Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: NekoKya    02/05/2009    3 recensioni
Sakura Haruno ha capito che non si può giocare con i sentimenti delle persone, perchè se tiri troppo la corda quella prima o poi si spezza.
Una drabble di 100 parole sulla delusione amorosa della nostra povera protagonista.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Hinata/Naruto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura Haruno era finalmente consapevole che non si può giocare con i sentimenti delle persone.
L’aveva ignorato fino a pochi anni prima e adesso che l’amava era ormai troppo tardi.
Era stata davvero una sciocca a credere che lui l’avrebbe aspettata in eterno.
Non avrebbe dovuto reprimere i suoi sentimenti così a lungo.
Hinata si era guadagnata il suo amore, dopo anni di adulazione verso Naruto, finalmente si era accorto di lei ed ora stavano insieme.
Sakura sapeva bene che se lo meritava.
Meritava questa delusione d’amore, perché gli aveva spezzato più e più volte il cuore, senza preoccuparsene davvero.



Angolo dell'autrice
Salve, questa drabble è nata in un momento triste, quindi mi scuso per aver sfasciato la coppia(che io adoro) NaruSaku e aver concluso con NaruHina.
Anche se non è una bella situazione direi che l’amore è amore, per quanto possa far male, sarà sempre pronto a colpire il nostro cuore e noi l’accoglieremo, nel bene o nel male. In questo caso Sakura ha avuto la parte peggiore di questo sentimento complesso u.u dedico questa drabble a tutte le persone che hanno avuto una delusione d’amore, sia per colpa loro sia per semplice e crudele destino.
Spero comunque che vi sia piaciuta.
Baci NekoKya
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NekoKya