Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: Plando    08/09/2016    5 recensioni
Nick e Judy vanno a fare una vacanza in montagna, senza sapere che un'evento inatteso stravolgerà le loro vite
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Judy Hopps, Nick Wilde
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dei medici entrarono nella stanza e dopo aver spostato la volpe scoprirono la coniglietta e cominciarono a cercare di riportarla indietro col defibrillatore, il corpicino venne scosso dalle scariche che servivano a far ripartire il cuore che, forse troppo provato dalle condizioni della paziente, aveva smesso di battere.

In quel momento per Nick la possibilità di perderla non era più remota anzi, quando anche il quarto tentativo andò a vuoto si vide inghiottire dall'abisso dove ogni speranza di vita, matrimonio, famiglia e figli con la sua Judy semplicemente sprofondava nell'oscurità per poi sparire del tutto, sarebbe andato tutto perduto, come lacrime nella pioggia.

Assieme al silenzio venne il buio e nick si accasciò a terra svenuto.

"Nick, Nick svegliati" Una voce lo chiamava e quando aprì gli occhi si accorse che era su un letto di ospedale.

"é stato solo un'incubo" pensò "Ora avviso Bogo di dove si trova l'auto e vado con loro, sicuramente Judy sta bene"

Si mise seduto di scatto, su una sedia di fianco a lui c'era Bogo che lo fissava con un'aria strana.

"Capo dobbiamo andare a prendere Judy è ancora intrappolata nell'au..." Alla porta comparve Bonnie ancora in lacrime e notò solo ora che non si trovava nell'ospedale di Zootropolis.

"No, come sta?" Bogo chinò il capo non trovando parole.

"COME CAZZO STA'?" Nick urlò come se pensasse che il bufalo non lo avesse sentito al primo colpo

"Mi dispiace" sussurrò il bufalo "Non sono riusciti a salvarla"

A quelle parole Nick cadde in una depressione da cui non pensava di poterne più uscire, tutti i programmi che avevano fatto erano distrutti, al posto del matrimonio avrebbe dovuto andare a un funerale e la possibilità di avere una famiglia felice con la sua Judy e tanti cuccioli in giro per casa venne semplicemente annientata, non rimaneva niente se non una volpe di nuovo sola contro il mondo dopo aver perso l'unica ragione che aveva di esistere.

Il funerale si tenne due giorni dopo a Bunnyburrow, per Nick era una cosa nuova, l'ultimo a cui era stato era quello di suo padre, ma era piccolo e il dolore che provò allora non era niente in confronto a quello che in quel momento lo stava uccidendo dentro, come un cancro che pian piano si estendeva fino ad invadere ogni angolo del suo corpo, si voltò verso la famiglia Hopps, erano tutti presenti, tutti e duecentosettantasette, c'erano molti colleghi poliziotti, MrBig osservava da distanza per ovvie ragioni, finito il funerale Nick rimase solo davanti alla lapide ad osservare la foto su cui vi era impresso un viso sorridente e si chiese come fosse possibile che fosse riuscita a cambiargli così tanto la vita.

Il giorno successivo si alzò presto, aveva due cose da fare e la seconda sarebbe stata l'ultima, arrivò in centrale prima di tutti, e dopo aver scassinato la serratura dell'ufficio di Bogo mise il distintivo sulla scrivania, ma non la pistola, quella gli serviva, tornò al cimitero e andò davanti alla tomba della sua amata "Aspettami Carotina adesso arrivo" detto questo si mise la pistola in bocca e fece fuoco.










Era tutto scuro, nero, ma sentiva il suo cuore battere, sentiva il suo elettrocardiogramma pulsare se pur debole, al contrario di quello di Judy che non era mai ripartito.

"Sei veramente un fallito Nick, non riesci nemmeno ad ucciderti" Pensò, poi aprì gli occhi e quello che vide fu Bonnie che lo scuoteva, piangeva, ma le sue lacrime erano di gioia e Nick capì che era ancora sul pavimento della stanza di Judy, il quinto tentativo col defibrillatore era riuscito e il BIP BIP che sentiva non era il suo ma quello del cuore della sua coniglietta che ripartiva, ancora stordito da quello che era successo si inginocchiò a terra e venne travolto dall'abbraccio di Bonnie e la volpe non potè fare altro che ricambiare sia l'abbraccio che le lacrime.




Se a Zootropolis una volpe e un coniglio assieme sembravano strani, a Goatham city lo erano ancora di più, molti mammiferi quel giorno guardarono storto questa strana coppia uscire dall'ospedale baciandosi, una volpe che spingeva una sedia a rotelle con a bordo una coniglia senza una gamba, ma a loro non importava erano di nuovo assieme e a Zootropolis li attendeva un matrimonio.

Nick non voleva che il video del loro matrimonio, fatto da Clawhauser, riprendesse Judy sulla sedia a rotelle quindi se la tenne tra le braccia tutto il tempo, anche quando montarono in auto e furono accompagnati a casa, la portò su dalle scale e una volta varcata la soglia della porta la mollò solo quando furono davanti al letto, voglioso di strapparle di dosso quel bel vestito bianco che la faceva sembrare una dea in terra, per poi fare l'amore a oltranza finchè uno dei due non avrebbe chiesto pietà, e vinse Judy.




Note
Dai dite la verità, vi ho fregati XD.
In realtà doveva essere tutto nel decimo capitolo e concluderlo li ma ho preferito separare per farvi pensare al peggio.

Ringrazio tutti quelli che hanno recensito o anche solo letto questa storia spero che sia piaciuta, io sinceramente mi sono divertito a scriverla.

P.S. "Sarebbe andato tutto perduto, come lacrime nella pioggia" citazione a Blade Runner ^^SPOILER ALLERT^^ "Come lacrime nella pioggia"
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: Plando