Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Little Bella    01/05/2009    3 recensioni
Ciao a tutti. Questa è una fiction AU, ambientata dopo Breaking Dawn. Edward ha commesso un errore impagabile. E dovrà patirne le conseguenze. Nella vita dei Cullen entrerà una persona, che mai si aspettavano di incontrare.
Genere: Triste, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se potessimo scegliere della nostra vita, a quest’ora avremmo risparmiato migliaia di errori, a molta gente. Il nostro destino è segnato, non possiamo deciderlo noi. Il tempo passa, la vita va avanti e l’uomo è immune a questi cambiamenti.
Gli sbagli commessi dai tuoi familiari, si riflettono su di te. Macchiando nel profondo la tua anima, e ti portano a fare alcuni atti o gesti, che pensavi di non aver mai potuto compiere. Ma a volte, sei destinato a nascere per un motivo specifico. E’ proprio per questo, che porterò a termine la mia missione di vendetta. Uccidendo la persona, che è stata la causa della morte di mia madre.
Per questo motivo, io Angel Swan, giuro di ucciderti Edward Cullen.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Little Bella