Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Aida    01/05/2009    5 recensioni
In una tranquilla cittadina Dean e Sam stanno rimettendo le loro armi nel portabagagli e una persona anziana passa in quel momento. Scritta per fanfic_italia.
Genere: Generale, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: I vecchietti la sanno lunga

Fandom: Supernatural

Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester

Pairing: Dean/Sam

Parte: 1/1

Rating: Pg13

Conteggio Parole: 259

Riassunto: In una tranquilla cittadina Dean e Sam stanno rimettendo le loro armi nel portabagagli e una persona anziana passa in quel momento.

Scritta per: il prompt portabagagli, Il festival del Cocomero @  

Note: Incest, slash e sì, demenziale^^

Disclaimer: non sono miei, non ci guadagno niente ed è solo la mia immaginazione che mi ha portata a scrivere questa cosa *più o meno*










I vecchietti la sanno lunga













“ Dean, per favore, puoi fare attenzione a non mostrare il contenuto di quel portabagagli a tutta la cittadina? ”

“ Come se in questo posto ci fosse qualcuno con occhi da falco. Hai notato la nonnina di ieri che bei fondi di bottiglia aveva? ”

“ Di certo tu faciliti il lavoro a questi poveri vecchietti. ”

“ È perché in fondo sono un’anima buona, no? ”

“ Dean quel coltello non dobbiamo venderlo! Non metterlo così in mostra. ”

“ Scusa, Mister Perfezione, ma perché la prossima volta non lo risistemi tu il bagagliaio? ”

“ Se qualcuno non avesse paura per la sua “piccola” lo farei volentieri. Insomma, vuoi nascondere alla vista quella roba? ”

“ Sì, sì, ma ti preoccupi per nulla, non sta passando... ”

“ Cosa state caricando in quella macchina che nascondete così bene? Un cadavere? ”

“ In verità risistemo le armi nel doppio fondo del portabagagli. ”

“ Dean! ”

“ Sam? ”

“ Molto divertente giovanotto, ma bastava dirlo che era qualcosa di personale. Io non ho nulla contro gente come voi. ”

“ E se ne va così; chissà che intendeva? ”

“ Saaaaaammmm! La prossima volta è meglio farci credere dei pericolosi criminali. ”

“ Perché? ”

“ Il nonnino ci ha preso per una coppia gay e, a quanto ho capito, pure una di quelle sadomaso. Non credevo di poterlo mai dire, ma abbiamo davvero toccato il fondo. ”

“ Visto come sono svegli da queste parti? Mancava solo che capisse che siamo anche fratelli. ” 







  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Aida