Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    08/09/2016    3 recensioni
Sequel de Il Virus.
È passato un anno da quando Jurassic, il Virus che voleva sterminare l'umanità, è stato sconfitto. Da quel momento la Terra ha affrontanto un periodo di pace... ma ora... Jurassic è tornato.
Genere: Azione, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Super Sans?” chiese Jurassic parecchio confuso “Che diavolo significa?!”. Lo sguardo sorpreso di Jurassic scomparve e sul suo volto apparve un sorrisetto dicendo “Ah capisco! Voi Sans vi siete fusi divenendo un unico Sans!” “Risposta esatta coso!” rispose Super Sans sorridendo “Però se la tua fusione dura per sempre la mia dura solo 20 minuti! Quando questo lasso di tempo finirà ritornerò ad essere i due Sans! Ma prima che la mia fusione finisca ti distruggerò una volta per tutte!” “Puoi provarci! Ma morirai nel tentativo!” rispose Jurassic. “Tu dici?” disse Super Sans “Comunque… iniziamo a ballar!”. Super Sans si teletrasportò dietro Jurassic e lo colpì alle spalle con un Gaster Blaster. Jurassic fu lanciato via ma riuscì a fermarsi appena in tempo e a dire “Sei veloce! Ma non abbastanza!”. Jurassic si lanciò contro Super Sans tentando di dargli un pugno, ma lo scheletro schivò il colpo e colpì con delle ossa Jurassic che cadde a terra a causa dei colpi. Il ragazzo-robot si rialzò pensando “Incredibile! Ha schivato con facilità il mio colpo! Ma vediamo se riuscirà a schivare questo!”. Jurassic allora saltò addosso a Super Sans tentando di dargli un pugno ma.. era tutta una finta. Infatti, Jurassic si teletrasportò dietro Super Sans, e con la coda lo colpì alle spalle lanciandolo via. Super Sans si fermò levitando dicendo “Eh. Hai avuto un ottima idea nel farmi credere di attaccarmi da avanti mentre invece lo hai fatto da dietro! Ma ora preparati! È arrivata la tua fine!”. Super Sans dopo aver detto ciò si lanciò contro Jurassic che disse “Semmai sarà la tua di fine!” e si lanciò all’attacco anche lui. I due si colpirono entrambi alla faccia, e così si allontanarono. Super Sans creò dei Gaster Blaster e sparò da essi dei potenti raggi, mentre il buco-cannone che Jurassic aveva al petto si illuminò e da esso sparò un raggio energetico rosso che andò a impattarsi contro i raggi dei Blaster causando un enorme esplosione. Mentre Jurassic e Super Sans combattevano, Don corse verso Papyrus e Undyne dicendo “Papyrus! Come sta Undyne?!” “Non… non molto bene…” rispose Papyrus. Undyne a causa del troppo sangue perduto era svenuta… era già abbastanza fortunata ad essere viva. “Devi assolutamente portarla via!” disse Don “Rischia di morire!” “Voi non andrete da nessuna parte!” disse Jurassic dando un calcio a Super Sans allontanandolo e lanciando una sfera di energia viola contro Papyrus e Undyne. Super Sans riuscì però a sparare un raggio di un Blaster contro la sfera facendola esplodere. “Questa battaglia è solo tra me e te Jurassic! Non mettere in mezzo nessun altro!”. Dopo aver detto ciò Super Sans si lanciò contro Jurassic e gli diede un pugno in faccia lanciandolo lontano da lì. Dopodiché Super Sans creò alcuni Gaster Blaster e sparò contro a Jurassic che fu colpito in pieno. “Ah! Non sarà sopravvissuto a ciò!” disse Super Sans… ma quando il fumo causato dai raggi dei Blaster si diradò, si poté vedere Jurassic. Aveva qualche bruciatura e un rivolo di sangue gli usciva dal labbro inferiore. Jurassic si pulì il labbro dicendo “Eh. Ora tocca a me!”. Il ragazzo-robot si lanciò contro Super Sans dandogli una codata in faccia. E un pugno allo stomaco. Poi lo prese per il collo e lo lanciò a terra. Jurassic poi gli puntò contro la mano destra e sparò una sfera energetica che colpì in pieno Super Sans. Ci fu un esplosione che creò una colonna di fumo, e da essa uscì Super Sans. Aveva qualche ferita, la sua giacca blu era bruciata e dalla sua bocca usciva del sangue. Lo scheletro si lanciò contro Jurassic dandogli un sonoro pugno in faccia, e il colpo lanciò il ragazzo-robot lontano da lì. Jurassic riuscì a fermarsi e si lanciò contro Super Sans colpendolo allo stomaco con un pugno. Lo scheletro a causa del colpo sputò del sangue e Jurassic con un calcio in faccia lo lanciò via, ma Super Sans si fermò in tempo e creò dei Gaster Blaster cominciando a sparare contro Jurassic. Quest’ultimo riuscì a schivare vari raggi, ma alla fine fu colpito da un raggio che causò una tremenda esplosione. Jurassic uscì dalla colonna di fumo causatasi dall’esplosone respirando a fatica. Nello stesso stato era Super Sans che per quell’attacco aveva usato molte energie. “Merda…” pensò Super Sans “Sono già passati 5 minuti e Jurassic è ancora lì d’avanti a me! Devo sbrigarmi a distruggerlo… o sarà la fine!”. Super Sans si lanciò allora contro Jurassic dandogli un sonoro pugno al petto facendogli sputare sangue, poi gli diede un calcio per lanciarlo via. Jurassic però prima di essere lanciato via dal colpo, usò la sua coda per prendere la gamba di Super Sans e i due allora furono lanciati via. Jurassic lanciò via Super Sans e cominciò a lanciargli varie sfere d’energia che colpirono lo scheletro. Quest’ultimo cadde a terra ansimante, mentre Jurassic si lanciò a gran velocità contro di lui. Super Sans prima di essere colpito, si rialzò di scatto e allora mise dinanzi a se il suo braccio sinistro. La mano sinistra era aperta e sul suo palmo cominciò ad illuminarsi. Quando Jurassic fuu a pochi centimetri da lui, dal palmo di Super Sans partì un possente raggio blu che travolse Jurassic. “ARGH!!!!” urlò il ragazzo-robot venendo lanciato via. “Che battaglia!” disse Don osservando il combattimento tra Super Sans e Jurassic. “NYEH! VAI COSì FRATELLONE!!!” urlò Papyrus. Undyne invece riuscì a sorridere nonostante la ferita le facesse molto male… Stavano vincendo! Jurassic si rialzò pulendosi la bocca sporca del suo stesso sangue. Sorrise dicendo “Complimenti! Tu sei l’unico che è riuscito a tenermi testa fino ad ora! Ciò ti fa onore!” “Eh! Grazie” rispose Super Sans. “Comunque sia…” rispose Jurassic “La tua è una battaglia persa… perché fino ad ora ho usato solo una piccola frazione del mio vero potere!” “Che cosa?!” disse Super Sans. “Esatto! Dato che tu mi stai tenendo testa… credo sia giusto… mostrare tutta la mia vera potenza!”. Jurassic si alzò in aria e Super Sans allora urlò “Non te lo permetterò!”. Volò contro Jurassic, ma quest’ultimo sparò un raggio viola dalla sua mano che colpì Super Sans facendolo precipitare al suolo. “Ora sarà meglio che tu e i tuoi amici mi guardiate! Perché ora sarà la vostra fine!”. Jurassic si mise in posizione di caricamento e un aura viola cominciò a circondarlo. La terra cominciò a tremare e vari pezzi di essa cominciarono a levitare in aria. “RAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!” urlò Jurassic mentre i suoi occhi divennero ancora più rossi. Delle scariche elettriche cominciarono a circondarlo mentre la terra tremava più di prima. “GRAAAAAAAAA!!!!!” urlò nuovamente Jurassic mentre una possente luce viola lo ricoprì. “Oh… merda…” disse Super Sans. Quando la luce si attenuò tutti poterono vedere che Jurassic era completamente circondato da delle scariche elettriche, e un sorriso compiaciuto era apparso sul suo viso. “Ecco! Questa è la mia massima potenza!”.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla