Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: _Ely_    02/05/2009    3 recensioni
Zoro, Sanji e Rufy vengono scaraventati in mare da una tempesta e buttati su una spiaggia desolata... Un'isola deserta, tre naufraghi e una storia da raccontare...come andrà a finire??
Genere: Romantico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola storia su un'isola



I capitolo : Naufragio
Quella vela... finalmente! dopo tanto tempo passato a scrutare il mare in cerca di navi che potessero soccorrerli, ecco apparire all'orizzonte, confuso con il tramonto, il vessillo pirata che li aveva accompagnati in tante avventure.  I tre ragazzi corsero sulla spiaggia per poi sbracciarsi tentando di attirare l'attenzione dei loro compagni che, di certo dopo non poche ricerche, erano riusciti a trovarli anche in quel posto sperduto dimenticato da tutti.
Dalla nave scesero sei figure davvero insolite, tra cui spiccavano un mezzo cyborg, una renna, uno scheletro vivente e tutte sembravano immerse in una accesa conversazione.
-ah, bravi ragazzi, lo sapevo che se avreste eseguito i miei ordini alla perfezione li avremmo ritrovati!! ottimo lavoro ciurma !! E non ringraziatemi, il vostro capitan Usop ha, come sempre, risolto la situazione.-
-Usop vorrei ricordarti che tu non hai fatto proprio niente, se non fosse stato per me a quest'ora saremmo ancora a cercarli-
-tsk, dettagli insignificanti, ammettilo Nami senza di me saresti persa-
Una vena cominciò minacciosamente a pulsare sulla tempia della navigatrice, anticipando al cecchino il potenziale distruttivo di una delle solite sfuriate della ragazza, facendolo immediatamente zittire e portandolo a guardare davanti a se, dove tre ragazzi con gli abiti stracciati e le facce sporche si stavano dirigendo verso di loro.
-Sanji! Zoro ! Rufy !! state bene ?? siete feriti?- urlò un preoccupatissimo dottore saltellando intorno ai tre superstiti quasi per accertarsi che fossero ancora vivi.
-hihihi ma certo Chopper e voi??-
-grazie capitano, noi stiamo tutti benissimo, ti ricordo che quelli che hanno passato due giorni su un'isola deserta siete voi.-
-a proposito ragazzi come avete fatto a cadere tutti e tre in acqua?-
Come guidate da una forza misteriosa le due teste di Zoro e Sanji si girarono contemporaneamente fulminando con lo sguardo il loro capitano il quale si limitò a sorridere aggiungendo:-beh diciamo cause di forza maggiore-

***************Flash back****************
Era una solita giornata tranquilla sulla Sunny quando all'improvviso il clima imprevedibile del grande blu, decise di rovesciare su quella piccola imbarcazione un enorme tempesta. Tutto come al solito, normale routine, non fosse stato per il loro sventato capitano che, per riprendersi il suo prezioso cappello rubatogli dal vento, si era sporto troppo ed era caduto in acqua.
Fortunatamente, a pochi metri di distanza, uno spadaccino preoccupato per l'incolumità dell'amico, si gettò in mare cercando di strapparlo da gigantesche onde che però sembravano avere la meglio. Sarebbe stata davvero una situazione difficile non fosse che, anche quella volta, la fortuna sorrise ai due che vennero scorti in lontananza dal cuoco della ciurma che, a quella vista non esitò a gettarsi a sua volta venendo però anche lui risucchiato dai flutti e trascinato lontano.


To be continued...




NOTE DELL'AUTRICE:
Questa è una storia fatta per ridere, niente di serio ma spero comunque che vi piaccia e come al solito ogni commento positivo e negativo è gradito.
Il primo capitolo è un po' corto ma il secondo arriverà presto rispetto al solito...XDXD
Fatemi sapere cosa ne pensate !!!
XOXO
Ely
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Ely_