Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: Httpsofiy    08/09/2016    1 recensioni
[ HiroMido ] [ Verde ] [ Raccolta epistolare ] [ Accenni GouenjixFubuki - KuraraxShuuji + altri ]
'Non piangere, non piangere. Guarda le stelle, guarda come brillano per te e per ogni cosa che fai.'
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tegami 手紙
 
06.08.2011
Inazuma-cho
 
Caro Hiroto,
Non so nemmeno come cominciare questa lettera. A dire il vero, non so nemmeno perchè l’ho cominciata. Innanzitutto voglio farvi le mie congratulazioni per aver giocato così bene nelle ultime partite. Avete imparato nuove tecniche e state diventando sempre più forti. Qui, in Giappone, io e Osamu veniamo allenati da Hitomiko-san; ci fa davvero sfiancare, non ricordavo quanto fosse severa!
Il Sun Garden è stranamente silenzioso senza le continue litigate tra Suzuno e Nagumo, Maki è tristissima, non riesce a sopportare il fatto di non vedere i suoi fratelloni ancora per qualche mese. Reina è diventata meno scontrosa, e ora andiamo molto d’accordo, anche se, non perde occasione per stuzzicarmi; Fumiko continua a torturare e minacciare Miura, vuole fargli un nuovo taglio di capelli: è talmente spaventato che si è finto malato, ed è da almeno una settimana che non esce più dalla sua camera. Da voi invece come va? Spero che a Gouenji manchi Fubuki almeno quanto a Shirou manca il porcospino. Siamo in camera insieme, e ogni sera lo vedo rileggere le lettere che si mandano: un po’ li invidio, sono così carini assieme. Si è ambientato benissimo qui; Hitomiko-san non se la sentiva di farlo ritornare ad Hokkaido da solo, così l’ha invitato, o per meglio dire, costretto a fermarsi al Sun Garden.
Quasi dimenticavo! Honoka non vede l’ora che torni perchè ti ha preparato una sorpresa. Hai sempre le ragazze ai tuoi piedi, Don Giovanni. Dai, scherzo, ma in ogni caso è la verità. Sai che Kurara si è fidanzata con Shuuji? An è furiosa, ha paura di non riuscire più a stare con il suo fratellino. Devo dire che sono proprio una bella coppia insieme, ho sempre saputo che prima o poi sarebbe successo.
Un po’ mi mancano le nostre serate passate a guardare le stelle. Ti ricordi quando ero appena arrivato al Sun Garden?  Ero spaesato e confuso, e un giorno, di notte mi hai sentito piangere e sei venuto in camera mia. Mi ricordo ancora la frase che mi hai detto per calmarmi: Non piangere, non piangere. Guarda le stelle, guarda come brillano per te e per ogni cosa che fai.
Da quel momento, ogni sera andavamo in giardino, ci arrampicavamo sulla grande Sakura nel retro, e da lì guardavamo le costellazioni. Tu le conoscevi tutte, mentre io, beh, imparavo da te. Come sempre, eri un passo avanti a me. Anche ora, cercando di migliorare, mi sono fatto del male, solo perchè avevo già raggiunto il limite.
Mi dispiace di non essere partito insieme a voi, ma evidentemente non ero abbastanza per continuare. Nonostante tutto, vincerete il torneo, me lo sento; una squadra come la vostra, unita da un legame indistruttibile, non può che vincere. Fatelo anche per noi, che siamo rimasti in Giappone, e per tutte le persone le cui speranze sono andate fino a Liocott con voi.

Ryuuji
 
NOTE DELLO SNOOPY
Eccola qui, alcune volte allo Snoopy viene ispirazione, ed ecco cosa ha partorito il suo cervelletto stamattina. Non chiedetemi come o in che modo mi è venuta quest'idea, so che è un obbrobrio (spero si scriva così lol), ma mi è sembrata carina l'idea di fare una raccolta delle lettere che Mido inviava a Hiroto durante il FFI. E dato che la Snoopy è tanto varia, eccovi un'altra HiroMido. Detto questo spero vi piaccia :)
Alla prossima,
Snoopy

PS: La frase che Hiroto dice a Mido per calmarlo,è presa dalla canzone Yellow dei Coldplay (originale: Look at the stars, look how they shine for you, and everything you do.)


PPS: 'Tegami' non significa pentole e company, bensì lettere e/o epistole in giapponese (tanto per chiarire, se no pensate davvero che la Snoopy sia una psicopatica).
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Httpsofiy