Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    08/09/2016    3 recensioni
La Ever After High è la scuola doce studiano i figli dei personaggi delle fiabe, tutti devono seguire le orme dei genitori, ma una di queste:Dawn Medrek figlia di Malefica non vuole essere come la madre e ha una scintilla di ribellione nel cuore.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Nuovo Personaggio, Scott, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCOTT POV

"Non si potrebbe più svegliare" disse triste Damerae.
"Ma c' è una cura vero?" Domandai.
"Si ma..."
"Ma?" Incalzai.
"La cura dura un' ora" spiegò il gigante sconsolato, a quelle parole mi sentii il mondo crollarmi addosso.
"Scott...mi dispiace" si aggiunse Courtney arrivando in quel momento, aveva sentito tutto. Io me ne andai nel bosco, non volevo vedere nessuno.

NEL BOSCO
Mi accasciai all' ombra di un nocciolo, avevo una gran voglia di piangere.
"Te ne dovevi andare proprio adesso vero?" Sussurrai prendendo nelle mani la freccia argentea. Mentre pensavo sentii un fruscio.
"Chi è?" Domandai. Molti secondi passarono ma finalmente da dietro un cespuglio spuntò una ragazza alta, bionda e dalla pelle diafana. Indossava un top blu e un pareo azzurro, ai poedi aveva dei sandali von zeppa.
"Chi sei? Perchè mi stavi spiando?" Chiesi scorbutico. Lei mi guardò con gli occhi ambra.
"Sono Sheila, la figlia della sirenetta...non ho potuto fare a meno di ascoltarti, mi dispiace per Dawn"
"Come fai a conoscerla?"
"Era una mia amica d' infanzia, c' ero anch' io quando sei tornato da Notthingam" spiegò lei con dolcezza per poi sedersi accanto a me.
"So cosa significa perdere una persona cara, mia madre è morta" aggiunse con le lacrime agli occhi.
"Mi dispiace, ma chi ha potuto fare una cosa del genere?" Le dissi, poverina...almeno qualcuno che sa cosa significa veder morire una persona amata.
"La strega del mare, voleva me, ma non ho avuto il coraggio di affrontarla...e grazie alla mia vigliaccheria mia madre ora si trova sotto due metri di terra...mi aveva protetto...si era presa il colpo al mio posto" disse per poi mettersi a piangere.
"Mi dispiace molto Sheila, tua madre è morta da eroe" risposi col tono più dolce che avevo.
"Ma io vivrò da vigliacca" in quel momento però spuntò Zoey.
"Ciao Sheila, Scott vieni Daen si è svegliata!!!" Disse Zoey con tono affanato e una strana espressione di paura in volto.
"È una cosa positiva, allora perchè questa espressione terrorizzata?" aggiunse la sirena.
"Non è la nostra Dawn" disse affannata per poi corree via. Io e la seguii.
"Vieni" dissi a Sheila.
"Va ti raggiungo" mi ordinò. Iniziai a correre verao la scuola.

A SCUOLA

Zoey mi staca accompagniando all aula di incantesimi e portali. Appena entrai vidi Dawn su un lettino e intotno a lei il preside, Damerae e Cameron. Ma non era la mia dolce principessa delle fate.


ANGOLO AUTRICE: Hello, capitolo schifoso, è spuntata anche Sheila, il mio OC, il capitolo è noioso e corto, vabbè come gli altri ma lascio un pò di suspence: Cosa è successo a Dawn? Tornerá come prima? Dov' è andata Sheila? E soprattutto come andrá a finire questa folle avventura?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402