Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    09/09/2016    3 recensioni
Sequel de Il Virus.
È passato un anno da quando Jurassic, il Virus che voleva sterminare l'umanità, è stato sconfitto. Da quel momento la Terra ha affrontanto un periodo di pace... ma ora... Jurassic è tornato.
Genere: Azione, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Super Sans ebbe un tremito sentendo la potenza di Jurassic. Quindi era quella la sua vera potenza? Era… impressionante! “Ebbene?” chiese Jurassic sorridendo in modo strafottente “Cosa te ne pare della mia vera potenza? So benissimo che tu riesci a sentire le potenze altrui. Quindi avanti…. Se credi ancora di potermi battere fatti avanti e prova a colpirmi… se ci riesci!”. Super Sans si mise in posizione d’attacco e si lanciò contro Jurassic tentando di dargli un pugno ma… quello che riuscì a colpire fu solo l’aria. “Eh?! Dov’è finito?” disse Super Sans. “Sono qui!” disse Jurassic comparendo dietro Super Sans e puntandogli contro il dito indice della mano sinistra. Dal dito partì un gigantesco raggio che travolse Super Sans lanciandolo via. “ARGH!!!” disse Super Sans cadendo a terra con un tonfo. Il raggio sparato da Jurassic gli aveva strappato vari punti della giacca e gli aveva anche procurato varie ferite. Si rialzò a fatica ma prima che riuscisse a rialzarsi, Jurassic gli comparve accanto e gli diede un calcio al fianco lanciandolo via. “ARGH!!!!” urlò Super Sans venendo lanciato via. Jurassic poi comparve sopra di lui e con i pugni uniti lo colpì al petto lanciandolo al terreno e creando varie crepe. “S-SAAAAAAAAAAANS!!!!” urlò Papyrus correndo verso il fratello, ma Don lo fermò prendendolo per il braccio sinistro. “No fermo!!!” “QUEL MATTO UCCIDERà MIO FRATELLO!!! LASCIAMI!!!!” “NO! Rischi soltanto di morire così e di certo non lo aiuteresti in questo modo!”. Papyrus si fermò. Vide Jurassic posarsi al suolo e avvicinarsi lentamente a Super Sans, e con le lacrime agli occhi disse “F-fratello… r-resisti…”. Jurassic prese Super Sans per il colletto dicendo “Ne hai avuto abbastanza stupido scheletro?”. L’occhio sinistro dello scheletro, si illuminò di blu e dietro Jurassic comparvero dieci Gaster Blaster che spararono dei raggi contro Jurassic. I raggi blu andarono a impattarsi contro la schiena del ragazzo-robot che non mostrava alcun segno di dolore. Si voltò e punto contrò i Gaster Blaster la sua mano destra da cui partì un possente raggio viola che travolse i Blaster riducendoli in cenere. “Ancora il trucco dei Blaster?” chiese Jurassic “Per favore. Non mi fanno più niente oramai! Sono invincibile! E tu…” alzò in aria Super Sans e lo osservò dritto negli occhi “Insisti ancora nell’attaccarmi! Pensi che alla fine riuscirai nel tuo intento di distruggermi… sei un povero sciocco! Presto di te non rimarrà nient’altro che cenere! E la stessa cosa accadrà ai tuoi amici, agli umani e ai mostri! Nessuno sopravvivrà al mio immenso potere!”. Super Sans sputò un po’ di sangue in faccia a Jurassic, che si sporcò la guancia. Con assoluta calma se la pulì e disse “Pensi che sputarmi in faccia ti salverà? Oh ebbene ti sbagli di grosso!”. Jurassic con la sua mano libera trapassò il petto di Super Sans prendendogli una costola e strappandogliela violentemente, e in questo modo lo scheletro lanciò un possente urlo di dolore. Jurassic lo lasciò cadere a terra, mentre Super Sans si teneva il petto contorcendosi dal dolore. Jurassic continuava a tenere in mano la costola strappata e osservò con indifferenza il povero scheletro. Poi… *K-TUNK!!!!!!*. “NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH!!!!!!!!!!!”. Jurassic aveva ficcato la costola in testa a Super Sans che ora urlava più che mai. “Vedo che non hai più forze” disse Jurassic osservando Super Sans con le braccia conserte “Sono deluso… pensavo saresti durato di più. Infatti sei finito in questo stato dopo circa pochi colpi”. Jurassic allora diede un calcio al fianco di Super Sans che venne lanciato verso Don e gli altri. “SAAAAAAAAAAAAAANS!!!” urlò Papyrus vedendo il fratello cadere accanto a lui. Lo prese e cominciò a scuoterlo dicendo “Sans ti prego, resta con me, resta con me, resta con me…” “Eh… sto… sto bene bro….” Rispose Super Sans con un sorriso forzato. Si rialzò a fatica e tirò la costola fuori dal suo cranio. “Sans… ti.. ti prego… non… non fare altre stupidaggini…” disse Papyrus. Super Sans guardò Papyrus e sorrise dicendo “Bro, se non faccio io le stupidaggini per salvare la Terra non lo farà nessuno”. Super Sans guardò Jurassic e disse “Non mi arrenderò! Ti sconfiggerò fosse l’ultima cosa che faccio!” “Bhe l’importante è che tu ne sia convinto” disse Jurassic. Super Sans si lanciò contro Jurassic tentando di dargli un pugno, ma il ragazzo-robot con velocità impressionante scomparve e ricomparve dietro lo scheletro prendendolo per il collo con la coda e sbattendolo più e più volte a terra. Poi lo lanciò in aria, e dopodiché Jurassic comparve sopra di lui e colpì allo stomaco con un calcio che lo lanciò verso i suoi compagni. Super San respirava a fatica. Varie ferite sanguinanti ricoprivano il suo corpo, tra cui anche varie bruciature. “Sans!!!” disse Papyrus prendendo tra le sue braccia il corpo del fratello. “Per voi oramai è giunta la fine!” disse Jurassic “Non avete più speranze oramai! Quindi… sarà meglio metter fine alle vostre sofferenze!”. Jurassic alzò in aria il braccio destra con la mano aperta. Da essa cominciò a crearsi una sfera viola che cominciò ad ingrandirsi sempre di più. “è FINITA!!!!!” urlò Jurassic lanciando la sfera contro Don e gli altri. Super Sans però riuscì a creare dei Gaster Blaster e sparare dei raggi contro la sfera scatenando una tremenda esplosione. L’onda d’urto scatenata da essa, colpì Don e gli altri che furono lanciati contro una parte del laboratorio che era rimasta in piedi. Sfondarono il muro e si ritrovarono in una stanza piena di crepe, probabilmente scatenate dall’esplosione che Jurassic aveva causato all’inizio della battaglia finale. Inoltre in fondo alla stanza c’era varie travi che uscivano dal muro, dalle più piccole alle più grandi. “M-merda….” Disse Don “Non va bene…. Non va affatto bene…” “Già…” disse Super Sans “Dobbiamo escogitare un piano!”. Don rimase per un attimo con la testa abbassata, poi la alzò di colpo dicendo “Aspettate! Ho io un piano!” “C-come?” disse Undyne. “Sì! Un piano che distrarrà Jurassic e poi tu…” guardò Super Sans “Lo colpirai alle spalle quando avrà la guardia abbassata! Di sicuro Jurassic verrà sconfitto senza problemi quando verrà distratto!” “Sì d’accordo ma…” disse Papyrus “Chi lo distrarrà?” “Io” disse Don “Lo distrarrò io! Infondo… un padre conosce le debolezze del figlio no?”.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla