairing:
Colin/Harry

Parte:
1/1

Rating:
Pg13  *sempre per delle cose lievilievi*

Conteggio Parole:
191

Riassunto:
Harry è un grifondoro voglioso e Colin un fotografo disperato.

Scritta per:
il prompt macchina fotografica, Il festival del Cocomero @

Note: Sì, beh, ecco sono loro, non potete avere dubbi e sì, sono l'unica che ci scrive su in Italia *se non in tutto il mondo*Ma... ma... sono pucci e il prompt era di Colin, su!

Disclaimer:
non sono miei, non ci guadagno niente ed è solo la mia immaginazione che mi ha portata a scrivere questa cosa *più o meno*








Ardue scelte












" Su ridammela, Harry. "

" No, no. "

" Eddai, Harry smettila. "

" Smettila tu di non pensarmi e di occuparti solo di questa stupida macchina fotografica. "

" Beh, è grazie a lei che ti sei accorto di me 'Salvatore'; comunque la stavo aggiustando, perchè ieri nella foga l'abbiamo travolta. "

" Ecco, è l'attività che ieri abbiamo fatto di cui ti devi occupare. "

" Se non mi ridai la macchina non possiamo fare nulla. Non eri tu che volevi posare nudo e fare... "

" Colin! Io intendevo il sesso, non le fotografie. Devi decidere, o me o la macchina fotografica! "

" Harry, vuoi finirla di fare il bambino? Io lavoro con la macchina fotografica, che altro so fare? "

" Colin, significa che scegli lei?... E smettila di arrampicarti sulle mie spalle, tanto non arrivi a prenderla. "

" Stupido, io sceglierei sempre e solo te, solo adesso dammi la macchina! Che dovrei fare? Dovrei diventare il tuo mantenuto per farti contento? "

" Bella idea! Così potrei averti sempre pronto alle mie voglie. "

" Ma guarda te... La macchina, avanti! Così che mi possa occupare di te, Grifondoro ingrifato. "





  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aida