Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Saroyan    07/09/2016    1 recensioni
{30 Days OTP Challenge: EngMano} {Completa!}
Perché lo Tsundere Duo merita molto più amore da parte di questo fandom.
...
Nella sua vita di nazione immortale, Arthur ne ha commessi parecchi errori.
Ma in cima alla lista spicca indubbiamente Romano.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

30 Days OTP Challenge EngMano

(16) Durante i loro rituali mattutini

 

 

Arthur è quasi sempre il primo a svegliarsi tra i due. Non necessita di una sveglia esterna, ormai ha il suo orario interno fisso e preciso, praticamente infallibile. La sua mattina è perfettamente programmata, senza falle né intoppi mentre si lava, si veste e prepara psicologicamente alla giornata lavorativa. Soprattutto nei giorni in cui sa di avere riunioni importanti per cui ha passato giorni e notti insonni a preparare i documenti. La sua mattina deve essere assolutamente e rigorosamente silenziosa. Deve sopportare  poi a lavoro le chiacchiere continue e inutili delle altre nazioni, le proposte assurde di America su come sconfiggere i presunti invasori extraterrestri, i litigi, i gratuiti sfottò infantili e inutili di chi salta sul tavolo delle riunioni dichiarando guerra alla nazione seduta davanti a sé- che probabilmente sta fumando annoiata o è crollata nel sonno neanche cinque minuti dopo l'inizio. Non può avere un po' pace almeno la mattina, mentre mangia il suo bacon e le sue uova mal strapazzate? Evidentemente no, dato il continuo, persistente e fastidioso fischiettare dell'italiano appena sveglio mentre si prepara il suo dannato, odioso, onnipresente caffè.

«Sai evitare di fischiare quel motivetto irritante ogni mattina della tua esistenza?»

«E tu sai evitare di cagare il cazzo anche a quest'ora? La mattina sei così nervoso che mi fai la concorrenza.»

Il britannico fissa Romano astioso, ma perlomeno il fischiettare che tanto non ha dato pace alle sue orecchie si è interrotto. Distoglie lo sguardo e prende un respiro di sollievo, mentre finisce di mangiare la sua ricca colazione. Gli pare di vedere sott'ecchi Lovino mentre storce il naso, in un espressione poco convinta e che definirebbe quasi schifata.

«Un giorno mi spiegherai come fai a mangiare tutta quella roba. Mi sale il vomito solo a guardare.»

«Io lavoro sodo, a differenza tua. Ho bisogno di energie che un solo misero caffè non può darmi.»

«A meno che tu non voglia una tazza spaccata in testa al posto del bacio del buongiorno, ti conviene stare zitto e buono.»

«Sai che ho ragione e passi alla violenza fisica?»

«Sto per lanciarti anche la caffettiera appresso, sappilo!»

«Deduco quindi niente bacio del buongiorno.»

Dopotutto, anche le litigate con il suo fidanzato sono parte della routine mattutina, sarebbe una giornata troppo vuota e monotoma senza quelle. L'unico problema a quel punto è sistemare il bernoccolo sulla fronte e il livido appena sotto esso di Arthur, oltre a recuperare i pezzi della caffettiera, dei piatti e della tazzina sul pavimento.



 

˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Ed ecco il sedicesimo prompt!

Romano fischietta sempre, eww

Faccio appunti inutili sulla colazione inglese: è buona, non fatevi fuorviare dal patriottismo di Romano.

Solo che salsicce e cosce di pollo con latte e cereali non sono il massimo ma sono buoni, lel

AH, E IL THE INGLESE FA SCHIFO-

*schiva argenteria by Iggy*

A domani con il prompt 17, se non muoio prima :3

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Saroyan