Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: x_Heart Attack_x    01/05/2009    2 recensioni
*“Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!”
Un urlo improvviso squarciò il silenzio notturno.
Nella stanza condivisa dai Serpeverde, Blaise Zabini era accovacciato nel suo letto, in una posizione che ricordava vagamente un gufo; pallido e madido di sudore, tremava come una foglia.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

 

Nuovo account, vecchia vita. Spinta da non meno che Bea, conosciuta qui come Killer Queen 7, ripubblico questa fic giusto per sentire di nuovo le brezza della pubblicazione.

 

Incubi notturni

 

“Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!”

Un urlo improvviso squarciò il silenzio notturno.

Nella stanza condivisa dai Serpeverde, Blaise Zabini era accovacciato nel suo letto, in una posizione che ricordava vagamente un gufo; pallido e madido di sudore, tremava come una foglia.

I compagni di stanza del suddetto lo guardavano sconcertati.  

“Ehi, Zabini, hai avuto un incubo? Povero piccolo… chissà che spavento…”

Malfoy era rimasto nel suo letto, senza disturbarsi di alzarsi, il volto disteso in un ghigno.  

“Io… io… “ ansimò Blaise, ma dovette venirgli in mente qualcosa, poiché sussultò e si tirò la coperta fin sopra le orecchie.

I compagni si guardarono allarmati: Zabini era un osso duro, doveva essergli successo qualcosa di veramente grave per ridurlo così.

“Zabini, diamine, cosa è successo, parla!” Ma niente, continuava a non rispondere, tremava semplicemente.

In un tentativo di smuoverlo, Theodore Nott lo prese per le spalle e lo scosse violentemente.

“Parla, Zabini, parla! Che è successo? Eppure non ti spaventa nulla!”

“Ho sognato… ho sognato che…”

“CHE?”

“Che…”

“CHE?”

“Che mi erano caduti i capelli”.

Come non detto, pensò Theodore, niente eccetto quello.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: x_Heart Attack_x